Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si conserva il vino in bottiglia?
Collapse
X
-
se le tieni in casa ti si rovinano, pensa solo i passaggi da inverno a estate, termosifoni ecc. per tenere dei vini seri in casa l'unica ? avere la cantinetta a temperatura controllata.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostVorrai dire 2005!!!
O eri padre a 13 anni???
Questa ? decisamente molto meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postse le tieni in casa ti si rovinano, pensa solo i passaggi da inverno a estate, termosifoni ecc. per tenere dei vini seri in casa l'unica ? avere la cantinetta a temperatura controllata.
una cantinetta in legno la farei fare dal falegname che mi ha fatto i mobili...cos? ta bene
Comment
-
La cantinetta APERTA in legno va bene solo se costruita al fresco e al buio....insomma in cantina!
Nel soggiorno di casa cantinetta refrigerata.
Terza ipotesi, fai come vuoi, ma un vino pregiato ? condannato a rovinarsi in breve tempo.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostLa cantinetta APERTA in legno va bene solo se costruita al fresco e al buio....insomma in cantina!
Nel soggiorno di casa cantinetta refrigerata.
Terza ipotesi, fai come vuoi, ma un vino pregiato ? condannato a rovinarsi in breve tempo.
questa cosa ? alquanto difficile per?....
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postci son diverse correnti di pensiero circa la posizione delle bottiglie.
qualcuno dice sdraiate in orizzontale, altri sdraiate leggermente inclinate verso il tappo, altri dicono di appogiarle in piedi....
voi? che dite?
sto realizzando una cantinetta con vini un "giiusti" ma prima di far cazzate vorrei sapere quialcosa in piu....
il tappo, se in sughero fa traspirare ed il vino si rovina prima!!
Comment
-
-
-
X
Comment