avete fatto il corso come ? come lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono oss su ddg?
Collapse
X
-
Le mansioni sono le "peggiori" che ci sono da fare in ospedale.
Meglio far parte di una cooperativa di pulizia.
E cmq il corso,a pagamento,non d? diritto automatico al lavoro.
Se una volta preso il diploma non ci sono concorsi nelle varie ASL....ci fai ben poco (eufemismo).
Una mia amica ha appena finito il corso...ma di concorsi...manco la puzza.
-
Se entri in ASL per farti cacciare devi uccidere il direttore sanitario e nemmeno basta.
Forum OSS :: Topic: CORSO OSS PERUGIA ISTITUTO FERMI (1/1)
Buona lettura.
PS : ? recente quindi credo attendibile.
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostSe hai famiglia e bisogno...vedi se lo fai....
Anche io tempo fa dicevo che di notte non avrei mai lavorato....invece l'ho dovuto fare....
e comunque anche se avessi famiglia, andrei 1000 volte pi? volentieri a lavorare in cantiere o a fare le pulizie.
Comment
-
per carit? non sar? un lavoro facile, ma ? cmq questione di che reparto ti capita... da quello che ne so sono inquadrati categoria B quindi al pari di un segretario amministrativo o un portiere o via dicendo...
io lavoro dentro ad un ospedale di 3500 dipendenti e in alcuni reparti ne vedo a cazzeggiare veramente tanti, se ti capita un posto in radiologia, radioterapia, medicina nucleare, blocco operatorio, ambulatori vari, fai praticamente solamente movimentazione pazienti ed il resto del tempo leggi il giornale...
non ? per polemizzare, ma ne vedo e ne sento di tutti i colori
la mia lei fa il tecnico di radiologia e molte volte per spostare i pazienti devono arrangiarsi loro perch? gli oss si imboscano sempre chiss? dove e non si fanno trovare quando ? il momento di lavorare...
purtroppo ? uno di quei lavori dove molta gente si butta a pesce proprio perch? basta un corso e ti becchi il "posto fisso"
PS: c'? da dire che potresti trovarti affiancato da fancazzisti e dover fare il lavoro di due/tre persone mosso comunque dal buonsenso
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostTecnico di radiologia? Era una cosa che mi sarebbe piaciuta ma mi pare duri 3 anni e che ci siano molti esami da fare...
per? come tecnico di radiologia saresti un categoria D, ben due livelli sopra l'oss e se decidi di frequentare master successivamente puoi anche diventare coordinatore dei tecnici di un reparto o addirittura di dipartimento... :P mafia permettendo
Comment
X
Comment