StuPendo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
-
Per l'operazione pondera bene: per le femmine ? indispensabile, per loro sfornare micetti ogni tot mesi ? solo un supplizio, soprattutto se vi sono molti randagi, ed ? pericolo se i randagi sono malati. Per i maschi ? differente, ? togliere parte del loro carattere. Controlla che non vi siano molti randagi in giro e chiedi se vi sono malati di leucemia felina o fiv, e NON abituarlo ad essere un vincente, cos? non cercher? gli scontri, non passer? giorni interi lontano da casa a combattere e non rischier? troppo di andare sotto una macchina.
Se ovviamente non sei piano terra allora devi operarlo per forza, i gatti non sono fatti per stare in casa
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postbravo...vicino al letto...i gatti sono famosi per NON ROMPERE I MARONI ALLE 5 DI MATTINA
Ho appena accompagnato il gatto a bere e far pip? perche da solo non ci andava.... Passo e chiudo :gaen:.... Pure il gatto ke si vergogna a far le cose da solo :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostPer l'operazione pondera bene: per le femmine ? indispensabile, per loro sfornare micetti ogni tot mesi ? solo un supplizio, soprattutto se vi sono molti randagi, ed ? pericolo se i randagi sono malati. Per i maschi ? differente, ? togliere parte del loro carattere. Controlla che non vi siano molti randagi in giro e chiedi se vi sono malati di leucemia felina o fiv, e NON abituarlo ad essere un vincente, cos? non cercher? gli scontri, non passer? giorni interi lontano da casa a combattere e non rischier? troppo di andare sotto una macchina.
Se ovviamente non sei piano terra allora devi operarlo per forza, i gatti non sono fatti per stare in casa
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
sei stato fantastico! avrei voluto far lo stesso col gattino che ho trovato investito il mese scorso ma mi era morto in braccio..
? stato fortunato a trovare una persona come te.. e ti restituir? l'amore che gli hai dato..
cmq ? veramente veramente bello..sembra di razza... e forse lo ?..
col pelo lungo.. mi ricorda tanto un maine coon ma manca il ciuffetto di peli sulle orecchie
cmq sono d'accordo con chi ti ha detto di castrarlo soprattutto perch? avendo il giardino ? quasi scontato che se ne vada a finire sotto un auto..
il mio era scappato ed ? tornato 20 gg dopo mezzo morto.. era irriconoscibile
brembo ? proprio un bel nome..
ps. avendo il pelo cos? meraviglioso abitualo a dargli un paio di spazzolate ogni tanto, e compra le salviettine umide per il pelo degli animali, con quelle due passate ogni tanto e il pelo sar? uno splendore senza necessit? di fargli il bagno..
bravissimo cmq..
chi ama gli animali ha una marcia in pi?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsei stato fantastico! avrei voluto far lo stesso col gattino che ho trovato investito il mese scorso ma mi era morto in braccio..
? stato fortunato a trovare una persona come te.. e ti restituir? l'amore che gli hai dato..
cmq ? veramente veramente bello..sembra di razza... e forse lo ?..
col pelo lungo.. mi ricorda tanto un maine coon ma manca il ciuffetto di peli sulle orecchie
cmq sono d'accordo con chi ti ha detto di castrarlo soprattutto perch? avendo il giardino ? quasi scontato che se ne vada a finire sotto un auto..
il mio era scappato ed ? tornato 20 gg dopo mezzo morto.. era irriconoscibile
brembo ? proprio un bel nome..
ps. avendo il pelo cos? meraviglioso abitualo a dargli un paio di spazzolate ogni tanto, e compra le salviettine umide per il pelo degli animali, con quelle due passate ogni tanto e il pelo sar? uno splendore senza necessit? di fargli il bagno..
bravissimo cmq..
chi ama gli animali ha una marcia in pi?
grazie
per la spazzola.......l'ha presa ieri la mia signora...e sembra piacergli molto quando la si usa.....bene cos?
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPiccolo eh :
P.s. Difficile dormire con lo scricciolo ke fa agguati ai piedi
sono stato s? e l'ho fatta entrare....aveva pure fame
Quando invece dorme sul letto con noi non miagola, ma mette le unghie su gambe e braccia...
ovviamente solo sulle mie, a Giorgia no
Originally posted by blackbass View PostAggiornamento delle 2:00...
Ho appena accompagnato il gatto a bere e far pip? perche da solo non ci andava.... Passo e chiudo :gaen:.... Pure il gatto ke si vergogna a far le cose da solo :gaen:
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa mia questa notte ? voluta uscire all'1:30, poi alle 4:35 s'? messa a miagolare davanti la nostra finestra...
sono stato s? e l'ho fatta entrare....aveva pure fame
Quando invece dorme sul letto con noi non miagola, ma mette le unghie su gambe e braccia...
ovviamente solo sulle mie, a Giorgia no
Iniziamo bene
Comment
-
castralo.. si... ne sara' felice.....
dopo non ti abbandonera'....
sinceramente... io eviterei....
se la natura gli ha dato 2 palline ed un pistolino.... forse e' perche gli servono...
forse perche si goda la vita....
Comment
X
Comment