Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belin primo giorno di ferie passato al pronto soccorso son volato in bici ho un piede gonfio come un melone non riesco a camminare, fortunatamente niente di rotto solo botte qua e l?
quello che mi fa incaxxare ? che la gente va al ps anche se non hanno niente ho passato 5 ore per fare due lastre, c'era gente che faceva la coda e non aveva assolutamente niente, solo caldo
belin primo giorno di ferie passato al pronto soccorso son volato in bici ho un piede gonfio come un melone non riesco a camminare, fortunatamente niente di rotto solo botte qua e l?
quello che mi fa incaxxare ? che la gente va al ps anche se non hanno niente ho passato 5 ore per fare due lastre, c'era gente che faceva la coda e non aveva assolutamente niente, solo caldo
Ciao Mav, con "queste" persone, che rubano spazio a quelli effettivamente bisognosi di cure, come puoi pretendere che l'Italia vada bene?? Comunque auguri di pronta guarigione, abbonda di ghiaccio e vedrai che in presto torner? normale.
Comment