Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sfuggire al tutor (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Pace e bene "fratello" padovano,mica ce l'ho con te .
    Ho nemmeno io he..si sta discutendo e riflettendo niente di piu.

Originally posted by Blue Ice View Post
    brutta bestia l'ignoranza...
    Guarda non ti rispondo nemmeno va...altrimenti mi bannano.
    ..e stai pure tranquillo che se tutti quelli che andassero in autostrada fossero IGNORANTI come lo sono io i toutor e i velox li potrebbero pure eliminare.

Maaaa SAPIENTONI!!!
    Rispondetemi a questo!!! (che la terza volta che lo posto) giusto per i ciechi

..come c@zzo si fa a rimanere nella cosia piu a destra libera a 130/140 kmh se nella centrale viaggiano a 70/100 kmh e la terza e piena di camion.
    O ti posti a 80 all'ora in mezzo e resti li..oppure ti metti a sorpassare rientrando ad ogni macchina..oppure resti su quella di sorpasso a 140 e te ne fotti di chi arriva dietro come un missile.
    Ma stai pure tranquillo che se tutti rispettassero i limiti di problemi non ce ne sarebbero..e nemmeno code..hai mai visto le formiche?..se ne mettono a centinaia in fila indiana andando alla stessa velocita e filano che ? un piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Nei tratti a 4 corsie trovi lo stesso gente fissa a sinistra..e a 130
      E FANNO BENE FINO A CHE CI SARANNO DEI COGLIONI CHE VIAGGIANO A 1000 KMH FREGANDOSENE DEI LIMITI DI VELOCITA.

Comment

• Font Size
        Cris, sbagli e di grosso..

Regola numero uno
        Si occupa la corsia a destra pi? libera.. Sempre.. Pena 4 punti

Regola numero die
        Se viaggi a sx e ti passano a destra, in autostrada, viene considerato superamento e non sorpasso, quindi non sanzionato.
        Domanda 50 sito polizia stradale.
        Sapientone numero due...guarda che quello che scrivi l'ho gia scritto prima di te vatti a rileggere i miei post precedenti va..

Comment

• Font Size
          Se qualcuno riesce a passarti da destra, significa che potevi starci tu hehehe

Comment

• Font Size
            Se qualcuno riesce a passarti da destra, significa che potevi starci tu hehehe
            Ma se la corsia di centro fosse libera a 130 non mi costerebbe nulla a restarci!
            Il punto e che ? impossibile viaggiare nella corsia di centro a 130/140.
            E se qualcuno riesce a passarmi a destra e solo perche ha trovato uno spazio tra due auto..e cioe e arrivato a 200kmh...si e spostato nella corsia di centro mi ha passato a destra e poi si e rimesso in prima corsia davanti a me...testina

Comment

• Font Size
              Beh ma se stai sorpassando dove ? il problema?

Si stava dicendo che se non stai a destrA, ogni volta possibile, sono 4 punti
              Last edited by AndreaRS250; 22-08-12, 22:29.

Comment

• Font Size
                Beh ma se stai sorpassando dove ? il problema?

Si stava dicendo che se non stai a destrA, ogni volta possibile, sono 4 punti
                Ok e fino a qui non fa na piega.
                Tu riesci a stare nella corsia di mezzo a 130kmh?? (nella corsia di destra manco la considero dato che c'e sempre una fila interminabile di camion.)..assolutamente NO..ammenoche non ti metta a 130/140 a sorpassare a sinistra ogni veicolo che trovi piu lento di te per poi rientrare a destra.
                Manovra che cosidero materialmete e non legalmente piu pericolosa dato che come detto prima se trovi il coglione che ti arriva a 200 kmh rischi di fare un bel botto della m@donna.
                Pero appunto in questo caso devi,ogni volta che passi una macchina,stare attento di chi arriva sparato dalla tua sinistra.
                Vedete come siamo messi??
                Manco si puo viaggiare liberamente a codice senza rischiare di venire presi sotto da qualche IMBECILLE che non sa/non vuole/se ne sbatte di rispettare i limiti.
                Qui si sta quasi piu colpevolizzando chi va a limite in autostrada considerando chi invece va a 200 di lasciarlo fare che tanto son c@zzi suoi...mentre la pericolosita e i cazzi son di TUTTI e non solo i suoi.
                Qui c'e una mentalit? di fondo davvero sbagliata.

Comment

• Font Size
                  ti dir?... io se ho l'autostrada libera sto anche in corsia di destra, la terza a destra, a 200km/h... e se trovo qlc in corsia centrale o a sinistra faccio una cosa molto semplice... continuo sulla mia corsia...

tu scegli di infrangere la legge giocando a fare il cavatappi a sinistra solo per ripicca nei confronti di chi corre, io invece decido liberamente di infrangerla correndo oltre il limite.. stiamo pari no?

