Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scacciacani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84 View Post
    le scacciacani per difesa sono quanto di pi? pericoloso esiste seconde me.
    l'aggressore vede un arma e se sei vicino magari ti infila il soltello nel costato, lascia perdere.
    Siamo realisti..ovviamente tutto puo essere...ma di certo uno che vede un'arma ci pensa no una ma 200 volte prima di prendere una qualsiasi iniziativa se non quella di darsela a gambe..ammeno che non ne abbia una anche lui ma in questo caso come prima cosa la tira fuori lui e te la fa vedere per bene.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Siamo realisti..ovviamente tutto puo essere...ma di certo uno che vede un'arma ci pensa no una ma 200 volte prima di prendere una qualsiasi iniziativa se non quella di darsela a gambe..ammeno che non ne abbia una anche lui ma in questo caso come prima cosa la tira fuori lui e te la fa vedere per bene.
      Siamo OT, si parlava di una scacciacani per allontanare degli animali selvatici, e nella maggior parte dei casi va benone.

      Per allontanare degli animali bipedi malintenzionati credo sia estremamente pericoloso utilizzare un arma giocattolo, visto che le armi che hanno loro non fanno solo rumore, ma sparano piombo.
      E non sta scritto da nessuna parte che prima di rapinarti/molestarti debbano dichiarare le armi che hanno in tasca

      Comment


      • Font Size
        #18
        sar? ma per allontanare i selvatci in genere non serve nulla. cio? non siamo in africa dove si pu? essere predati mentre si dorme. quando dormo fuori (e per fuori intendo in saco a pelo senza tenda il pi? delle volte, a volte con l'amaca) non ho mai avuto problemi. cio? li senti magari passare che rompono rami o schicciolano foglie, o muovono sassi quand camminano ma nulla di pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ric_ View Post
          Siamo OT, si parlava di una scacciacani per allontanare degli animali selvatici, e nella maggior parte dei casi va benone.

          Per allontanare degli animali bipedi malintenzionati credo sia estremamente pericoloso utilizzare un arma giocattolo, visto che le armi che hanno loro non fanno solo rumore, ma sparano piombo.
          E non sta scritto da nessuna parte che prima di rapinarti/molestarti debbano dichiarare le armi che hanno in tasca
          Off (e qui la chiudo va)
          Si perche se la tengono in tasca solo perche non hanno posto dove tenerla a casa...
          Ma per favore vaaa..
          ON

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Off (e qui la chiudo va)
            Si perche se la tengono in tasca solo perche non hanno posto dove tenerla a casa...
            Ma per favore vaaa..
            ON
            Fai come credi

            fine ot

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco84 View Post
              sar? ma per allontanare i selvatci in genere non serve nulla. cio? non siamo in africa dove si pu? essere predati mentre si dorme. quando dormo fuori (e per fuori intendo in saco a pelo senza tenda il pi? delle volte, a volte con l'amaca) non ho mai avuto problemi. cio? li senti magari passare che rompono rami o schicciolano foglie, o muovono sassi quand camminano ma nulla di pi?
              Esco spesso in mountain bike, gli unici animali che possono dare fastidio sono i cani a custodia del bestiame.

              Se si ? in compagnia abbaiano, ma stanno comunque a distanza, se si ? da soli ? meglio allontanarsi alla svelta

              Comment


              • Font Size
                #22
                fanno il loro lavoro, non attaccano, ma tengono a distanza . se poi uno ci mette del suo qualche dentata se la prende, ma c'? da essere rimbambiti in genere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marco84 View Post
                  fanno il loro lavoro, non attaccano, ma tengono a distanza . se poi uno ci mette del suo qualche dentata se la prende, ma c'? da essere rimbambiti in genere
                  Si, si.
                  Li conosco bene
                  Appena ti allontani dal gregge non ti inseguono mica.


                  Dove vivo non esistono cani randagi, quindi non ho un esperienza diretta, ma credo che siano poco piacevoli da incontrare in caso di scampagnata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    nememno da me ci sono cani radagi, ma dubito che con una scacciacani li allontani, specie se fanno grupp?.
                    non hanno paura dell'uomo ? quello il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Off (e qui la chiudo va)
                      Si perche se la tengono in tasca solo perche non hanno posto dove tenerla a casa...
                      Ma per favore vaaa..
                      ON
                      io sono stato rapinato a novembre di 2 anni fa,sono venuti in 4 con passamontagna e guanti e mi hanno aspettato davanti la porta di casa

                      appena ho aperto la porta per andare a cena mi ? arrivato un pugno nei denti,sono caduto mi sono rialzato subito e no ho sbattuto a terra uno...tempo 30ms quello di fianco ha preso,proprio dalla tasca - si vede che a casa nn aveva posto- il ferro e me lo ha messo in faccia.

                      considera che da quando mi sono preso il pugno a quando mi sono rialzato e spintonato l'altro saranno passati 5s,e prima di reagire ho guardato nn fossero armati di cacciaviti o cavoli vari se no me ne stavo bello tranquillo a terra invece di rialzarmi e attacarne uno...

                      questo per dire che nn ? detto che vengono e ti mostrano subito l'armamentario
                      se non reagisci e nn si sentono "minacciati" ? facile che se lo tengono in tasca ti danno due manate per tenerti buono e fanno quel che devono...se invece come nel mio caso reagisci-e quelli erano piccoletti,me li mangiavo anche se erano 4 col nervoso che avevo- allora giocano il jolly del ferro....e se lo tiri fuori...poi magari devi anche usarlo...e nn credo faccia piacere neanche a loro...credo che se possono/non serve evitano....anche perch? se poi li pescano nn si fanno piu 2 giorni...e loro la conoscono bene la legge...

                      per come la vedo io,la cosa piu sbagliata che uno pu? fare ? improvvisarsi rambo con un ferro FINTO...meglio nn fare nulla secondo me,se io invece di buttarne a terra uno tiravo fuori la scacciacani o un coltello o altro,cosa credi sarebbe successo dopo? e considera che tu sai che stai puntando una scacciacani,di fronte te ne trovi una vera ..gia mi vedo la poker face...con il tizio che si sente minacciato e quindi nn sai come reagisce quando vede la tua ...pessima idea fidati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        .. Amen ..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X