Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte......
lo volevo far roteare per la coda, fuori alla finestra ...
per dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte......
buon halloween
ahahahaah! buon halloween!
che poi tanto io vado a nanna presto
buon halloween
La mia questa notte mi ha dormito sulle gambe, almeno 3 volte mi sono svegliato per spostarla e girarmi
Quindi non ? solo la mia che gli prende di matto. La mia, solitamente di mattina si mette a correre in sala come se dovesse scappare da chiss? quale mostro. Per come corre, passando sulle sedie della sala, le sposta poi s'arrampica sui divani e si imbosca vicino ai cuscini e se m'avvicino furtivo allarga tutto il nero delle pupille e m'attacca (senza unghie per?)
Quindi non ? solo la mia che gli prende di matto. La mia, solitamente di mattina si mette a correre in sala come se dovesse scappare da chiss? quale mostro. Per come corre, passando sulle sedie della sala, le sposta poi s'arrampica sui divani e si imbosca vicino ai cuscini e se m'avvicino furtivo allarga tutto il nero delle pupille e m'attacca (senza unghie per?)
Comment