Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come sfuggire al tutor (serio)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratturro di conoscerloOriginally posted by gabelbrucken View PostIl trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratto di conoscerlo
l'ho letto due volte, ma non l'ho capita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io credo che di trucco ci sia solo quello (in moto) di viaggiare in due appaiati. Magari ti multano per aver occupato la stessa corsia (ma chi dei due multerebbero?) ma vale solo per i velox normali.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Crisbike73 View PostMa se la corsia di centro fosse libera a 130 non mi costerebbe nulla a restarci!
Il punto e che ? impossibile viaggiare nella corsia di centro a 130/140.
E se qualcuno riesce a passarmi a destra e solo perche ha trovato uno spazio tra due auto..e cioe e arrivato a 200kmh...si e spostato nella corsia di centro mi ha passato a destra e poi si e rimesso in prima corsia davanti a me...testina
quando normalmente sulla prima corsia c'? una fila di camion, la seconda ? piena di auto che viaggiano 80/100 (mi sembra un po' troppo poco..ma prendiamolo per buono) ? difficile che tu in terza riesca a mantenere un'andatura di 130/140...tale condizione di traffico nn te lo consetirebbe, figuriamo fare in modo che qualcuno arrivi a 200 da dietro...sarebbe un po' empirica come situazione.
Chi fa tanti km in autostrada questa cosa la sa...e sa anche che ci sono tanti automobilisti, che rimangono a 100/120 km/h in seconda corsia per superare un TIR o un'altra auto che viaggia in prima corsia, ma che sono distanti ancora 7/800m se nn di pi?.
Stesso discorso da riportare a chi come te (viaggia in terza corsia a 130/140) mentre effettua una manovra di "sorpasso"...ad altri automobilisti che sono ancora molto distanti.
Se tu vai a 140 in terza corsia e vuoi superare un auto in seconda che viaggia 110...? inutile uscire a fare il sorpasso 800m prima di arrivarci sotto..
tutto qui.
Comment
X
Comment