Vm 18
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina SOPRA i 2 euro
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostChe bello... io da novembre andr? dai clienti in auto e non sempre ricever? il rimborso spese (mi pare sia sui 0,6 ? al km). Se continua cos? si trover?m un alternativa!!
il 123d macina pochi kilometri,usura dell auto sensibilmente diminuita e ora posso anche smaltire un po di email di lavoro seduto comodamente sulla testa di altri pendolari
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postio da gennaio dalla brianza per raggiungere i miei clienti(faccio l agente di commercio) a milano centro uso il treno 55 euro/mese, un paio di custodi srilankesi che mi tengono un po di materiale di scorta eeeeeee passa la paura
il 123d macina pochi kilometri,usura dell auto sensibilmente diminuita e ora posso anche smaltire un po di email di lavoro seduto comodamente sulla testa di altri pendolari
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
settimana scorsa in Francia c'era il gasolio a 1,38 - 1,4 nei Carrefour (vicino al supermercato ? il posto + conveniente a detta di tutti)
e Hollande sta pensando anche ad una diminuizione delle accise ... continuo a non capire perch? noi italiani dobbiamo sempre prenderla nel culo in tutto
il prezzo al barile non ? aumentato (come detto siamo sotto i 100 dollari al barile) ... cosa cazz ci vuole a tenere circa i prezzi dei paesi europei ns. vicini ??!!
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postsettimana scorsa in Francia c'era il gasolio a 1,38 - 1,4 nei Carrefour (vicino al supermercato ? il posto + conveniente a detta di tutti)
e Hollande sta pensando anche ad una diminuizione delle accise ... continuo a non capire perch? noi italiani dobbiamo sempre prenderla nel culo in tutto
il prezzo al barile non ? aumentato (come detto siamo sotto i 100 dollari al barile) ... cosa cazz ci vuole a tenere circa i prezzi dei paesi europei ns. vicini ??!!
considerando che ci stan tassando qualsiasi cosa.... non mi pare nei loro programmi calare le accise.... ah per sicurezza ne han aggiunte un paio ultimamente.....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postma si pu? sapere che minchia fai ora hihihihihihi
fai er benzinaro dalla chicca??
Gioacchino ... io voglio una tua foto alla direzione della stazione di servizio !
Ma i camion che erano il tuo sogno ... alla fine sei riuscito a guidarli almeno per un p? ?
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postio da gennaio dalla brianza per raggiungere i miei clienti(faccio l agente di commercio) a milano centro uso il treno 55 euro/mese, un paio di custodi srilankesi che mi tengono un po di materiale di scorta eeeeeee passa la paura
purtroppo non tutti possono permettersi il lusso di prendere i mezzi per andare a lavorare....
Io per esempio sono costretto ad andare in auto per un p? di motivi...e rispetto a l'anno scorso spendo 70euro in pi? di benzina al mese, ovvero 840 in pi? rispetto agli anni scorsi
P.S. Monti e co han rotto i coglioni....
Comment
X
Comment