Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastonato dalla ronda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che monti stia facendo bene non lo dico, dico che ha di fronte a se una cosa pi? grande di lui di cui non ? colpevole.
    a suo favore va detta una cosa per? quello che voleva fare spesso gli ? stato impedito di farlo:rimandata la discussione per diminuire i parlamentari a non si sa quando prima c'era da discutere di niente.quando dice che chi ? corrotto non dovrebbe far politica viene sfanculato da alfano.i tassisti fan come prima dato che i comuni non ci si mettono contro.
    per il resto non han salvato niente e nemmeno lo faranno, il brutto ? che per me la crisi non durer? ancora uno o due anni ma molto di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      che monti stia facendo bene non lo dico, dico che ha di fronte a se una cosa pi? grande di lui di cui non ? colpevole..
      Allora perch? ha accettato l'incarico ?
      Troppo comoda farsi eleggere senatore a vita e poi dire che la cosa ? pi? grande di lui ... non avrebbe dovuto informarsi prima ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cmq se vogliamo escludere il prulidifeso Monti , direi che quel 98% lo attribuirei pi? all'autore del 1936.27 ... Prodi ! Lui si che ? stato capace di avviare l'Italia verso un futuro migliore ... difatti dopo l'eurotax , sono passati 10-12 anni e siam qui ancora a fare sacrifici per un futuro migliore ! E' proprio migliorata l'Italia da quando e' entrata in europa ...

mica lo fece lui quel calcolo, non ? che ogni nazione si potesse scegliere una conversione altrimenti si faceva una lira=un euro e si andava in francia a fare i signori.
        io ho l'impressione che staremmo peggio fuori dall'europa, mica siamo l'inghilterra, ma ora cmq ci siamo e uscirne di certo ? improponibile.

Comment

• Font Size
          Allora perch? ha accettato l'incarico ?
          Troppo comoda farsi eleggere senatore a vita e poi dire che la cosa ? pi? grande di lui ... non avrebbe dovuto informarsi prima ?

boh, magari pensava di farcela. pure rossi pensava di andare bene con la ducati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            boh, magari pensava di farcela. pure rossi pensava di andare bene con la ducati.
            Ahah Si per? Rossi ha fatto lui la figuracccia , mentre Monti gioca con la vita della povera gente ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash;8456594[B
              ]Diciamo che il 50 ... anzi direi un 80% del male che patiamo e patiremo nei prossimi anni ? SOLO ed esclusivamente colpa di Monti , Napolitano e Fornero .[/B]
              Vedi Docste ... a me personalmente Monti non ha fatto nient'altro che bene ... diciamo che egoisticamente nella mia condizione firmerei per altri 100 anni di Monti .

Per? vedo che le famiglie degli Italiani sono ridotte quasi in miseria , vedo che i le tutele dallo stato sono in netta diminuzione , vedo che non si fa niente per i disagiati , per i vecchi , per i non autosufficienti ... a me ribolle il sangue nel sapere che una famiglia di dipendenti lavora tutto l'anno ed ha grossi problemi a godersi una fottuta settimana di vacanza al mare con i loro affetti (io in vacanza non ci sono andato per altri motivi ma ripiegher? piuttosto a breve e MOLTO alla grande ) .

Come vedi io personalmente non me la prendo con Monti per un disagio mio , ma per questione di equit? e per l'accanimento che ha anche questo governo verso le persone pi? "deboli" mentre non vedo fare niente di concreto con i "forti" ... eppure , bando alle ciance della TV e dei media , sanno benissimo dove e come andare a prendere i veri cancri dell'Italia ...
              Uhmmm guarda non condivido per niente quanto hai scritto per? per rispetto idee altrui evito di commentare sfruttando il fatto che siamo OT .

Ognuno ha le sue idee , ma purtroppo , vedrai che gli anni a venire daranno ragione a me di gran lunga ... l'effetto del governo Monti e Fornero si vedranno a breve e per diversi anni ... Vedrai la povert? , la delinquenza e la miseria che attraverser? questo paese ...

Io serbo sempre una bella speranza perch? gli italiani sono cazzuti ... creduloni si ma fino ad un certo punto e non ? affatto escluso che tirino fuori le palle e si riapproprino della loro patria !

Nessuno tiene conto che questo governo fa l'opposto di quel che promise e che non ? nemmeno eletto da nessun altro se non dal suo amico Napolitano ? Ormai ? dato per normale questo ?

I partiti pensnao SOLO alle loro belle elezioni ... bah ...

Basta che in Europa dicano "con Monti va bene tutto ed avete credibilit?" che siamo a posto ? Ma scusa ... con Monti che fa tutto quel che i suoi amichetti gli chiedono , avevi anche dubbi che non fossero entusiasti di Monti ?
              Cmq se vogliamo escludere il prulidifeso Monti , direi che quel 98% lo attribuirei pi? all'autore del 1936.27 ... Prodi ! Lui si che ? stato capace di avviare l'Italia verso un futuro migliore ... difatti dopo l'eurotax , sono passati 10-12 anni e siam qui ancora a fare sacrifici per un futuro migliore ! E' proprio migliorata l'Italia da quando e' entrata in europa ...

bah...a partire dal primo quote e proseguendo con gli altri interventi, credo che tu abbia in mente un po' di confusione sull'argomento. In ogni caso, tendi a far diventare realt? quelle che sono tue opinioni, peraltro (a mio parere) abbastanza inverosimili. Cmq siamo parzialmente fuori argomento...e dopotutto sei/siamo liberi di pensarla come pi? ci aggrada e non credo che altri interventi possano farci cambiare le nostre reciproche convinzioni... per cui, chiudo qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Colpirne uno per educarne cento.

A M E N !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciaps View Post
                  Mi riferivo ad un fatto non successo molto tempo fa in cui un cittadino trova i ladri in casa (mi sembra di ricordare armati) spara e ne uccide uno= difesa, diverso il discorso di andare a cercare un ladro e menarlo fino quasi ad ucciderlo. Per me si tratta di un eccesso di difesa, pensare che serva per prevenire il fatto che durante un furto possa fare a qualcuno lo trovo poi eccessivo
                  Si tratta di esasperazione dei cittadini, tre incensurati (due oltre i 50 anni) che di colpo delinquono significa campanello d'allarme che suona al massimo.

Per assurdo quei tre dovrebbero intentare causa contro lo stato per mancata difesa dei cittadini.

Comment

• Font Size
                    Infatti ? quel che dico anche io ... ? generalmente condannabile ogni atto di violenza o , peggio , di giustizia sommaria .

Ma visto ceh abbiamo uno stato che non tutela i cittadini e che lascia venire qui tutti senza applicare con massimo rigore le stesse leggi alle quali sono sottomessi giustamente i cittadini ... ? piuttosto prevedibile che la pentola a pressione della pazienza dei cittadini prima o poi inizi a fischiare quindi questi episodi sono destinati ad aumentare a dismisura .

E , ripeto , reputo che questo aggravarsi della situazione sia colpa del governo monti che sta tagliando tutti i servizi al cittadino che , per aver i quali , paga profumatissime tasse . Mi pare che qualcuno di DDG avesse addirittura detto che han tagliato anche i canadair per spegnere le fiamme ... vergognoso .

se ci fosse la tanto decantata egualit? in cui tutti i cittadini stranieri o non vengono controllati e regolamentati secondo leggi vigenti senza alcun favoritismo ... la convivenza con gli immigrati sarebbe serenissima e priva di ogni conflitto ... ne sono sicuro .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-12, 06:32.

Comment

X
                    Working...
                    X