Scrivo qui perch? ? un argomento che riguarda le moto in generale.
Ho sempre avuto moto usate e solo una nuova(Husqvarna 450 smr).
Ebbene in tutte ho l'impressione che la moto sia storta, ovvero che se io vado dritto tipo in autostrada in realt? la moto sia "storta" proprio come i cani che corrono che vanno avanti storti...
Non ? uno scherzo ? proprio una sensazione che ho!
Ora, su tutte le moto? a sto punto secondo me sono io storto..
Da piccolo ho sofferto di scogliosi anche abb importante poi negli anni ? passata, ora non saprei a che punto sono (ma siamo scemi a buttare 150? da un medico?? piuttosto li spendo in moto)
Ora che ho il superduke mi sembra che se vado dritto il manubrio ? leggermente storto a DX e il telaio punti leggermente a SX.
Col CBR1000 2009 la stessa cosa.
La Z750 pure lei puntava da qualche parte ma non ricordo esattamente.
L'Husqvarna pure...
Ho sempre avuto moto usate e solo una nuova(Husqvarna 450 smr).
Ebbene in tutte ho l'impressione che la moto sia storta, ovvero che se io vado dritto tipo in autostrada in realt? la moto sia "storta" proprio come i cani che corrono che vanno avanti storti...
Non ? uno scherzo ? proprio una sensazione che ho!
Ora, su tutte le moto? a sto punto secondo me sono io storto..
Da piccolo ho sofferto di scogliosi anche abb importante poi negli anni ? passata, ora non saprei a che punto sono (ma siamo scemi a buttare 150? da un medico?? piuttosto li spendo in moto)
Ora che ho il superduke mi sembra che se vado dritto il manubrio ? leggermente storto a DX e il telaio punti leggermente a SX.
Col CBR1000 2009 la stessa cosa.
La Z750 pure lei puntava da qualche parte ma non ricordo esattamente.
L'Husqvarna pure...
Comment