Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcellona arrivo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barcellona arrivo!!!!!!!!

Tra qualche giorno parto per Barcellona qualche giorno con la mia ragazza.
    Di cose famose da vedere tramite Internet ne ho trovare.
    Quello che mi interesserebbe sapere e se,a parte le cose piu importanti,chi e stato ha trovato altre "curosita" che vale la pena vedere e provare..

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Quello che mi interesserebbe sapere e se,a parte le cose piu importanti,chi e stato ha trovato altre "curosita" che vale la pena vedere e provare..
    eh guarda io c sn andato a un addio al celibato....quindi...le curiosit? che ho trovato non te le dico....visto che parti con la ragazza ahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      eh guarda io c sn andato a un addio al celibato....quindi...le curiosit? che ho trovato non te le dico....visto che parti con la ragazza ahaha

Hee di "quelle curiosit?" ne faccio volentieri a meno..ho gia chi mi toglie ogni dubbio.

Comment

• Font Size
        allora ovviamente devi vedere le opere del Gaudi soprattutto la sua casa e la sagrada familia barcellona ruota tutto intorno a lui in sostanza poi vicino il porto l'acquario e ovviamente le mitiche ramblas vicino hard rock caff? dove potrai comprare magliette e cappelli abiti vari ecc..

occhio alle ramblas dove si esibiscono i mimi piena zeppa di scippatori quindi non portare nulla di valore con te neache i documenti fai una fotocopia e lascia gli originali in albergo niente marsupi ecc. a un'amica in 2 secondi l'hanno tagliato con le forbici e addio poi c'? cosi tanta gente che li perdi di vista in attimo senza contare i vicoletti dove corrono via sulle ramblas devi avere 100 occhi e quando ci andrai vedrai come la gente si stringe le cose occhio ai mimi perch? ? proprio li che gli scippatori operano mentre i turisti distratti guardano le esibizioni

se vuoi vedere tutta barcellona compreso lo stadio ossia il famosissimo camp nou ti conviene prendere come feci io i pulman turistici quelli rossi scappottati sopra che paghi un tot non ricordo e ci puoi stare tutto il giorno nel senso che fanno molte fermate turistiche tu scendi tipo al camp nou lo vedi fai foto poi quando passa il prossimo pulman risali e vai avanti ti danno le cuffie e scegli la lingua

fai un giro a girona a 2 passi da barcellona molto bella ci trovi pure un ponte costruito da eiffel quello della torre di parigi per intendersi

Comment

• Font Size
          dimenticavo alla fine delle ramblas c?+ la torre di 60 metri di cristoforo colombo del 1888 bellissima a piazza Portal de la Pau c'? pure un ascensore dentro

mangiare ecc. costa tutto poco o come in italia

se ti dicono di fare un giro a loret del mar lascia perdere ? pieno di scolaresche che fanno le gita e nulla pi?, spiaggia che neanche entri in acqua e c'? l'hai alla gola e sassi al posto della sabbia in quanto la stessa spiaggia ? tutta artificiale soliti vicoletti pieni di souvenirs e niete altro, la sera ? impossibile camminare per i migliaia di pr che ti fermano ogni 2 secondi a darti volantini ecc. visto che il corso principale ? ieno zeppo di discoteche ma l'et? media ? 15/18 anni essendo meta come detto prima di gite turistiche

Comment

• Font Size
            nelle grandi citt? non perdere le architetture contemporanee (oltre ovviamente a quelle antiche...)

non so quanti giorni hai ma a Barca c'? la torre Agbar (il "pisellone" colorato di Jean Nouvel), la zona nuova con il forum di Herzog e De Meuron oltre qualche grattacielo, la bellissima copertura del mercato di S.Caterina (di Miralles e Tagliabue) vicino alla cattedrale, l'isolato Diagonal di Moneo, il Mocba di Richard Meier...

Comment

• Font Size
              Grazie per le dritte..ho l'albergo proprio a ridosso delle Ramblas..si avevo sentito degli scippatori..ovunque sulle Ramblas e non..bella idea quella della fotocopia dei documenti..e che necessariamente la carta di credito il cell e un po di soldi me li devo portare.
              Ma i soldi e la cc li metto nei calzini
              E il cell costantemente in mano...o nelle mutande con la vibrazione accesa..
              Scherzi a parte..massima sicurezza e 100 occhi aperti sempre.
              Opere da vere apparte ho proprio voglia di mangiare una paeja come si deve e altre specialit? e magari rallegrarci con una buona caraffa di sangria.:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                nelle grandi citt? non perdere le architetture contemporanee (oltre ovviamente a quelle antiche...)

non so quanti giorni hai ma a Barca c'? la torre Agbar (il "pisellone" colorato di Jean Nouvel), la zona nuova con il forum di Herzog e De Meuron oltre qualche grattacielo, la bellissima copertura del mercato di S.Caterina (di Miralles e Tagliabue) vicino alla cattedrale, l'isolato Diagonal di Moneo, il Mocba di Richard Meier...
                Interessante..
                ..sto 4 gg quanti ne danno alla mia ragazza di ferie (fa l'ifermiera)
                Cerchero di vedere il piu possibile..dalle foto la spiaggia sembra bellissima.

Comment

• Font Size
                  non ti fare troppi problemi su dove mangiare la paeja la fanno bene un p? ovunque anche se a me non ? mai piaciuta
                  la sangria vabb? ottima ma occhio non ? come quelle cagate che danno da noi nei pub o altro ? molto pi? alcolica 2 bicchieri e ti stona subito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    non ti fare troppi problemi su dove mangiare la paeja la fanno bene un p? ovunque anche se a me non ? mai piaciuta
                    la sangria vabb? ottima ma occhio non ? come quelle cagate che danno da noi nei pub o altro ? molto pi? alcolica 2 bicchieri e ti stona subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      :gaen:devi provare assolutamente le Spagnole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        :gaen:devi provare assolutamente le Spagnole
                        Hermmm
                        Di che piatto si tratta??..apparte quelle che mi fa la mia ragazza..

Comment

• Font Size
                          ah se ti piace il cibo piccante, vai a Barceloneta a mangiare le bombas ... alla Bombeta ... roba da far resuscitare i morti

Comment

• Font Size
                            Secondo me piuttosto che andare davanti ad un monumento solo per dire "ci sono stato" , ti consiglio di goderti la spiagga bellissima ed il meritato riposto !

Ogni monumento esige un minimo di documentazione storica e studio per capire ed apprezzare ci? che si va a vedere ... se la cosa non interessa io sono dell'idea che bisogna spendere il tempo per le cose che ci interessano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Secondo me piuttosto che andare davanti ad un monumento solo per dire "ci sono stato" , ti consiglio di goderti la spiagga bellissima ed il meritato riposto !

Ogni monumento esige un minimo di documentazione storica e studio per capire ed apprezzare ci? che si va a vedere ... se la cosa non interessa io sono dell'idea che bisogna spendere il tempo per le cose che ci interessano
                              sta 4 giorni quindi pu? fare il turista 3 giorni e l'anziano in spiaggia 1

Comment

X
                              Working...
                              X