Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sfuggire al tutor (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Considera che spesso mi si attaccano al chiurlo anche a me...solo che io ho un H2 e quando vedono gli stop accendersi in corsia di sorpasso a 120/130 si cagano decisamente sotto e li vedi allontanarsi tipo risucchiati dal vento...

Io ho 2 problemi, non mi piace prendere multe perch? ritengo siano soldi buttati nel cesso...e l'adesivo enorme del mio negozio sul lunotto posteriore quindi spesso devo anche "tenermi"

Ps: pi? di questi soggetti (che magari qualcuno potrebbe anche avere un emergenza reale come capit? a me tanti anni fa) odio quelli che ti trovi a 70km/h nella corsia centrale con quella dx completamente libera
    Quella di frenare a volte l'ho pensata pure io..ma sai..fino a quando va bene ok..quella volta che trovi il deficiente che non ha riflessi pronti magari rischi anche il botto a 140 kmh...e sinceramente ancora alla pellaccia ci tengo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Quella di frenare a volte l'ho pensata pure io..ma sai..fino a quando va bene ok..quella volta che trovi il deficiente che non ha riflessi pronti magari rischi anche il botto a 140 kmh...e sinceramente ancora alla pellaccia ci tengo.
      Ma io mica freno , altrimenti rischio la strage e non sono certo un assassino, faccio solo accendere gli stop e solo se il tizio non ha nessuno dietro, fortunatamente essendo molto alta la macchina vedo parecchio in lontananza sia davanti che dietro

Comment

• Font Size
        Haaaaaaaaa magari...
        Oramai pare che questa usanza non sia piu necessaria..
        Quanto ODIO quando mi sposto sulla corsia di sorpasso a 130/140 Kmh ovviamente per sorpassare qualcuno e mi arriva il terra/aria di turno che inizia a sfanalarti per farlo passare..il 99% delle volte resto li e se continua gli tiro fuori anche il dito medio.
        Allora il GENIO che fa?? Mi sorpassa a desta e si incazza anche.
        Ormai per strada e una giungla..e trovi solo gente INCAZZATA NERA!!
        Di solito prima guardo,valuto la velocit? di quelli che arrivano e poi metto la freccia e sorpasso,se vedo che riesco a superare prima che sopraggiunga un'altro da dietro,poi se arriva come una freccia ed io sono gi? in sorpasso,beh,allora aspetta il suo turno,che tanto non me ne fotte proprio
        Generalmente in autostrada non vado pi? forte dei 140 indicati (135 effettivi ),per risparmiare un po' su gasolio e multe,per? pure io se sfanalo uno che ? in corsia di sorpasso con magari la prima corsia vuota e non si sposta,lo passo a destra...Ma senza incazzarmi,tanto non serve a nulla,lo spazio c'? e lo sfrutto ,tanto ? legale,se tu poi resti li in prima corsia e non fai zig zag.Se la gente ? ignorante e non capisce che bisogna tenere la corsia a destra pi? libera anche se viaggi ai 140 non ? colpa mia

Comment

• Font Size
          E pensare che c'? pi? di uno qua dentro che diceva che il TUTOR si pu? fregare tranquillamente....si vede che c'hanno auto o moto che viaggia a mach 4.

Comment

• Font Size
            basta stare a destra e andare dritti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              boh se la targa la copri bene dubito ti sgamino.... anche perche vorrebbe dire guardare qualche milione di auto....
              chiaro se modifichi na lettera.... e' davvero pirla il cretein che ci prova...
              Ottimo consiglio... poi ti portiamo le arance...

Ocio ragazzi... stangano MOLTO FORTE chi fa il furbo...

Basta andare piano e via...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ottimo consiglio... poi ti portiamo le arance...

Ocio ragazzi... stangano MOLTO FORTE chi fa il furbo...

