Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beato te, la mia ? una stro..a, amalapena qualche carezzina senza fusa e se provi a toccarla sulla pancia morde, e si che l'ho salvata anche io dalla strada. Ingrata
neanche a farlo apposta l'altra sera portavo la spazzatura al cassonetto...il tempo di tornare a casa e dal giardino sentiamo io e la mia ragazza ed i vicini il pianto di un gattino...si esce fuori (perch? stavano trebbiando i girasoli e si pensava al peggio) e dai campi spunta un affare piiiiiiiiiiiiiiiiccolo...tenero...grigio....disper ato.
si prende e si porta in casa....gli diamo degli omogeneizzati e cerchiamo di guardarlo...la cosa ci puzzava tanto che io ed il vicino siamo usciti per vedere se l'infame ne avesse buttati altri...nessun altro per fortuna...
il gatto ? ok ma presentava escoriazioni alle minuscole zampine davanti e sotto il pancino....
l'indomani mattina la mia ragazza lo porta dal veterinario, il gatto ? ok e sano...le escoriazioni saranno state causate dall'impatto con l'asfalto dovuto al lancio....ha circa 25gg....ora dorme beato sul divano e cerca di fare amicizia con gli altri 5 gatti ed i cani...
'''''''''00''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''(questo ? lui che cammina sulla tastiera)'
paura no, ma sincramente non mi piaciono.
sono animali come altri, ma non sono in cima alla lista del gradimento. ecco se dovessi fare una lista dei domestici-addomesticati sarebbe cani, capre che se la giocano quasi alla pari, vacche e cavalli quasi alla pari anche li, ma ben sotto alle capre
paura no, ma sincramente non mi piaciono.
sono animali come altri, ma non sono in cima alla lista del gradimento. ecco se dovessi fare una lista dei domestici-addomesticati sarebbe cani, capre che se la giocano quasi alla pari, vacche e cavalli quasi alla pari anche li, ma ben sotto alle capre
Comment