Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio: Suzuki Burgman 400 o Yamaha T-MAX...?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo consiglio: Suzuki Burgman 400 o Yamaha T-MAX...?!?

Ragazzi, mio fratello ? andato in ferie 10 giorni e mi ha lasciato il suo Burgman 200 del 2008 da girare "s? e gi?"....! Un water galattico ma mi rendo conto che ci sono sempre a cavallo e per l'utilizzo estivo potrebbe essere divertente....!
    Come budget pensavo non pi? di 4000 euri, e a sto punto vi chiedo:
    Meglio un Burgman del 2010/2011 e 3/4000 km o un T-max del 2006/07 con 25/30.000 km...?!?!
    A me onestamente piace di pi? il T-max (addiritura il modello 2008/2011 ma con prezzi dai 6.000 in su...! ) ma per quella cifra (max 4.000 euro) trovi solo della roba "vecchiotta" e con molti km.
    Che mi consigliereste...?!?

• Font Size
    Eh bella domanda... Sono 2 cose totalmente diverse... Il burgmann ? solo un mezzo di trasporto, il T-max pu? essere parecchio divertente (ma gi? lo sai ).
    Devi vedere un p? cosa trovi e valutare caso per caso

Comment

• Font Size
      lo so che il T-max sarebbe anche piu divertente, ma onestamente questo scooter lo vedo piu come "mezzo di trasporto..."
      Poco lontano da me vendono un burgman 400 del 2011 bianco praticamente nuovo, tutto originale con 3000 km + bauletto in tinta, a 4000 euro. Mai caduto e mai pista....!
      Sarei tentato di andarlo a vedere, ma ho paura di fare un cosa un p? troppo affrettata... e dopo pentirmene

Comment

• Font Size
        hai gi? abbastanza 2 ruote per divertirti...usa la testa, prendi l'hamburgman

Comment

• Font Size
          T-Max e non rimani col pensiero del "potevo prendere il t-max"

Comment

• Font Size
            Sono 2 ottimi scooter... Il burgman ? pi? economico nella gestione... Ma per lo sfizio vanno vene entrambi!

Comment

• Font Size
              Il t-max piace parecchio anche a me..
              il fatto e' che come costi (benza e assicurazione) vai ben oltre quello che si spende con un 400 monocilindrico come un burgman..
              Poi un'altro problema e' che a me ad esempio nello scooter fa comodo avere molto spazio.. ci vai a far la spesa ecc.. e sul t-max ci sta giusto un casco.. o poco piu'..
              Mi fa gola ma lo vedo come un mezzo a meta' fra lo scooter e la moto

Comment

• Font Size
                il tmax ? + sportivo , ma essendo bicilindrico vuole + manutenzione e consuma di + .. il burgman ha un gran sottosella ..

Comment

X
                Working...
                X