Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si cerco la mamma...aspetta le provo a cercare in tutto viale europa.... O forse posso chiedere a tutti le gatte se ? lei la mamma..... Faccio il test del DNA ?
Inviato dal culo rotto di luka79
credo che per mamma...intendesse la padroncina che intenerita dal tuo nobile gesto che le ha salvato il micio......si fa mettere accane
Grande...puoi sempre chiamarlo 57 e portarlo in pista come mascotte!!
Uno dei due randagi approdati a casa mia, maschio, all' inizio era abbastanza masochista e tornava a casa sempre ammaccato e sanguinante; ora ha imparato a tenersi lontano...solo che ? diventato rissoso!
se ha l' indola randagia, imparer? a stare pi? attenta. se ? femmina di solito ? molto pi? statica e tender? a nn allontanarsi troppo da casa.
Nel loro essere stronzi, i gatti sono adorabili!
io CREDO che il gattino fosse a dormire sotto la macchina che ripartendo dal parcheggio lo ha preso....questo ? quello ke suppongo dato il punto dove era....
stiamo a vedere.....sentiamo intanto stasera che mi dicono...
Il micetto ? stabile ma non mangia.... Gli ho chiesto di dirmi in quale clinica ? cos? domani vado a trovarlo e gli dico ke se vuole dicentare un black-cat deve farsi onore e mangiare come un maiale :gaen:
Comment