Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? balenata l'idea di....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che ne so, non ci sono stato un anno!

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Each other?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tippete91 View Post
        Un mio amico dovrebbe partire tra non molto per l'australia e vorrei avere prima un riscontro da lui, in caso potrei avere un'ottima spalla in loco!
        In realt? per ora sto ancora valutando SE e DOVE andare, i vostri consigli riguardo l'Australia o l'Inghilterra saranno di sicuro utili, per il momento sto solo raccogliendo informazioni!
        Se ti posso dare un consiglio spassionato, non cercare qualcuno per farti da spalla, non ne ha nessun bisogno, sarebbe soltanto una limitazione. Parti da solo, vedrai che sar? un'esperienza fantastica, hai bisogno solamente di Te Stesso, nessun altro, ti ricostruirai velocemente una nuova vita. Partire con un conoscente ? come salpare con l'ancora non levata, difficile uscire dal porto ed arrivare in mare aperto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tippete91 View Post
          Ad esempio quali?
          tutte quante tranne Londra...ahaha...non so come stanno messi a immigrazione altrove...ma cerca un posto dove non siano 99% immigrati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            che ne so, non ci sono stato un anno!


            quando torni???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Burny View Post
              Se ti posso dare un consiglio spassionato, non cercare qualcuno per farti da spalla, non ne ha nessun bisogno, sarebbe soltanto una limitazione. Parti da solo, vedrai che sar? un'esperienza fantastica, hai bisogno solamente di Te Stesso, nessun altro, ti ricostruirai velocemente una nuova vita. Partire con un conoscente ? come salpare con l'ancora non levata, difficile uscire dal porto ed arrivare in mare aperto.
              Che poeta!
              Hai espresso un bel concetto, l'ho apprezzato molto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dingo125 View Post
                ok ma perch? proprio londra
                Perche' per me e' una delle citta' piu' belle del mondo, clima escluso.
                Adesso dovessi scegliere l'inghilterra pero' cambierei citta', forse Southampton di cui sento parlare un gran bene (per i giovani) o Porthsmouth.
                Liverpool no e Manchester, dove sono stato diverse volte....forse.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  tutte quante tranne Londra...ahaha...non so come stanno messi a immigrazione altrove...ma cerca un posto dove non siano 99% immigrati...
                  La pensiamo all'opposto
                  Per me il bello di Londra (o di NY) e' proprio quello: da ovunque tu provenga, qualunque razza, colore o religione ti sentirai a casa.
                  E per un Finlandese nero, musulmano come me e' un bel punto di partenza. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    La pensiamo all'opposto
                    Per me il bello di Londra (o di NY) e' proprio quello: da ovunque tu provenga, qualunque razza, colore o religione ti sentirai a casa.
                    E per un Finlandese nero, musulmano come me e' un bel punto di partenza. :gaen:
                    la penso diversamente..... se voglio vedere i gialli..me ne vado in korea...cina....giappone....e non a sydney.... se voglio vivere l'Australia e conoscerla....voglio vivere con gli Australiani (come sto facendo).
                    Non si pu? dire di aver vissuto in Inghilterra vivendo a Londra oppure in Australia vivendo a Melbourne e Sydney......e cos? via....

                    ed aggiungerei...perch? volersi sentire a casa......se la casa ? da dove si sta scappando?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      la penso diversamente..... se voglio vedere i gialli..me ne vado in korea...cina....giappone....e non a sydney.... se voglio vivere l'Australia e conoscerla....voglio vivere con gli Australiani (come sto facendo).
                      Non si pu? dire di aver vissuto in Inghilterra vivendo a Londra oppure in Australia vivendo a Melbourne e Sydney......e cos? via....

                      ed aggiungerei...perch? volersi sentire a casa......se la casa ? da dove si sta scappando?
                      Perche' i gialli possono essere anche bianco-gialli o nero-gialli, si tratta di evoluzione, e poi perche' a me piace confrontarmi continuamente con culture diverse.
                      Alla tua seconda domanda risponderei che se il motivo per cui si viaggia e' "scappare", o ci sono seri motivi legali oppure il problema risiede spesso in noi stessi e allora la destinazione non influisce poi molto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        un ex collega di lavoro ? andato a sydney...dice che si sta da ***!
                        per ora lavora 2 giorni a settimana come lavapiatti e prende 200 dollari al giorno.
                        Abita in un appartamento con altri ragazzi e costa 150 dollari a sett.
                        La vita ? poco pi? cara rispetto all Italia ma se vai in giro per i locali a bere qualcosa ti stangano.
                        Un altro ex collega ? andato in Germania a lavorare come barista (gli offrivano vitto e alloggio) ma ? da un po che non ho sue notizie.

                        Il mio consiglio...se hai le palle di farlo VAI.
                        Sar? perch? ho un ottimo lavoro fisso,problemi affettivi o proprio perch? non ho ancora il coraggio e sono ancora in questa stupida nazione ma se ne hai la possibilit? vai in un paese pi? serio...qui sar? sempre peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Perche' i gialli possono essere anche bianco-gialli o nero-gialli, si tratta di evoluzione, e poi perche' a me piace confrontarmi continuamente con culture diverse.
                          Alla tua seconda domanda risponderei che se il motivo per cui si viaggia e' "scappare", o ci sono seri motivi legali oppure il problema risiede spesso in noi stessi e allora la destinazione non influisce poi molto...
                          Questo thread sta assumendo connotazioni filosofiche, mi piacccce!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per la cultura inglese nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord ne vedi pi? a belfast e dublino che a londra che ripeto essere un'accozzaglia di razze dove al 80% sono tutti immigrati , se non fosse per le case di mattoni il tempo schifoso e l'odore da ospedale un p? ovunque non capiresti neanche di essere in inghilterra, forse manchester si salva ma comunque la vera inghilerra e la sua cultura la scopri allontanondoti per le campagne e per la scozia ma se vai in zone commerciali come londra ... no..good

                            anche nei bar (che li sono tutti piccoli pub maleodoranti, gli inglesi hanno difficolt? a lavarsi non hanno neanche il bid?) assumono difficilmente italiani preferendo a loro immmigrati indiani ecc. in quanto silenziosi e lavoratori poco lamentosi al contrario degli italiani

                            londra ? come se fosse una piccola NY puzzosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              UPPONE a questo thread, vi mando a questa nuova discussione dato che continuare a scrivere su questo thread porterebbe incomprensioni, soprattutto per chi non ha letto tutto!
                              http://www.daidegasforum.com/forum/4...s-revenge.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X