Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Piccola aggiornamento:

Il micetto ? stabile ma non mangia.... Gli ho chiesto di dirmi in quale clinica ? cos? domani vado a trovarlo e gli dico ke se vuole dicentare un black-cat deve farsi onore e mangiare come un maiale :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
    Se vai a trovarlo portati una siringa ed un omogeneizzato per bambini e prova a farlo mangiare....

a volte non mangiano xch? non sentono gli odori, basta farglielo assaggiare...

tienici informati e se serve aiuto ti ho spiegato come fare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      Se vai a trovarlo portati una siringa ed un omogeneizzato per bambini e prova a farlo mangiare....

a volte non mangiano xch? non sentono gli odori, basta farglielo assaggiare...

tienici informati e se serve aiuto ti ho spiegato come fare....
      Non mi hanno risposto... Non so dove sia ... Mi sa ke fino a luned? non mi diranno nulla... Ma il vererinario credo sappia cosa fare...

P.s. Non ho facebook ... Ma la tua proposta non l'ho scartata

Comment

• Font Size

ce l'avevi troietta :gaen:
        Last edited by benjofactory; 25-08-12, 08:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ce l'avevi troietta :gaen:
          Ora sei amico di rosita... Comunicher? in incognito da li

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Non mi hanno risposto... Non so dove sia ... Mi sa ke fino a luned? non mi diranno nulla... Ma il vererinario credo sappia cosa fare...

mi mandi il numero di telefono dove l'hai portato o la squadra dell'associazione...insomma un contatto e vedo cosa posso fare? non sempre ci si pu? fidare, x esperienza personale ho visto 'sparire' animali che ho soccorso...scusa se sono assillante...

Comment

• Font Size
                Ho il cellulare privato del ragazzo che lo ha portaro in clinica quindi prima al massimo devo chiedere a lui se posso darlo .... La chiamata l'ha fatta una signora del mio palazzo ai vigili, i quali hanno allertato la protezione animali

Comment

• Font Size
                  certe storie mi fanno piangere casso

Tempo fa un cucciolo di cane mi ? morto tra le braccia mentre lo trasportavo al pronto soccorso vet dopo essere stato investito

Speriamo bene per "Brembo"

Ah un appunto: i rosci sono notoriamente pi? forti di carattere rispetto a tutti gli altri gatti, vedrai che ce la far?

Il mio, che ? roscio, ? sopravvissuto ad un abbandono della madre a 10 giorni di vita scarsi, ad un ustione all'ano mentre lo sciacquavo dopo la defecazione (poverino, anche ora che ha due anni se lo tocco sotto la coda si incazza ) ad una sverminazione ad opera del veterinario demente di una mia amica a neanche 20 giorni di vita con conseguente infiammazione cronica dell'intestino (che testa di caxxo non mi ci far pensare) ad una puntura di insetto con conseguente reazione allergica....tutti ci? entro i 3 mesi di vita...ogni volta che lo porto dalla mia veterinaria rimane sbalordita dalle perfette condizioni di salute di Whisky

Ora ha quasi 2 anni e sta un BOMBA!!! Devi vedere come, tutto fiero, mi porta le lucertoline e le locuste a casa per farmi vedere che ? bravo

Comment

• Font Size
                    Ho il cellulare privato del ragazzo che lo ha portaro in clinica quindi prima al massimo devo chiedere a lui se posso darlo .... La chiamata l'ha fatta una signora del mio palazzo ai vigili, i quali hanno allertato la protezione animali

ok black...grazie...spero si risolva e comunque tienimi presente per news

protezione animali firenze??

cerco il numero su internet

Comment

• Font Size
                      bravo andrea, sei stato un grande, io avrei fatto uguale

Comment

• Font Size
                        saputo nulla? povero micino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          saputo nulla? povero micino
                          Ho chiamato un po di veterinari a caso ma nulla... Mi arrendo... Aspetto luned? come dettomi e poi chiamo quello che mi fa da tramite

Comment

• Font Size
                            e' da una settimana che sto dando da mangiare ad un micetto piccolino che non so come e' finito abbandonato nel campo di fronte al giardino di casa... stava fermo e piangeva senza muoversi poverino mi ha fatto pena, avevo paura morisse di fame!

pero sto maledetto non si fa avvicinare, prende solo da mangiare e appena ti avvicini ha paura e scappa a gambe levate!

mi ha quasi rotto il cazz, anche considerando che non amo i gatti e che questo magna e basta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              e' da una settimana che sto dando da mangiare ad un micetto piccolino che non so come e' finito abbandonato nel campo di fronte al giardino di casa... stava fermo e piangeva senza muoversi poverino mi ha fatto pena, avevo paura morisse di fame!

pero sto maledetto non si fa avvicinare, prende solo da mangiare e appena ti avvicini ha paura e scappa a gambe levate!

mi ha quasi rotto il cazz, anche considerando che non amo i gatti e che questo magna e basta!
                              e ci credo che ha paura....lui ? della Lazio!!!!

Scherzi a parte...dagli tempo e diventer? tuo amico!

Il gatto non ? mignotta come il cane.....l'amicizia del gatto va conquistata

Comment

• Font Size
                                povero micio...mi segno!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X