Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivete al costo della benza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sopravvivete al costo della benza??

Come da titolo...
    che rimedi utilizzate??

Io oramai st? a casa e nn mi muovo + se nn indispensabile..

Le moto turistiche le ho usate solo una volta... tant? che ho i rimorsi x aver speso soldi dell'assicurazione x nulla!..

Mentre la moto da enduro la uso 1 volta al mese anzich? 1 volta ogni 2 settimane..
    Cerco di fare benza e gasolio solo di sabato e domenica quando ci son gli sconti..
    ma fra poco ci tolgon pure quelli!!

Mi stanno togliendo l'entusiasmo di fare qualsiasi cosa...

Il bello ? che ci sentiamo intelligenti xch? paghiamo il gasolio 1.590 la domenica convinti di fare chiss? quale affare.... Lo stesso gasolio che in alcuni paesi costa 10 centesimi di 10 litri!

+ ci penso e + mi sento un pirla.. Un PIRLA xch? nn me ne son ancora andato da Ladrilandia.

St? cercando lavoro a Bolzano... li la benza costa ancor + di qui.. ma almeno i soldi spesi in tasse si vede dove vanno a finire!!

• Font Size
    Bo....la situazione e' drammatica...al costo della benzina si sommano le bollette in continua ascesa.

Comment

• Font Size
      Fa conto che oggi la 500 di mia sorella consuma come una PORSCHE TURBO nel 2009.

05/01/09 Benzina: 1,0831

oggi sfiori 1.7 (se ti va di culo, self e nei wekend) normalmente 1.85.

Contando che la 500 di mia sorella fa 13 al litro, e il porsche 7...

con 15,8 euro nel 2009 facevi 100 km col porsche turbo da 450 cv
      con 14,23 euro nel 2012 fai 100 km oggi con la fiat 500 da 69 cv

UNA 500 ha costi come una TURBO 3 anni fa... non 10-15
      Last edited by Virgo; 24-08-12, 11:00.

Comment

• Font Size
        Io purtroppo per altre cause.. nell'ultimo mese mi sto muovendo poco.. e la evo ? in garage sotto a un telo... anche perch? mica va a benza normale.. azz

Cmq. son molti cazzi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io purtroppo per altre cause.. nell'ultimo mese mi sto muovendo poco.. e la evo ? in garage sotto a un telo... anche perch? mica va a benza normale.. azz

Cmq. son molti cazzi..
          sotto un telo a prendersi una SVALUTAZIONE da paura... questo e' il dramma, con anche assicurazione elevata e costi che crescono sempre di pi?.

E' un costo anche tenerla ferma ormai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Come da titolo...
            che rimedi utilizzate??

Io oramai st? a casa e nn mi muovo + se nn indispensabile..

Le moto turistiche le ho usate solo una volta... tant? che ho i rimorsi x aver speso soldi dell'assicurazione x nulla!..

Mentre la moto da enduro la uso 1 volta al mese anzich? 1 volta ogni 2 settimane..
            Cerco di fare benza e gasolio solo di sabato e domenica quando ci son gli sconti..
            ma fra poco ci tolgon pure quelli!!

Mi stanno togliendo l'entusiasmo di fare qualsiasi cosa...

Il bello ? che ci sentiamo intelligenti xch? paghiamo il gasolio 1.590 la domenica convinti di fare chiss? quale affare.... Lo stesso gasolio che in alcuni paesi costa 10 centesimi di 10 litri!

+ ci penso e + mi sento un pirla.. Un PIRLA xch? nn me ne son ancora andato da Ladrilandia.

St? cercando lavoro a Bolzano... li la benza costa ancor + di qui.. ma almeno i soldi spesi in tasse si vede dove vanno a finire!!
            elemosini sulla benzina con 4 moto in casa??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Fa conto che oggi la 500 di mia sorella consuma come una PORSCHE TURBO nel 2009.

05/01/09 Benzina: 1,0831

oggi sfiori 1.7 (se ti va di culo, self e nei wekend) normalmente 1.85.

Contando che la 500 di mia sorella fa 13 al litro, e il porsche 7...

con 15,8 euro nel 2009 facevi 100 km col porsche turbo da 450 cv
              con 14,23 euro nel 2012 fai 100 km oggi con la fiat 500 da 69 cv

UNA 500 ha costi come una TURBO 3 anni fa... non 10-15
              Io con la 500 69 cv ho fatto grandi numeri sui consumi a portarla da 500 ovviamente

Tornando IT, non credo ci sia difesa, se non quella di andare pi? piano e utilizzare i mezzi il meno possibile...Una castrazione sui km che io gi? da qualche mese ho messo in atto...

A 2 ?/l ? una bella mazzata...anche se a dire il vero qui ancora non ci siamo se non per le benzina "speciali"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pacio88 View Post
                elemosini sulla benzina con 4 moto in casa??
                S?, e fa bene... perche' i soldi non crescono sugli alberi ne' per i poveri ne' per i ricchi

Comment

• Font Size
                  Poi ormai escono ste notizie....

Balotelli non sente il caro-benzina

Comment

• Font Size
                    S?, e fa bene... perche' i soldi non crescono sugli alberi ne' per i poveri ne' per i ricchi

Quoto ! Non perch? si hanno pi? mezzi, allora il costo benzina non pesa...Io ho 3 mezzi...Il pi? giovane ha 7 anni !

Non per questo mi rimbalzano questi aumenti...

Ma in England

Comment

• Font Size

notizia del caxxo proprio.... balottelli c'ha tanti di quei soldi che se vuole, un benzinaio se lo compra e la benzina la regala....

Comment

• Font Size
                        Intanto le compagnie petrolifere l'hanno preso al cul.o...nei primi 6 mesi del 2012, il consumo di carburante ? sceso del 10% rispetto allo stesso periodo del 2011.
                        Noi siamo abituati a prendere la macchina anche quando nn serve...
                        ma sembrebbe nn pi? vero a questo punto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          notizia del caxxo proprio.... balottelli c'ha tanti di quei soldi che se vuole, un benzinaio se lo compra e la benzina la regala....
                          Ma soprattutto non sta nemmeno facendo benzina in Italia...che biricchini sti giornalisti

Comment

• Font Size
                            Io la benza la DEVO mettere tutti i giorni per andare in ufficio...e il problema ? quella per lE moto!?!??!!!??!

Mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Io la benza la DEVO mettere tutti i giorni per andare in ufficio...e il problema ? quella per lE moto!?!??!!!??!

Mah...
                              Sempre benzina ?... o sbaglio?

Comment

X
                              Working...
                              X