Ieri mattina verso le 6:15 sono entrato in autostrada al casello di Mestre in direzione Caorle,poco dopo il casello,per lavori,hanno messo delle barriere di cemento fra la corsia di emergenza e la prima corsia ponendo il limite a 70/80 km/h.Ogni tanto per? queste barriere si interrompono e vi hanno messo dei velox fissi (ne ho visti 4 in differenti posizioni).La mia curiosit? era:qualcuno sa se i velox sono tarati a quelle velocit? o ai canonici 130 km/h?Il primo l'ho visto in ritardo ed ho frenato portandomi a circa 100 km/h,agli altri invece,vedendo anche gli altri veicoli che passavano come se nulla fosse,gli sono passato "tranquillamente" ai 140 km/h di tachimetro (135 effettivi,quindi sarei tranquillamente dentro con la tolleranza).Flash non ne ho visti,anche se non era proprio buio a quell'ora...Mi sapete risolvere questo dilemma per favore?Tanto per oganizzarmi su chi doveva essere al volante nelle diverse occasioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abitanti di Mestre o Venezia,un'informazione per cortesia...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Lo chiedo per quello...
Io ho visto che la gente non si faceva molti problemi al fatto della velocit? (ho visto una persona che veniva da Mestre e che prendeva l'autostrada nel mio stesso momento,dopo che ho rallentato ai 100 km/h mi ha passato e gli sono stato dietro,andava come me e mollava leggermente quando arrivava davanti ai velox,ma mai sotto i 130 km/h,flash non ne ho visti...),cos? ho cercato di non farmeli pure io,per? il fuoco dentro ce l'ho lo stesso .Sper? che non siano tarati cos? bassi,anche perch? tenere quella velocit? per qualche decina di km in autostrada ? una bella rottura,oltre che un'assurdit?...Per? ? vero anche che viviamo in un paese dove l'assurdo ? realt?...
Non mi considero uno che va a bomba in autostrada,perch? sto sempre sulla tolleranza,spero solo che non siano stati tarati cos? bassi...
Comment
-
Faccio abitualmente la tratta ( 1 - 2 volte alla settimana ). Cruise a 141. Son passati 2 mesi e non mi e' arrivato nulla. Secondo me sono spenti sia i velox che i tutor oppure sono con la taratura 130+5..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostIeri mattina verso le 6:15 sono entrato in autostrada al casello di Mestre in direzione Caorle,poco dopo il casello,per lavori,hanno messo delle barriere di cemento fra la corsia di emergenza e la prima corsia ponendo il limite a 70/80 km/h.Ogni tanto per? queste barriere si interrompono e vi hanno messo dei velox fissi (ne ho visti 4 in differenti posizioni).La mia curiosit? era:qualcuno sa se i velox sono tarati a quelle velocit? o ai canonici 130 km/h?Il primo l'ho visto in ritardo ed ho frenato portandomi a circa 100 km/h,agli altri invece,vedendo anche gli altri veicoli che passavano come se nulla fosse,gli sono passato "tranquillamente" ai 140 km/h di tachimetro (135 effettivi,quindi sarei tranquillamente dentro con la tolleranza).Flash non ne ho visti,anche se non era proprio buio a quell'ora...Mi sapete risolvere questo dilemma per favore?Tanto per oganizzarmi su chi doveva essere al volante nelle diverse occasioni...
Inviato con galaxy kawapowwwwa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Io ci sono passato la sett scorsa,ma ho visto limiti di 110 e 80...e il primo ( io ne ho contati 4 in direzione Trieste e 2 verso Venezia) mi sa che l'ho beccato,anche se ero uno dei pochi pirla che rallentava.
Comment
X
Comment