Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina SOPRA i 2 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vm 18

Comment

• Font Size
      2 euro?...c'hanno messo un p? pi? del previsto ma C.V.D.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        2 euro?...c'hanno messo un p? pi? del previsto ma C.V.D.
        Il commento piu' azzeccato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Che bello... io da novembre andr? dai clienti in auto e non sempre ricever? il rimborso spese (mi pare sia sui 0,6 ? al km). Se continua cos? si trover?m un alternativa!!
          io da gennaio dalla brianza per raggiungere i miei clienti(faccio l agente di commercio) a milano centro uso il treno 55 euro/mese, un paio di custodi srilankesi che mi tengono un po di materiale di scorta eeeeeee passa la paura
          il 123d macina pochi kilometri,usura dell auto sensibilmente diminuita e ora posso anche smaltire un po di email di lavoro seduto comodamente sulla testa di altri pendolari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            di 22 cojoni che corrono dietro un pallone....e milioni di cojoni che piangono miseria ma spendono migliaia di euro per pagargli gli stipendi
            e i cojoni che vanno al Mugello...Misano...Monza....Imola...per SBK e MotoGP??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko636 View Post
              io da gennaio dalla brianza per raggiungere i miei clienti(faccio l agente di commercio) a milano centro uso il treno 55 euro/mese, un paio di custodi srilankesi che mi tengono un po di materiale di scorta eeeeeee passa la paura
              il 123d macina pochi kilometri,usura dell auto sensibilmente diminuita e ora posso anche smaltire un po di email di lavoro seduto comodamente sulla testa di altri pendolari
              Dipende tutto per? da che orari fai... nelle ore di punta in treno a momenti manco riesco ad usare il cellulare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Dipende tutto per? da che orari fai... nelle ore di punta in treno a momenti manco riesco ad usare il cellulare...
                Sempre il solito sistema ... Auemtno tasse = diminuzione servizi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  e i cojoni che vanno al Mugello...Misano...Monza....Imola...per SBK e MotoGP??????
                  anche!

Comment

• Font Size
                    ho il terrore di riaprire lunedi,quando vedr? i prezzi che ha inviato la compagnia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ho il terrore di riaprire lunedi,quando vedr? i prezzi che ha inviato la compagnia
                      ma si pu? sapere che minchia fai ora hihihihihihi

fai er benzinaro dalla chicca??

Comment

• Font Size
                        settimana scorsa in Francia c'era il gasolio a 1,38 - 1,4 nei Carrefour (vicino al supermercato ? il posto + conveniente a detta di tutti)

e Hollande sta pensando anche ad una diminuizione delle accise ... continuo a non capire perch? noi italiani dobbiamo sempre prenderla nel culo in tutto

il prezzo al barile non ? aumentato (come detto siamo sotto i 100 dollari al barile) ... cosa cazz ci vuole a tenere circa i prezzi dei paesi europei ns. vicini ??!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          settimana scorsa in Francia c'era il gasolio a 1,38 - 1,4 nei Carrefour (vicino al supermercato ? il posto + conveniente a detta di tutti)

e Hollande sta pensando anche ad una diminuizione delle accise ... continuo a non capire perch? noi italiani dobbiamo sempre prenderla nel culo in tutto

il prezzo al barile non ? aumentato (come detto siamo sotto i 100 dollari al barile) ... cosa cazz ci vuole a tenere circa i prezzi dei paesi europei ns. vicini ??!!
                          semplice na pressione fiscale piu bassa

considerando che ci stan tassando qualsiasi cosa.... non mi pare nei loro programmi calare le accise.... ah per sicurezza ne han aggiunte un paio ultimamente.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            ma si pu? sapere che minchia fai ora hihihihihihi

fai er benzinaro dalla chicca??
                            L'aveva pure scritto tempo fa !

Gioacchino ... io voglio una tua foto alla direzione della stazione di servizio !

Ma i camion che erano il tuo sogno ... alla fine sei riuscito a guidarli almeno per un p? ?

Comment

• Font Size
                              1.5 il diesel oggi a mentone, ed ? uno dei posti piu cari della francia, maledetta costa azzurra, ? sempre troppo cara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirko636 View Post

purtroppo non tutti possono permettersi il lusso di prendere i mezzi per andare a lavorare....

Io per esempio sono costretto ad andare in auto per un p? di motivi...e rispetto a l'anno scorso spendo 70euro in pi? di benzina al mese, ovvero 840 in pi? rispetto agli anni scorsi

P.S. Monti e co han rotto i coglioni....

Comment

X
                                Working...
                                X