Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivete al costo della benza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono abbastanza fortuna, da avere tutto vicino casa (lavoro-pub-locali), grazie a questo uso quasi solamente una bici da due soldi prendo la macchina solo per andare fuori nel week end.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Sempre benzina ?... o sbaglio?
      ma per rubare la benza al distributore comme sa dda fa?
      fresatore di giorno e ladro di benzina di notte!

Comment

• Font Size
        io vivo ancor di piu' sull'sh300....in media 27 a litro,se poi adeguo la mia velocita a quella degli altri (che adesso vanno davvero piano),allora supero i 30 a litro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Sempre benzina ?... o sbaglio?
          Si ma stiamo a parl? di due problemi proprio differenti...se proprio c'hai sto grosso problema con la benza per il divertimento ACCANNI IL DIVERTIMENTO STOP...in periodo di crisi non te poi fasci? la testa perch? NON TE POI PIU' DIVERTI'...

non so se ho reso l'idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            io vivo ancor di piu' sull'sh300....in media 27 a litro,se poi adeguo la mia velocita a quella degli altri (che adesso vanno davvero piano),allora supero i 30 a litro.
            Eh ma alla fine me toccher? fallo pure a me lo sputer...solo che so 80 km al giorno...sperando de non prende troppe volte l'acqua

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              E io sul Beverly 250...fortunatamente a Roma, con le adeguate protezioni si vive tranquillamente 365 giorni l'anno con lo scooter !

Originally posted by desmoricky View Post
              Si ma stiamo a parl? di due problemi proprio differenti...se proprio c'hai sto grosso problema con la benza per il divertimento ACCANNI IL DIVERTIMENTO STOP...in periodo di crisi non te poi fasci? la testa perch? NON TE POI PIU' DIVERTI'...

non so se ho reso l'idea
              Mi trovo nuovamente d'accordo con Riccardo ()

Comment

• Font Size
                Io da settimana prossima mi trasferisco ad AbuDhabi, cosi vado alla fonte e la pago meno....anche perche' la produciamo noi

Comment

• Font Size
                  io la vendo e sto in difficolt?,perch? mi ci metto nei panni di quei clienti che devono spostarsi obbligatoriamente con la macchina per andare al lavoro,e son mazzate proprio con la benzina a 2 euro.per me personalmente esser venuto a vivere in un piccolo paesino e stata una fortuna,son passato dai 35.000 km annuali degli ultimi 3 anni (con una macchina da 9-10 a litro in citt?) ai 6000 dell'ultimo anno,visto che in paese e comodo perch? tutto quello che serve, incluso i locali,si raggiunge tranquillamente a piedi,potendomi permettere di conseguenza di andarmi a fare qualche giro in notturna sulle montagne del circondario,c'e crisi ma almeno a un p? di sano divertimento non ci rinuncio,mica si lavora solo per sti stronzi che ci governano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pacio88 View Post
                    elemosini sulla benzina con 4 moto in casa??
                    io anche avessi un ferrari sarei incazzato cmq,

non so se vi siete accorti ma nn aumenta solo la benza..

poi il paragone che ha fatto virgo con il porsche turbo ? perfetto,sono dei maledetti

fatevi 2 conti anche per chi il porsche turbo lo ha davvero,di quanto gli costa in piu all'anno facendo gli stessi km...tra superbollo assicurazione benza e tutti gli altri aumenti "indiretti" anche se ne guadagna parecchi -avendo un porco turbo- ? un bel salasso...ma bello grosso..nnn ? perch? uno guadagna che so 200k all'anno che ? felice di spenderne 20k in piu rispetto a prima...per avere cosa poi?? vero ? un "divertimento" quindi lo si taglia se nn ci stai piu dentro....ma uno quindi lavora per pagare quelle merde che ci son in parlamento e basta?bah...

ma stramaledetti...

Comment

• Font Size
                      No, sono 6!

Comment

• Font Size
                        passo d'uomo in macchina, la sera esco a piedi

? vero, non pago io studiando, ma le palle girano lo stesso

sto anche valutando se riprendere o meno la moto, con quello che costa anche solo tenerla ferma, o spendere in altre passioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          No, sono 6!
                          Numero uno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            No, sono 6!
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Numero uno!!!
                            guoto!

e non usi la moto da enduro perche la benzina costa troppo?

ti "stimo" gli ideali sono sempre merce piu rara....

Comment

• Font Size
                              Ah raga... prima con un porsche turbo o bene o male una tiratina la davi e ti divertivi..
                              Ora han messo tutor ovunque, autovelox come se piovesse.. superbollo e benza alle stelle..

Quindi x andare a 130 come chiunque con una 500 nn ne vale proprio la pensa spendere 10000 euro all'anno in + fissi..

Io personalmente ho una macchina da 300km/h, pago il superbollo, pago di + di benza (va a v-power), di assicurazione, ruote ecc... Ma da tutta questa situazione ho imparato ad andare a 110km/h in autostrada.. Consumo esattamente la met? (14 anzich? 7km/l ) non prendo multe e nn rischio la vita..

Ho inoltre imparato che la mia prossima macchina far? i 130km/h di vel max, far? 30km/l, avr? delle ruotine da 200 euro a treno completo, spender? un cazpio di assicurazione e di bollo. Non far? girare l'economia ma se nn erro ? proprio quello che mi chiede il mio Stato!

Son sicuro che, visto che ? quello che ci stanno costringendo a fare i ns politicanti, ? indubbiamente la scelta migliore per far ripartire l'economia!.. D'altra parte loro son professori ed io non son NESSUNO!

Comment

• Font Size
                                ECCALLA'---
                                362 messaggi e fai i conti in tasca alla gente

Hai visto che moto sono?
                                E cmq, anche fossero una Panigale, un Triumph Explorer , un Husaberg e un 916 da collezione E' DIRITTO DI TUTTI protestare per il costo benzina pi? alto di quando ? lecito che sia, dai..

Oh, non sto facendo la predica incazzato neh...per? c'? una certa "netiquette" da rispettare...

Comment

X
                                Working...
                                X