Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era una ragazzina... avevano 3 auto, la sua un serie 3 station bianco...senza XENO! cio?
la casa era abbastanza grande ma non mi piaceva lo stile... lei l'avrei bombata con tanto gusto
alcune case sono spettacolari ma altre sono talmente esagerate da risultare inguardabili...
e poi trovo del tutto inutile un bowling o una discoteca in casa.. esci un po, vai in un vero bowling o in una vera discoteca... anche se sei in una casa strafiga, sei pur sempre chiuso in casa ...
da notare come in ogni puntata (di quelle poche che mi ? capitato di vedere) il ragazzino di turno dica la solita frase "i miei amici vogliono stare sempre qui e vengono spesso a trovarmi" (anche se sono una cozza e non si ricordano come mi chiamo )...
preferivo il classico Mtv Cribs in cui facevano vedere le case di produttori, giocatori di football, attori ecc... almeno erano quasi tutte arredate in modo pi? che accettabile senza strani passaggi segreti per le stanze dei figli... e soprattutto era roba loro e non del pap? che lavora a moutain view. aveva piu senso.
? l'ostentazione fine a se stessa del lusso allo scopo di provocare invidia negli altri
? un programma di una stupidit? assoluta e io l'ho scoperto guardando delle parodie americane molto divertente su yuotube e m'imbattei in una ragazza giovane che mostrava la sua casa molto umile con le movenze di quelle cretine del programma ecc..
? l'ostentazione fine a se stessa del lusso allo scopo di provocare invidia negli altri
? un programma di una stupidit? assoluta e io l'ho scoperto guardando delle parodie americane molto divertente su yuotube e m'imbattei in una ragazza giovane che mostrava la sua casa molto umile con le movenze di quelle cretine del programma ecc..
Ahah si poi ci sono quelli... c'e' anche uno parecchio ricco che, usandocasa sua prende in giro teen crips...
PRESTON
Comment