ora una domanda, chi ? pi? pericoloso, chi ostacola la marcia altrui o chi va veloce rispettando le regole di comportamento della strada, che includono anche quella di vedere lo specchietto retrovisore e usare le frecce per entrambi i cambi di direzione per avvisare e assicurarsi di fare le manovre in sicurezza? io la risposta la ho, ma prevedo che la tua sar? diversa, data la tua ignoranza in materia e il tuo "punto" contro chi va veloce... io mica ce l'ho con te perch? vai piano, non me ne frega nulla di te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Ok e fino a qui non fa na piega.
                    Tu riesci a stare nella corsia di mezzo a 130kmh?? (nella corsia di destra manco la considero dato che c'e sempre una fila interminabile di camion.)..assolutamente NO..ammenoche non ti metta a 130/140 a sorpassare a sinistra ogni veicolo che trovi piu lento di te per poi rientrare a destra.
                    Manovra che cosidero materialmete e non legalmente piu pericolosa dato che come detto prima se trovi il coglione che ti arriva a 200 kmh rischi di fare un bel botto della m@donna.
                    Pero appunto in questo caso devi,ogni volta che passi una macchina,stare attento di chi arriva sparato dalla tua sinistra.
                    Vedete come siamo messi??
                    Manco si puo viaggiare liberamente a codice senza rischiare di venire presi sotto da qualche IMBECILLE che non sa/non vuole/se ne sbatte di rispettare i limiti.
                    Qui si sta quasi piu colpevolizzando chi va a limite in autostrada considerando chi invece va a 200 di lasciarlo fare che tanto son c@zzi suoi...mentre la pericolosita e i cazzi son di TUTTI e non solo i suoi.
                    Qui c'e una mentalit? di fondo davvero sbagliata.
                    Ho 180mila km fatti prevalentemente fra piacenza e milano, con tutor, difficilmemte mi capita di dover stare a sinistra per pi? di 30 secondi.. E vado a 140 segnati.

Durante la settimana hai ragione sui camion.. Ma poi la domenica vedo che la gente sta lo stesso in mezzo e va piano o altri fissi a 130 a siistra, se li trovo, li passo, se vanno come me, sto dietro. E sto a destra.. Easy.
                    La situazione pi? comune ? farmi dei km stando a destra di gente che fa i 130 in centrale e io sto a destra con davanti il vuoto.. Poi inesorabilmente trovi la lumaca a 110 in mezzo.. Lui deve rallentare o cambiare corsia... Io tiro dritto.
                    Last edited by AndreaRS250; 23-08-12, 05:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      ti dir?... io se ho l'autostrada libera sto anche in corsia di destra, la terza a destra, a 200km/h... e se trovo qlc in corsia centrale o a sinistra faccio una cosa molto semplice... continuo sulla mia corsia...

tu scegli di infrangere la legge giocando a fare il cavatappi a sinistra solo per ripicca nei confronti di chi corre, io invece decido liberamente di infrangerla correndo oltre il limite.. stiamo pari no?

ora una domanda, chi ? pi? pericoloso, chi ostacola la marcia altrui o chi va veloce rispettando le regole di comportamento della strada, che includono anche quella di vedere lo specchietto retrovisore e usare le frecce per entrambi i cambi di direzione per avvisare e assicurarsi di fare le manovre in sicurezza? io la risposta la ho, ma prevedo che la tua sar? diversa, data la tua ignoranza in materia e il tuo "punto" contro chi va veloce... io mica ce l'ho con te perch? vai piano, non me ne frega nulla di te
                      Oohh...allora non sono l'unico su DDG a non andare a codice!

Per la cronaca, io andr? anche veloce, ma c'? gente che va pi? forte di me, e se mi arrivano dietro a cannone (in fondo anche io non ? che vada sempre a 200, capita anche di fare i 130), mi sposto e faccio passare...quando la strada ? libera sto a destra...e io di km ne ho milioni sulle spalle.

Ho notato che il pi? classico ? quello che mette la freccia, si sposta e POI guarda lo specchietto ? il classico che rientra di botto e mi manda a kakare...ma dico io, se metti la freccia e PRIMA di cambiare corsia guardi nello specchietto, mi vedrai arrivare e non ti kakerai in mano a met? manovra, tanto meno mi obbligherai ad inchiodare per non portarti via, dovrai solo, se sono troppo vicino, attendere qualche SECONDO prima di fare il tuo sorpasso...e vissero tutti felici e contenti.

Se te ne fotti del prossimo, non puoi pensare che poi lui si interessi a te. Quando faccio l'arrogante e vengo sotto, mi aspetto il dito e me ne frego, lo oscuro con una nuvolona nera e continuo per la mia strada...

Comment

• Font Size
                        Invece di raccontare le vostre "prodezze" autostradali da superfighi menefreghisti del cds, tornate IT eh?!

Si diceva nell'oggetto di COME SFUGGIRE AL TUTOR (SERIO)

allora dove sta il trucco?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Invece di raccontare le vostre "prodezze" autostradali da superfighi menefreghisti del cds, tornate IT eh?!

Il trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratturro di conoscerlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

Il trucco e' che lo trovo sempre spento. E cos? quelli che credono ci sia il trucco e sopratto di conoscerlo

Comment

• Font Size
                              gia' iniziata la gara a chicellha piu lungo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                gia' iniziata la gara a chicellha piu lungo?

eh appunto, dai stiamo IT...

Comment

X
                                Working...
                                X