Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cucine da incubo . chi se lo vede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cucine da incubo . chi se lo vede?

magari e' tutta una farsa, cmq mi piscio sotto dalle risate ogni volta!
    gordon ramsay e' un pazzo furioso!
    ecco uno delle tante puntate che si trovano su youtube.

[YOUTUBE]sZan0np6p7s[/YOUTUBE]

secondo me le puntate piu' belle sono quelli girate in uk, che sono piu' , diciamo, "vere".
    quelle fatte in usa, come al solito, si trasformano in uno show molto ben preparato.

cmq se e' tutto vero, in america sono dei luridi...... tengono le cucine piu' sporche delle fogne di calcutta!

• Font Size
    m'e' capitato di vederlo......
    se nn altro ti fa pensare su come gira in certi ristoranti...
    cosa mangi....

Comment

• Font Size
      Io sempre,guardo anche Hells Kitchen e Masterchef

Comment

• Font Size
        Visto anche ieri.....divertente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          m'e' capitato di vederlo......
          se nn altro ti fa pensare su come gira in certi ristoranti...
          cosa mangi....
          infatti dopo aver visto un bel po di puntate, mi viene sempre piu' voglia di evitare il ristorante e magnarmi una bella bistecca fatta in casa da mia madre!
          cioe' in certi ristoranti (usa) ti fanno mangiare roba marcia scaldata al microonde!
          ma l' ufficio igiene in america non esiste?
          ma cmq penso che in italia non siamo messi tanto meglio.... diciamo che in tutto il mondo ci sono ristoranti che ti fanno mangiare "cacca".
          chissa quante volte siamo andati in un ristorante e ci hanno servito cibo scaduto, abbiamo pagato e siamo usciti anche soddisfatti!
          il mio vicino di officina ha il padre chef e ogni volta che si va a mangiare fuori si comporta come un piccolo gordon ramsay.
          se un piatto non e' buono, ci manca poco che va in cucina a cazziare il cuoco!
          diciamo che ogni tanto ci mette in imbarazzo, pero' ha ragione.... una fiorentina che costa 30 euro, dura come una tavoletta di mogano e' una presa per il culo a tutti gli effetti!
          io, non essendo appassionato di cibo, un po mi adatto, pero' sbaglio, alla fine 20-30 e anche 40 euro glieli butto sul piatto, per pietanze che se la vogliamo dire tutta, certe volte andrebbero direttamente in pattumiera.....
          giustamente come dice gordon, pago e anche salato, pero' devo mangiare non dico in maniera perfetta, ma poco ci manca insomma!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rbtmoto View Post
            infatti dopo aver visto un bel po di puntate, mi viene sempre piu' voglia di evitare il ristorante e magnarmi una bella bistecca fatta in casa da mia madre!
            cioe' in certi ristoranti (usa) ti fanno mangiare roba marcia scaldata al microonde!
            ma cmq penso che in italia non siamo messi tanto meglio.... diciamo che in tutto il mondo ci sono ristoranti che ti fanno mangiare "cacca".
            chissa quante volte siamo andati in un ristorante e ci hanno servito cibo scaduto, abbiamo pagato e siamo usciti anche soddisfatti!
            il mio vicino di officina ha il padre chef e ogni volta che si va a mangiare fuori si comporta come un piccolo gordon ramsay.
            diciamo che ogni tanto ci mette in imbarazzo, pero' ha ragione.... una fiorentina che costa 30 euro, dura come una tavoletta di mogano e' una presa per il culo a tutti gli effetti!
            io, non essendo appassionato di cibo, un po mi adatto, pero' sbaglio, alla fine 20-30 e anche 40 euro glieli butto sul piatto, per pietanze che se la vogliamo dire tutta, certe volte andrebbero direttamente in pattumiera.....
            giustamente come dice gordon, pago e anche salato, pero' devo mangiare non dico in maniera perfetta, ma poco ci manca insomma!
            in molti ristoranti italiani invece preparano precotti al microonde che farciscono solo un po' di pi?

e te lo posso assicurare ;-)

Comment

• Font Size
              Infatti giustamente toglie la met? dei piatti del menu e ne consiglia solo di freschi.
              ? la cosa pi? sensata,prodotti freschi per quella settimana,poi la seguente cambi qualcosa....cerchi di seguire i prodotti di stagione.
              Anche io la penso come te,preferisco rimanere spesso a casa.

