Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ADSL a 7 km...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ADSL a 7 km...

In questi giorni Telecom ha portato l'ADSL vicino a casa mia... vicino si fa per dire, sono 7 chilometri.
    Ora dovr? aspettare ancora chissa quanto prima che arrivino qui da me... che dite, tiro un cavo volante???

• Font Size
    Inutile, 7 km ? troppo distante. Io ho la centralina aggiornata per poter utilizzare l'ADSL, purtroppo questa ? distante 5 km da casa mia e la portante del segnale non ci arriva. O mi cambiano di centrale (difficile perch? mi dovrebbero cambiare pure il numero) oppure mi rassegno a non aver mai l'ADSL.

Comment

• Font Size
      ehehehhehe io la cabina ce l' ho sotto casa praticamente.

Comment

• Font Size
        B?, io non posso collegarmi alla centralina a 7 km... ? tutto un altro paese. Devono portare l'adsl qui, sulla centralina del mio paese a cui sono collegato!!!

Comment

• Font Size
          Prendi casa nell'altro paese!

Comment

• Font Size
            Il nostro WM ha la soluzione a tutti i nostri problemi basta chiederglielo...

Comment

• Font Size
              Tra i vari svantaggi cha abbiamo noi in citt?, c'? almeno il vantaggio che a casa mia l'adsl ? arrivata 2 anni f?, ed ora ho da circa da circa 6 mesi la fibra ottica....
              solo che con quella, ancora non ho fatto l'allaccio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Tra i vari svantaggi cha abbiamo noi in citt?, c'? almeno il vantaggio che a casa mia l'adsl ? arrivata 2 anni f?, ed ora ho da circa da circa 6 mesi la fibra ottica....
                solo che con quella, ancora non ho fatto l'allaccio....
                Io qui uso ancora i piccioni.... fate vobis

Comment

• Font Size
                  Hai pensato ad una connessione wi-fi? Metti un bell'antennone dove arriva l'adsl cos? poi avrai un sacco di amici...
                  Magari la telecom non sar? molto contenta del sabotaggio...

Comment

• Font Size
                    io un mese fa con la telecom ho chiesto il cambio da alice time 256 ad alice flat 256...bene mi era stato risposto che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata la lettera di avvenuto passaggio...ieri ho richiamato e non ? ancora stato fatto niente...e sapete cosa mi ha risposto l'opreratrice? "E' LA RETE CHE DEVE FARE QUESTA OPERAZIONE...NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE..."...

quando ho messo su l'adsl mi han fatto aspettare 2 mesi e mezzo e ora me ne faranno aspettare altrettanti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Prendi casa nell'altro paese!
                      Naaa... ? un posto che non mi piace proprio. sar? il centro della valle, ma ? imbucato, trafficato, umido, poco soleggiato...

Comment

• Font Size
                        lontanuccio considerando che ADSL ? la tecnologia dell'ultimo miglio ; )

Comment

• Font Size
                          si..se apsetti telecom ti fai vecchio...dai un occhio alla flat T2 256k...29.95? al mese iva inclusa...modem escluso!

Comment

X
                          Working...
                          X