Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29/09/04 tamponato in pista e ....incredibile, leggete!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va che quella ? la rsv che avevano messo a disposizione gli organizzatori... un bocia si ? steso con quel bellissimo mezzo se nn ricordo male.

Comment

• Font Size
      mah, infatti non mi corrispondono le gomme nere sullo sfondo, e mi sembra che i lfotografo non fosse presente.,....mi riservo di controllare meglio vostro onore... ch? magari non c'entrano niente come sento... ora vado per? ciao...

Comment

• Font Size
        Ho fatto un confronto tra le foto della sequenza della caduta con la rsv della foto e i video, per capire la posizione in pista della moto della sequenza fotografica in questione, e corrisponde, penso, proprio alla parte di pista dove ho subito il tamponamento.

E' possibilissimo che io abbia confuso il l'rsv con il vtr, dal momento che hanno alcuni elementi estetici non troppo dissimili, come la presa d'aria anteriore e il gruppo ottico anteriore. Mi ricordo molto bene che la moto che mi ha investito era di colore grigio e aveva i fanali anteriori privi di copertura, sicch? penso che sia la persona in questione, ma non ne sono sicuro. Ne sar? pi? convinto quando trovo foto o video di rijeka che descrivano meglio i guard rails e le gomme a bordo pista.

Comment

• Font Size
          ? che il tipo me lo ricordo pure io che era pelato o cmq rasato totalmente...

per? non aveva una tuta bianca?

Comment

• Font Size
            boh, non ricordo...

Comment

X
            Working...
            X