Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina SOPRA i 2 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    ma si pu? sapere che minchia fai ora hihihihihihi

fai er benzinaro dalla chicca??
    sisi,sono alle dipendenze di mia moglie

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    L'aveva pure scritto tempo fa !

Gioacchino ... io voglio una tua foto alla direzione della stazione di servizio !

Ma i camion che erano il tuo sogno ... alla fine sei riuscito a guidarli almeno per un p? ?
    certo lele
    per quanto riguarda i camion li ho guidati per 3 anni,ma ? un settore in cui vige lo schiavismo,chi ti fa lavorare se ne fotte del fatto che ora con i cronotachigrafi digitali devi obbligatoriamente fermarti ogni tot ore di guida,e se nel malaugurato caso ti fanno un verbale,la multa la pagano loro,ma i punti del CQC se li prendono a te che guidavi.oltre al fatto che pretendono che tu abbia un CQC (certificato qualita conducente),obbligatorio per legge e che ha il suo costo,ma che nonostante esso certifica che tu sei un professionista del volante,la paga ? quella da magazziniere (con tutto il rispetto che ho per la suddetta categoria)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      certo lele
      per quanto riguarda i camion li ho guidati per 3 anni,ma ? un settore in cui vige lo schiavismo,chi ti fa lavorare se ne fotte del fatto che ora con i cronotachigrafi digitali devi obbligatoriamente fermarti ogni tot ore di guida,e se nel malaugurato caso ti fanno un verbale,la multa la pagano loro,ma i punti del CQC se li prendono a te che guidavi.oltre al fatto che pretendono che tu abbia un CQC (certificato qualita conducente),obbligatorio per legge e che ha il suo costo,ma che nonostante esso certifica che tu sei un professionista del volante,la paga ? quella da magazziniere (con tutto il rispetto che ho per la suddetta categoria)
      Insomma ... sei riuscito a raggiungere il tuo ambito target ma c'? del marcio in ogni settore lavorativo oggigiorno e quindi hai dovuto abbandonare ? Mi dispiace , mi aveva fatto specie quella volta in cui parlavi dei camion e mi era rimasto impresso il tuo entusiasmo .

chiaro ... poi va male una cosa , e l'uomo intraprendente trova una altra strada per accomodare la situazione al suo meglio ... per? caspita a volte sembra che le matite non escano ben temperate dal temperino

Ciao e buon proseguimento con quest'avventura della stazione di servizio !

Comment

• Font Size
        salto tutto e dico solamente, ovviamente non riferendomi ad alcuno del forum

MANNATEVENEAFANCULO

pezzi de fango....

Comment

• Font Size
          Benzina verde ......fatto il pieno oggi a Livigno 1,17 euro al litro .....da non credere !! Peccato che oggi e' stata una gita fuori porta e ne ho approfittato a fare il pieno .
          Comunque in svizzera , 25 km da me , costa 1,55 al litro .
          Governo ladro !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            salto tutto e dico solamente, ovviamente non riferendomi ad alcuno del forum

MANNATEVENEAFANCULO

pezzi de fango....
            Non aggiungo altro...

Comment

X
            Working...
            X