vorrei comprarmi una moto con oltre 20 anni di et?, ne avrei trovata una pero' il tizio mi ha detto che non ? iscritta ne fmi e ne asi, pero' con la helvetia assicurazioni e l'iscrizione ad un motoclub spenderei poco ugualmente, ora la cosa mi fa un po' storcere il naso e magari ricontattero' il tizio per sapere come mai non ? stata iscritta, non sono assolutamente pratico di queste cose e quindi chiedo un po' a voi come funziona una eventuale iscrizione fmi o asi, ho sentito in giro che se la moto non ha una colorazione originale o altre cose non te la passano e mi hanno sconsigliato asi perch? sono 90 euro l'anno.
in sintesi con l'iscirzione fmi che dovrebbero essere circa 36 euro l'anno e l'assicurazione quanto andrei a spendere? la moto ? anche esente bollo oppure no? dovro' poi iscrivermi anche ad un motoclub da quanto ho capito, che tipo di motoclub deve essere? uno qualsiasi o bisogna iscriversi a dei motoclub dedicati?
in sintesi con l'iscirzione fmi che dovrebbero essere circa 36 euro l'anno e l'assicurazione quanto andrei a spendere? la moto ? anche esente bollo oppure no? dovro' poi iscrivermi anche ad un motoclub da quanto ho capito, che tipo di motoclub deve essere? uno qualsiasi o bisogna iscriversi a dei motoclub dedicati?
Comment