Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    dico ke non mi apre il link
    scusami..

Comment

• Font Size

Brembo ? a casa .... E ha gi? fatto pip? nella lettiera :

Gi? lo amo !!!!!

Ah preso anke questo

Inviato dal culo rotto di luka79
      Torno in topic

A lavoro con me......... Come gli piace la freccia del mouse

Per?, tu lo vizi, lui si prende i suoi spazi...Brembo ? furbetto!!!!

Bello lui!!!!

A breve ci vuole filmato delle gesta ludiche del felino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        scusami..
        effettivamente sembra lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Per?, tu lo vizi, lui si prende i suoi spazi...Brembo ? furbetto!!!!

Bello lui!!!!

A breve ci vuole filmato delle gesta ludiche del felino!
          in realt? 1 ne ho gi? fatto......e l'ho passato a benjo.......vediamo se lo carica lui...io non posso

p.s. si lo vizio gi? troppo lo so

Comment

• Font Size
            in realt? 1 ne ho gi? fatto......e l'ho passato a benjo.......vediamo se lo carica lui...io non posso

p.s. si lo vizio gi? troppo lo so
            Ho come il sospetto che la signora si sia gi? innamorata

Comment

• Font Size
              Torno in topic

Che tenero

Comment

• Font Size
                Torno in topic

Che bel tigrotto...!!!

Prova a fargli sentire la stampante....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Che bel tigrotto...!!!

Prova a fargli sentire la stampante....
                  gi? fatto...l'ha utilizzata come trampolino di lancio

Comment

• Font Size
                    che spettacolo ... son felice x te e per il brembino

Comment

• Font Size
                      E' proprio bellino anche se io sono innamorato dei veri selvatici razza europeo ... hanno il musetto pi? "paffuto" mentre questo mi sa che ha ragione Isa.XoX in quanto sembra affusolatissimo .

Ad ogni modo ha dei colori davvero molto belli ! Ne ho avuto uno molto simile come colori ed era un monellacciooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E' proprio bellino anche se io sono innamorato dei veri selvatici razza europeo ... hanno il musetto pi? "paffuto" mentre questo mi sa che ha ragione Isa.XoX in quanto sembra affusolatissimo .

Ad ogni modo ha dei colori davvero molto belli ! Ne ho avuto uno molto simile come colori ed era un monellacciooooooooooooooooo
                        Diciamo ke anke questo ? molto vivace.... Ma sarebbe strano il contrario dato ke ? cucciolo

Comment

• Font Size
                          Diciamo ke anke questo ? molto vivace.... Ma sarebbe strano il contrario dato ke ? cucciolo
                          Mio nonno diceva "carater de natura se porta alla sepoltura"

Il mio cosi ? nato e cosi ? morto ... la mia vecchia invece ? sempre stata "fighetta" ed ancora oggi ? scaltra come pochissimi gatte !

Comment

• Font Size
                            Black gattino bellissimo!!! Assomiglia molto all'ultimo che ho preso, ma il mio ? a pelo corto. Ahim? ho dovuto "parcheggiarlo" a casa di mia madre, perch? con la mia donna ne abbiamo 4! Una gatta di 5 anni, un bestione di un anno che va per gli 8 kg (e non ? grasso, solo enorme!!!) ed i loro 2 cuccioletti. Ovviamente ho provveduto in seguito a sterilizzarli tutti.

Per chi parla di sterilizzazione senza cognizione di causa, vorrei spiegare che nessun animale (esclusi delfini ed alcuni primati) fa sesso per piacere! Lo fanno solo per istinto, assolvere ad un compito dal quale non possono sottrarsi. I gatti in calore poi, SOFFRONO! Le femmine sono stressate dai maschi (infatti lottano) ed i maschi smettono addirittura di mangiare e non ? raro che qualcuno muoia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Per chi parla di sterilizzazione senza cognizione di causa, vorrei spiegare che nessun animale (esclusi delfini ed alcuni primati) fa sesso per piacere! Lo fanno solo per istinto, assolvere ad un compito dal quale non possono sottrarsi. I gatti in calore poi, SOFFRONO! Le femmine sono stressate dai maschi (infatti lottano) ed i maschi smettono addirittura di mangiare e non ? raro che qualcuno muoia...
                              Pi? o meno tutti qui parliamo solo per modi di pensare in quanto nessuno di noi ha condotto studi ma ci limitiamo a pareri .

Ad ogni modo per quanto riguarda la mia opinione , non cambia niente quel che dici ... resta per me comunque sbagliato questo desiderio di onnipotenza dell'uomo nel decidere le sorti e la vita di animali .

Cmq non voglio farla lunga altrimenti non al finiamo pi? ... prendilo meramente come un punto di vista che tu reputi sbagliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Pi? o meno tutti qui parliamo solo per modi di pensare in quanto nessuno di noi ha condotto studi ma ci limitiamo a pareri .

Ad ogni modo per quanto riguarda la mia opinione , non cambia niente quel che dici ... resta per me comunque sbagliato questo desiderio di onnipotenza dell'uomo nel decidere le sorti e la vita di animali .

Cmq non voglio farla lunga altrimenti non al finiamo pi? ... prendilo meramente come un punto di vista che tu reputi sbagliato
                                Nessuna discussione, semplicemente la pensiamo diversamente. Anche perch? sul diritto o no che ha l'uomo di adattare il mondo a lui, ce ne sarebbe da discutere...

Comment

X
                                Working...