Basta andare piano e via...
                Mass?...e poi in tempi non sospetti, quando i velox erano rarissimi e io avevo una moto 5 marce da 280km/h le ho fatte le mie belle prove...Alla fine con un serbatoio da sportiva il vantaggio che guadagni smanettando lo perdi dal benzinaio...Tu e quel Virago 535 entrato in autostrada insieme a te a Brugherio arriverete a Milano Marittima nello stesso momento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Di solito prima guardo,valuto la velocit? di quelli che arrivano e poi metto la freccia e sorpasso,se vedo che riesco a superare prima che sopraggiunga un'altro da dietro,poi se arriva come una freccia ed io sono gi? in sorpasso,beh,allora aspetta il suo turno,che tanto non me ne fotte proprio
                  Generalmente in autostrada non vado pi? forte dei 140 indicati (135 effettivi ),per risparmiare un po' su gasolio e multe,per? pure io se sfanalo uno che ? in corsia di sorpasso con magari la prima corsia vuota e non si sposta,lo passo a destra...Ma senza incazzarmi,tanto non serve a nulla,lo spazio c'? e lo sfrutto ,tanto ? legale,se tu poi resti li in prima corsia e non fai zig zag.Se la gente ? ignorante e non capisce che bisogna tenere la corsia a destra pi? libera anche se viaggi ai 140 non ? colpa mia
                  In autostrada la legge prevede di tenere impegnata la corsia piu libera a destra per consentire ai veicoli piu veloci di sorpassare a sinistra..in caso fossi un veicolo piu lento posto in corsia piu a sinistra e possibile il superamento a destra senza cabiare corsia questo lo so bene...e in piu sarei io in contravvenzione.
                  Il punto ? che se vado a 130/140 kmh che necessita ho di impegnare la corsia piu a destra quando vado alla massima velocita legale consentitami dalla legge?? ..in teoria NON devrei avere nessuno che si mette a volermi passare ad una velocit? maggiore a destra...e cmque come c@zzo si fa a rimanere nella cosia piu a destra libera a 130/140 kmh se nella centrale viaggiano a 70/100 kmh e la terza e piena di camion.
                  O ti posti a 80 all'ora in mezzo e resti li..oppure ti metti a sorpassare rientrando ad ogni macchina..oppure resti su quella di sorpasso a 140 e te ne fotti di chi arriva dietro come un missile.
                  Ma stai pure tranquillo che se tutti rispettassero i limiti di problemi non ce ne sarebbero..e nemmeno code..hai mai visto le formiche?..se ne mettono a centinaia in fila indiana andando alla stessa velocita e filano che ? un piacere.

Comment

• Font Size
                    Tedeschi, Francesi, Romeni, Bulgari, Ucraini, Sloveni, Svizzeri
                    sulla A4 passano tranquillamente ai 200 orari,
                    le nostre multe nei loro paesi sono carta straccia.

Il Biemme targato Romania con la pellicola oscurante anche sul posacenere che ti sfanala
                    oramai ? un must sulla A4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post
                      Tedeschi, Francesi, Romeni, Bulgari, Ucraini, Sloveni, Svizzeri
                      sulla A4 passano tranquillamente ai 200 orari,
                      le nostre multe nei loro paesi sono carta straccia.

Il Biemme targato Romania con la pellicola oscurante anche sul posacenere che ti sfanala
                      oramai ? un must sulla A4
                      Ma qualora venissero ripizzicati in italia? Che so, con pi? multe pendenti?

Comment

• Font Size
                        Non credo sia come in svizzera, l'Italia ? l'italia

Comment

• Font Size
                          E comunque, perch? devo decidere io a quanto possono andare gli altri?
                          Ho la corsia a destra libera?
                          Vedo un veicolo piu veloce di me?
                          Via dai coglioni, mi scanso subito...
                          Vedessi intorno a Bari sulla A14 che disciplina che c'?, io non li farei andare in giro nemmeno a piedi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            E comunque, perch? devo decidere io a quanto possono andare gli altri?
                            ..ma infatti non lo decidi tu ma la legge.
                            Il punto e che a me da molto fastidio ogni cinque minuti dover mollare il gas e rientrare a destra tra una macchina e un'altra per far passare il coglione di turno,che non sta restare alle regole DI TUTTI,per poi ridare gas e riportarmi sulla sinistra per riprendere i 130/140 kmh.
                            L'autostrada ? di tutti e le regole valgono per TUTTI a casa mia.
                            Gia per i tribunali e scritto LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI quando palesemente cosi non ?.
                            Continuiamo anche per le strade e va a finire che sto paese diventa come il far-west

Comment

• Font Size
                              ..ma infatti non lo decidi tu ma la legge.
                              Il punto e che a me da molto fastidio ogni cinque minuti dover mollare il gas e rientrare a destra tra una macchina e un'altra per far passare il coglione di turno,che non sta restare alle regole DI TUTTI,per poi ridare gas e riportarmi sulla sinistra per riprendere i 130/140 kmh.
                              L'autostrada ? di tutti e le regole valgono per TUTTI a casa mia.
                              Gia per i tribunali e scritto LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI quando palesemente cosi non ?.
                              Continuiamo anche per le strade e va a finire che sto paese diventa come il far-west
                              Finch? rispetti il codice della strada...sei nel giusto (o da parte della ragione e va bene cos?)..per? occhio ad alzare il dito medio, non sai mai chi ? che sfanala...e non ? detto che sia sempre il maranza di turno, puoi trovare chi te la fa passare la voglia di fare il "professore" in mezzo alla strada...specialmente se in makkina non sei da solo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                Finch? rispetti il codice della strada...sei nel giusto (o da parte della ragione e va bene cos?)..per? occhio ad alzare il dito medio, non sai mai chi ? che sfanala...e non ? detto che sia sempre il maranza di turno, puoi trovare chi te la fa passare la voglia di fare il "professore" in mezzo alla strada...specialmente se in makkina non sei da solo.
                                Bhe perche tu non ti sei "scaldato" mai con qualcuno dentro o fuori la strada anche senza dito medio ma magari con qualche parola di troppo??
                                ..e conoscevi sempre chi c'era dall'altra parte?
                                Con TUTTO il rispetto..ma queste sono solo parole che trovano il tempo che trovano.
                                Sempre detto con rispetto sia chiaro.

Comment

X
                                Working...
                                X