Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tuo non pu? essere terrore...ma ? una fobia....in quanto non ho mai visto un gatto attaccare un uomo.
Ma cani si....
2 volte mi hanno attaccato!!!
Nn s? se sentano che ho paura o altro ma mentre li accarezzavo di punto in bianco mi han arpionato con le unghie.. Ovviamente io ho tirato via il braccio e le conseguenze te le lascio immaginare!
Cmq mia morosa ? vicentina... se dovesse servire ci pensa lei!!!
Nn s? se sentano che ho paura o altro ma mentre li accarezzavo di punto in bianco mi han arpionato con le unghie.. Ovviamente io ho tirato via il braccio e le conseguenze te le lascio immaginare!
A ecco...non ti hanno attaccato, ti hanno graffiato quando tu li carezzavi...
Figus, i gatti non sono in cani.....loro a volte non hanno voglia di essere toccati ..diciamo che in quel momento sei andato a rompergli le balle
Un po come se ti avvicini a qualcuno e lo tocchi e ti ricevi un ......oh e levate.
I mici hanno comportamenti quasi umani a volte
A titolo informativo sono a rhodi... L'isola dei gatti..... .... Ce ne sono ovunque..... Ma son particolari... Molto simili a degli orientali a pelo corto, con muso allungato e occhi grandi ! Prima uno ha deciso che non bastava farsi fare le coccole... Ma era arrivata l'ora di dimostrare la sua approvazione puntando le sue unghie sulle mie cosce ...
Figus.... 6 sfigato... .... Io becco quelli randagi coccoloni e tu quelli addomesticati stronzi ?
A titolo informativo sono a rhodi... L'isola dei gatti..... .... Ce ne sono ovunque..... Ma son particolari... Molto simili a degli orientali a pelo corto, con muso allungato e occhi grandi ! Prima uno ha deciso che non bastava farsi fare le coccole... Ma era arrivata l'ora di dimostrare la sua approvazione puntando le sue unghie sulle mie cosce ...
Figus.... 6 sfigato... .... Io becco quelli randagi coccoloni e tu quelli addomesticati stronzi ?
Sei nell'isola dei gatti e ti fai fare i massaggi ai piedi dai pesci?
Comment