Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostHo appena comprato casa con 360 mq di giardino... Dici gli baster? ?
Per quanto riguarda il nome, vedendolo cosi bello dorato, ed essendo probabilmente un Norvegese, io lo chiamerei ?hlins!
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostSe lo operi si, seno no. Pensaci bene ed informati sul randagismo nei dintorni.
Per quanto riguarda il nome, vedendolo cosi bello dorato, ed essendo probabilmente un Norvegese, io lo chiamerei ?hlins!
Per il nome.... Troppo complicato ohlins.... Ormai ? brembo...... Brembolino per gli amici :gaen:
P.s. Finora ? stato a dormire con me... Ora l'ho chiuso in cucina/veranda.... Uff.... Lo vorrei qui ma non posso abituarlo a dormire con me
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 28-08-12, 22:06.
Comment
-
Informati su quante femmine ci sono nella zona e se ci sono gatti con la FIV o la leucemia, e mi raccomando non fare giochi violenti con lui, si sempre molto tenero. Se lo abitui a dormire con te se lo ricorder? sempre anche quando lo lascerai uscire, i miei gatti (quando sono a roma) dormono sempre accanto a me
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostAggiornamento delle 2:00...
Ho appena accompagnato il gatto a bere e far pip? perche da solo non ci andava.... Passo e chiudo :gaen:.... Pure il gatto ke si vergogna a far le cose da solo :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
Mamma mia che capoccione che ha quello della foto sotto
La mia ? una femminuccia, tutta delicata, per? pure lei diventa scema quando inizia a guard? la freccia del mouse sullo schermo
P.S.: ma i vostri si lasciano accarezzare tranquilli e vi fanno anche le fusa?
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostAoh, c'hai la coscia pi? pelosa del gatto
Mamma mia che capoccione che ha quello della foto sotto
La mia ? una femminuccia, tutta delicata, per? pure lei diventa scema quando inizia a guard? la freccia del mouse sullo schermo
P.S.: ma i vostri si lasciano accarezzare tranquilli e vi fanno anche le fusa?
Comment
X
Comment