Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? te l'avevo detto!son meravigliosi mamma mia!!!!!Quando il mio gatto + anziano era in punto di morte e nn era molto autosufficiente il mio cane andava a pulirlo....gli lekkava pelo e orekki per aiutarlo....erano meravigliosi da vedere.Pekkato ke la situazione nn era lo stesso.
Una coppia di miei amici hanno una bastardina nera ed un gatto nero.
Appena avevano preso il gatto, lui piccino andava a fare "la ciuccia" alla cagnetta...e lei si ? fatta venire il latte!!!
Li han dovuti tenere separati per un bel po'...
..poi hanno iniziato a giocare...risultato? Lei ogni tanto fa dei versi "similgatto"...il gatto gioca come un cane!
hehe che forti, pure io c'ho cane e gatto, per? amano menarsi.
Le regole sono
non parlare del fight club.. hem
no beh si menano ma senza farsi male, vanno sul tappeto in anticamera e fanno robe tipo wrestling
Comment