Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    StuPendo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Per quanto siano "paraculi" i gatti, non smetter? mai di amarli,
      specialmente questa miciona qu?

Piccolo eh :

P.s. Difficile dormire con lo scricciolo ke fa agguati ai piedi

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        gi? che ci sono...

le foto della gattina che ho salvato, ormai pi? di 1 anno fa...

Comment

• Font Size
          Per l'operazione pondera bene: per le femmine ? indispensabile, per loro sfornare micetti ogni tot mesi ? solo un supplizio, soprattutto se vi sono molti randagi, ed ? pericolo se i randagi sono malati. Per i maschi ? differente, ? togliere parte del loro carattere. Controlla che non vi siano molti randagi in giro e chiedi se vi sono malati di leucemia felina o fiv, e NON abituarlo ad essere un vincente, cos? non cercher? gli scontri, non passer? giorni interi lontano da casa a combattere e non rischier? troppo di andare sotto una macchina.

Se ovviamente non sei piano terra allora devi operarlo per forza, i gatti non sono fatti per stare in casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Ah preso anke questo

bravo...vicino al letto...i gatti sono famosi per NON ROMPERE I MARONI ALLE 5 DI MATTINA

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              bravo...vicino al letto...i gatti sono famosi per NON ROMPERE I MARONI ALLE 5 DI MATTINA
              Aggiornamento delle 2:00...

Ho appena accompagnato il gatto a bere e far pip? perche da solo non ci andava.... Passo e chiudo :gaen:.... Pure il gatto ke si vergogna a far le cose da solo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                Per l'operazione pondera bene: per le femmine ? indispensabile, per loro sfornare micetti ogni tot mesi ? solo un supplizio, soprattutto se vi sono molti randagi, ed ? pericolo se i randagi sono malati. Per i maschi ? differente, ? togliere parte del loro carattere. Controlla che non vi siano molti randagi in giro e chiedi se vi sono malati di leucemia felina o fiv, e NON abituarlo ad essere un vincente, cos? non cercher? gli scontri, non passer? giorni interi lontano da casa a combattere e non rischier? troppo di andare sotto una macchina.

Se ovviamente non sei piano terra allora devi operarlo per forza, i gatti non sono fatti per stare in casa
                Ho appena comprato casa con 360 mq di giardino... Dici gli baster? ?

Comment

• Font Size
                  Ho appena comprato casa con 360 mq di giardino... Dici gli baster? ?

ok la ciotola....il lettino....il mangiare di qualit? e qualche gioco.....ma non ti sembra di esagerare ora?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    ok la ciotola....il lettino....il mangiare di qualit? e qualche gioco.....ma non ti sembra di esagerare ora?
                    sia mai ke non abbia spazio per giocare...

p.s. ora ? con me a lavoro ke miagola come un forsennato

Comment

• Font Size
                      sei stato fantastico! avrei voluto far lo stesso col gattino che ho trovato investito il mese scorso ma mi era morto in braccio..
                      ? stato fortunato a trovare una persona come te.. e ti restituir? l'amore che gli hai dato..

cmq ? veramente veramente bello..sembra di razza... e forse lo ?..
                      col pelo lungo.. mi ricorda tanto un maine coon ma manca il ciuffetto di peli sulle orecchie

cmq sono d'accordo con chi ti ha detto di castrarlo soprattutto perch? avendo il giardino ? quasi scontato che se ne vada a finire sotto un auto..
                      il mio era scappato ed ? tornato 20 gg dopo mezzo morto.. era irriconoscibile

brembo ? proprio un bel nome..
                      ps. avendo il pelo cos? meraviglioso abitualo a dargli un paio di spazzolate ogni tanto, e compra le salviettine umide per il pelo degli animali, con quelle due passate ogni tanto e il pelo sar? uno splendore senza necessit? di fargli il bagno..

bravissimo cmq..
                      chi ama gli animali ha una marcia in pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        sei stato fantastico! avrei voluto far lo stesso col gattino che ho trovato investito il mese scorso ma mi era morto in braccio..
                        ? stato fortunato a trovare una persona come te.. e ti restituir? l'amore che gli hai dato..

cmq ? veramente veramente bello..sembra di razza... e forse lo ?..
                        col pelo lungo.. mi ricorda tanto un maine coon ma manca il ciuffetto di peli sulle orecchie

cmq sono d'accordo con chi ti ha detto di castrarlo soprattutto perch? avendo il giardino ? quasi scontato che se ne vada a finire sotto un auto..
                        il mio era scappato ed ? tornato 20 gg dopo mezzo morto.. era irriconoscibile

brembo ? proprio un bel nome..
                        ps. avendo il pelo cos? meraviglioso abitualo a dargli un paio di spazzolate ogni tanto, e compra le salviettine umide per il pelo degli animali, con quelle due passate ogni tanto e il pelo sar? uno splendore senza necessit? di fargli il bagno..

bravissimo cmq..
                        chi ama gli animali ha una marcia in pi?

grazie

per la spazzola.......l'ha presa ieri la mia signora...e sembra piacergli molto quando la si usa.....bene cos?

Comment

• Font Size
                          Visto che siamo in tema di gattini, a breve le foto dei 3 nuovi arrivi
                          E pensare che mia madre non ne voleva pi?...in 9 mesi ? passata da 1 a 5!

Comment

• Font Size
                            Piccolo eh :

P.s. Difficile dormire con lo scricciolo ke fa agguati ai piedi

La mia questa notte ? voluta uscire all'1:30, poi alle 4:35 s'? messa a miagolare davanti la nostra finestra...
                            sono stato s? e l'ho fatta entrare....aveva pure fame

Quando invece dorme sul letto con noi non miagola, ma mette le unghie su gambe e braccia...
                            ovviamente solo sulle mie, a Giorgia no

Aggiornamento delle 2:00...

Ho appena accompagnato il gatto a bere e far pip? perche da solo non ci andava.... Passo e chiudo :gaen:.... Pure il gatto ke si vergogna a far le cose da solo :gaen:
                            Iniziamo bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              La mia questa notte ? voluta uscire all'1:30, poi alle 4:35 s'? messa a miagolare davanti la nostra finestra...
                              sono stato s? e l'ho fatta entrare....aveva pure fame

Quando invece dorme sul letto con noi non miagola, ma mette le unghie su gambe e braccia...
                              ovviamente solo sulle mie, a Giorgia no

Iniziamo bene
                              gatto buongustaio :giulius:

Comment

• Font Size
                                castralo.. si... ne sara' felice.....
                                dopo non ti abbandonera'....

sinceramente... io eviterei....
                                se la natura gli ha dato 2 palline ed un pistolino.... forse e' perche gli servono...
                                forse perche si goda la vita....

Comment

X
                                Working...
                                X