P.S Avete visto che in America se non finisci il cibo o il vino,te lo incartano e li porti a casa......qui non lo fai per non fare il barbone,ma se l'America ? pi? avanti sarebbe da seguire la loro direzione,almeno in questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Io sempre,guardo anche Hells Kitchen e Masterchef
                The F Word. Fenomenale.
                Prima di morire devo fare una serata al Claridge's...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  in molti ristoranti italiani invece preparano precotti al microonde che farciscono solo un po' di pi?

e te lo posso assicurare ;-)
                  c'e una pizzeria qui a pescara che evito come la peste ( non faccio nomi naturalmente, ma se venite a pescara e volete andare in qualche ristorante di pesce, vi do qualche nome in mp)
                  ci sono andato una volta e' la pizza (ai frutti di mare, visto che e' un ristorante a base di pesce, vai sulla specialita' della casa ovviamente) era qualcosa di orrrrrribbbbbile....
                  boh, secondo me il pesce era morto dal 1986 .....
                  e questi hanno anche il motopeschereccio!
                  quindi e' un furto vero e proprio!
                  ah, e' il ristorante e' sempre pieno.... forse molta gente non sa cosa significa mangiare non dico bene, ma almeno discretamente!
                  meno male che il mio vicino di officina e' un buon gustaio e conosce molti ristoranti, chiedo sempre consiglio a lui su dove andare a farmi na bella e soprattutto sana magnata!

Comment

• Font Size
                    Infatti giustamente toglie la met? dei piatti del menu e ne consiglia solo di freschi.
                    ? la cosa pi? sensata,prodotti freschi per quella settimana,poi la seguente cambi qualcosa....cerchi di seguire i prodotti di stagione.

P.S Avete visto che in America se non finisci il cibo o il vino,te lo incartano e li porti a casa......qui non lo fai per non fare il barbone,ma se l'America ? pi? avanti sarebbe da seguire la loro direzione,almeno in questo.
                    A me ? capitato di farlo, anche quando ero con la ragazza!
                    Sono barbone dentro

Comment

• Font Size

qui anche si usa, ma come dici tu, lo fanno in pochi perche' qui se ti fai impacchettare il piatto, passi da barbone....
                      beh' se mi capita di andare al ristorante di pesce e non finire l'aragosta, sti cazzi me la riporto a casa! e' un piatto che mediamente sta sulle 40 euro!

Comment

• Font Size
                        loro si prendono insulti e altro e ramsy gira in lamborghini a londra guadagnando miliardi sulle spalle della gente ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          loro si prendono insulti e altro e ramsy gira in lamborghini a londra guadagnando miliardi sulle spalle della gente ...
                          questo e' anche vero, ma penso che per arrivare a quel livello un minimo di mazzo se lo sia fatto...
                          daltronde gente che ti serve immondizia, qualche insulto se lo merita pure!
                          immagina se tu andassi in un ristorante e ti servono un piatto di maccheroni vecchi di 2 settimane stipato in una cantina lercia e ricotto al microonde....
                          se lo vengo a sapere, con il piatto di pasta gli ritinteggio i muri del locale!
                          penso che il successo di ramsay in tv, sia proprio per il fatto che non ha peli sulla lingua e se ti dice che vendi merda, tanto ti meriti!
                          bello quando lo chiamano per evitare il fallimento e poi lo mandano a cacare perche' sono convinti che il loro cibo sia buono! e che cacchio lo hai chiamato a fare!
                          ovviamente parlo come se tutto fosse vero eh! secondo me molte puntate fatte in usa sono abbastanza costruite!
                          pero' gli scarafaggi in frigorifero e i topi che ballano sotto al forno non e' che ce li metti in 24 ore....

Comment

• Font Size
                            questo e' anche vero, ma penso che per arrivare a quel livello un minimo di mazzo se lo sia fatto...
                            daltronde gente che ti serve immondizia, qualche insulto se lo merita pure!
                            immagina se tu andassi in un ristorante e ti servono un piatto di maccheroni vecchi di 2 settimane stipato in una cantina lercia e ricotto al microonde....
                            se lo vengo a sapere, con il piatto di pasta gli ritinteggio i muri del locale!
                            penso che il successo di ramsay in tv, sia proprio per il fatto che non ha peli sulla lingua e se ti dice che vendi merda, tanto ti meriti!
                            bello quando lo chiamano per evitare il fallimento e poi lo mandano a cacare perche' sono convinti che il loro cibo sia buono! e che cacchio lo hai chiamato a fare!
                            ovviamente parlo come se tutto fosse vero eh! secondo me molte puntate fatte in usa sono abbastanza costruite!
                            pero' gli scarafaggi in frigorifero e i topi che ballano sotto al forno non e' che ce li metti in 24 ore....
                            secondo me non hai capito bene come funziona il programma..

i concorrenti non sono cuochi ma casalinghe elettricisti gente che lavora nei fast food quindi ? strutturato per mettere in tv persone che poco o nulla sanno di cucina e farli scontrare con la difficilissima cucina di lusso dei ristoranti a 5 stelle dove ovviamente saranno trattati male affinch? la gente a casa possa ridere di loro

perch? non selezionano cuochi veri invece di gente presa a caso perch? cosi ? pi? facile metterli in difficolt? e prenderli a male parole , facile no ?...
                            A me non fa ridere per nulla

Comment

• Font Size
                              Vedo

Comunque alcune cose sono montate ad arte...Non ci credo che questi tengono il cibo cos?...A volte ? i condizioni da colera...

Per curiosit? ho cercato un paio di posti che lui aveva risollevato...Non esistono pi?
                              Last edited by GMR; 24-08-12, 12:47.

Comment

X
                              Working...
                              X