Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cucine da incubo . chi se lo vede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    secondo me non hai capito bene come funziona il programma..

i concorrenti non sono cuochi ma casalinghe elettricisti gente che lavora nei fast food quindi ? strutturato per mettere in tv persone che poco o nulla sanno di cucina e farli scontrare con la difficilissima cucina di lusso dei ristoranti a 5 stelle dove ovviamente saranno trattati male affinch? la gente a casa possa ridere di loro

perch? non selezionano cuochi veri invece di gente presa a caso perch? cosi ? pi? facile metterli in difficolt? e prenderli a male parole , facile no ?...
    A me non fa ridere per nulla
    Guarda che state parlando di due programmi differenti... Uno (quello che dici tu) e' Masterchef, l'altro e' Kitchen Nightmares.
    Se poi ti riferisci invece ad Hell's Kitchen col cavolo che i concorrenti sono amateur, o almeno la stragrande maggioranza non lo e' (ho memoria storicamente di un solo concorrente che aveva lasciato il proprio lavoro in altro ambito per partecipare al programma).

Comment

• Font Size
      Ascoltate un cojone:
      Guardate meno tv e trombate di piu' !!!!!

Comment

• Font Size
        loro si prendono insulti e altro e ramsy gira in lamborghini a londra guadagnando miliardi sulle spalle della gente ...
        spalle?...sulle spalle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          spalle?...sulle spalle?
          anfatti...perch? spalle?

Comment

• Font Size
            secondo me non hai capito bene come funziona il programma..

i concorrenti non sono cuochi ma casalinghe elettricisti gente che lavora nei fast food quindi ? strutturato per mettere in tv persone che poco o nulla sanno di cucina e farli scontrare con la difficilissima cucina di lusso dei ristoranti a 5 stelle dove ovviamente saranno trattati male affinch? la gente a casa possa ridere di loro

perch? non selezionano cuochi veri invece di gente presa a caso perch? cosi ? pi? facile metterli in difficolt? e prenderli a male parole , facile no ?...
            A me non fa ridere per nulla
            Non ho capito,cio? i ristoranti che si vedonoin puntata non esistono e le persone che ci sono dentro sono delle comparse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Non ho capito,cio? i ristoranti che si vedonoin puntata non esistono e le persone che ci sono dentro sono delle comparse?
              no no, i ristoranti sono veri, certi falliscono perche' quando se ne va ramsay, tornano alle vecchie abitudini e chiudono dopo poco.
              addirittura alcuni titolari lo hanno mandato a cagare durante lo show.

per quanto riguarda hells' kitchen non lo seguo, quindi di piu non so.
              ho visto solo un paio di puntate di questo reality e grordon era monotematico.....
              diceva solo fucking e shit!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                no no, i ristoranti sono veri, certi falliscono perche' quando se ne va ramsay, tornano alle vecchie abitudini e chiudono dopo poco.
                addirittura alcuni titolari lo hanno mandato a cagare durante lo show.

per quanto riguarda hells' kitchen non lo seguo, quindi di piu non so.
                ho visto solo un paio di puntate di questo reality e grordon era monotematico.....
                diceva solo fucking e shit!
                Forse intendeva i cuochi di Hell's Kitchen......
                Vabb? sicuramente c'? molto show per? a me piace
                e se gira in Lamborghini fatti suoi.....se ? per quello hanno anche l'elicottero e il jet privato.
                Last edited by Terribile; 24-08-12, 14:22.

Comment

• Font Size
                  Forse intendeva i cuochi di Hell's Kitchen......
                  Vabb? sicuramente c'? molto show per? a me piace
                  e se gira in Lamborghini fatti suoi.....se ? per quello hanno anche l'elicottero e il jet privato.
                  per me pu? avere anche un satellite m'interessa poco mi d? fastidio vedere la gente trattata male con l'unico scopo di fare ascolti

si mi riferivo a Hell's Kitchen come si chiama lui visto 2 volte e mi ? bastato

Comment

• Font Size
                    per me pu? avere anche un satellite m'interessa poco mi d? fastidio vedere la gente trattata male con l'unico scopo di fare ascolti

premesso che non ho mai visto la trasmissione....
                    ma non penso che la gente si faccia trattare male aggratissse
                    no? boh cosi mi vien da pensare.... se qualcuno mi tratta male.. e mi manda pure in onda.... cosi random...... ahhahahahhahahhaha vedi il lambo come diventa fume....
                    quindi penso tutti abbiano il loro onesto ritorno

ripeto premesso che non ho visto e nn so di che si tratta

Comment

• Font Size
                      Io sempre,guardo anche Hells Kitchen e Masterchef
                      idem

Comment

• Font Size
                        Mi fa ribaltare hahaha

Piuttosto. Rb.. Dimmi dimmi.. Quale ? il ristorante da evitare? Sul lungomare? Heheh

Comment

• Font Size

trattata male per gli ascolti? ma fatti un giro in una cucina di un ristorante come si deve...i capi chef son tutti cosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            trattata male per gli ascolti? ma fatti un giro in una cucina di un ristorante come si deve...i capi chef son tutti cosi
                            quoto, infatti il cuoco e' un lavoro che non vorrei mai fare.... mi piace mangiare e cucinare ( cioe' mi piacerebbe imparare a cucinare) ma tenere un ritmo del genere per 6 giorni a settimana e' da pazzi!
                            specialmente se si parla di ristoranti con tanti posti a sedere e menu' molto vasto... impazzisci proprio!
                            per non parlare del caldo in cucina, della fretta perenne, delle lamentele, dei camerieri che stressano perche' devono tenere buoni i clienti, che fai sempre gli stessi piatti , forse migliaia di volte prima di fare degli aggiornamenti al menu'.
                            insomma e' un lavoro che deve piacere!
                            la mia ex anni fa durante l'estate lavorava presso un ristorante prestigioso a francavilla ( matrimoni ecc...) roba da 300 e piu' posti a sedere.
                            la cucina sembrava un campo di battaglia!
                            mi ha raccontato che una volta e' scoppiata una rissa tra i cuochi e sono volati insieme a qualche pentola anche qualche coltello.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              The F Word. Fenomenale.
                              Prima di morire devo fare una serata al Claridge's...
                              ci sono stato, per essere il ristorante di un cuoco superstar i piatti non sono mai troppo concettuali, mai eccessivamente elaborati per il solo fine di renderli difficili da copiare, e questa e' la cosa che mi piace di piu' di Ramsey rispetto ai vari Bluementhal, Robuchon etc. Tutto l'ambiente e' molto raffinato, bella gente ai tavoli, certamente una bella esperienza, soprattutto se qualcun altro paga il conto per te.....io appunto non ho visto il conto, ero ospite di un commerciale di cui sono cliente, ma senza esagerare con le etichette non gli lasci meno di 350-400 gbp a cranio

Comment

• Font Size
                                Whhhhhhhaaaadddaaaafaaaaaacccccc???

Comment

X
                                Working...
                                X