Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sfuggire al tutor (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    gia' iniziata la gara a chicellha piu lungo?
    Nn da parte mia. Io mi affido al buonsenso e al culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Il trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratturro di conoscerlo
      Il trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratto di conoscerlo

l'ho letto due volte, ma non l'ho capita...

Comment

• Font Size
        Boh dalla corsia di emergenza ti sgamano comunque....
        quindi prova a tagliare dalla scarpata a fianco alla corsia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          l'ho letto due volte, ma non l'ho capita...
          Leggi il post di sgamino

Comment

• Font Size
            Io credo che di trucco ci sia solo quello (in moto) di viaggiare in due appaiati. Magari ti multano per aver occupato la stessa corsia (ma chi dei due multerebbero? ) ma vale solo per i velox normali.

Comment

• Font Size
              Leggi il post di sgamino
              si ? chiaro, adesso... ma continuo a non riuscire a capire la sintassi della tua frase, manca qualcosa, una parola, una virgola, ma non s? dove piazzarla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                si ? chiaro, adesso... ma continuo a non riuscire a capire la sintassi della tua frase, manca qualcosa, una parola, una virgola, ma non s? dove piazzarla!
                Intendevo E COS? LO TROVANO QUELLI CHE CREDONO DI CONOSCERE IL TRUCCO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Ma se la corsia di centro fosse libera a 130 non mi costerebbe nulla a restarci!
                  Il punto e che ? impossibile viaggiare nella corsia di centro a 130/140.
                  E se qualcuno riesce a passarmi a destra e solo perche ha trovato uno spazio tra due auto..e cioe e arrivato a 200kmh...si e spostato nella corsia di centro mi ha passato a destra e poi si e rimesso in prima corsia davanti a me...testina
                  secondo me bisognerebbe capire che intendi tu per corsia piena..
                  quando normalmente sulla prima corsia c'? una fila di camion, la seconda ? piena di auto che viaggiano 80/100 (mi sembra un po' troppo poco..ma prendiamolo per buono) ? difficile che tu in terza riesca a mantenere un'andatura di 130/140...tale condizione di traffico nn te lo consetirebbe, figuriamo fare in modo che qualcuno arrivi a 200 da dietro...sarebbe un po' empirica come situazione.
                  Chi fa tanti km in autostrada questa cosa la sa...e sa anche che ci sono tanti automobilisti, che rimangono a 100/120 km/h in seconda corsia per superare un TIR o un'altra auto che viaggia in prima corsia, ma che sono distanti ancora 7/800m se nn di pi?.
                  Stesso discorso da riportare a chi come te (viaggia in terza corsia a 130/140) mentre effettua una manovra di "sorpasso"...ad altri automobilisti che sono ancora molto distanti.
                  Se tu vai a 140 in terza corsia e vuoi superare un auto in seconda che viaggia 110...? inutile uscire a fare il sorpasso 800m prima di arrivarci sotto..

tutto qui.

Comment

X
                  Working...
                  X