Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono da poco rientrato dalla mia 1? uscita in bici 45 km con 1200 metri di dislivello verso le 18 faccio la 2? uscita che sar? di circa 2 ore con 1000 metri di dislivello
:gaen:qu? sull'isola caldo infernale, meno male che c'? il mare che ci rinfresca
tu tienimi bene l'isola che a fine ottobre vengo a un paio di settimane a casa mia anzi se ti capita di passare da quelle parti controlla che sia ancora li
tu tienimi bene l'isola che a fine ottobre vengo a un paio di settimane a casa mia anzi se ti capita di passare da quelle parti controlla che sia ancora li
ciao Diana
tranquillo ero i giorni scorsi in quella zona tutto OK
Comment