Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andate oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove andate oggi?

    io casa fino verso le 16,poi puntatina al mare di tirrenia con cena alla cabina a base di pomodori,tonno,mozzarella,uova......voi dove andate???buona giornata .................brucche

  • Font Size
    #2
    io a lavorare.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... la vale voleva uscire ma si ? svegliata che non sta proprio bene.. ora vediamo che fare... avevo preso delle cose per fare un mini picnic.. ma anche in macchina ha poca automonia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho gia fatto il giro in bici e ora mi rilasso prima del pranzo poi oggi seconda uscita in bici

        Comment


        • Font Size
          #5
          lavorato alla villa papeete fino alle 6 di stamattina

          la mia morosa ? andata in montagna con i suoi,torner? stasera e andremo in scooter a fare un giro nelle innumerevoli feste in spiaggia che ci saranno in riviera

          ora,me ne sto un po ancora in casa in relax + tardi vado a fare un giro al mare dai miei amici con la bici

          ferragosto easy
          Last edited by bosco_RR; 15-08-12, 09:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'aeroporto di Olbia, a lavorare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Relax fino al tardo pomeriggio dove la famiglia intera si trasferir? a casa di amici per una cena in buona compagnia con tanta carne ai ferri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcomal View Post
                io a lavorare.......
                Anch'io. Anzi oggi raddoppio pure col secondo lavoro, quindi una dozzina di ore ufficio oggi non me le toglie nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui in Australia il ferragosto non esiste.... ma mi son preso il week end libero e vado a Sydney.... mi faccio un giro turistico (zoo...acquari...ecc..) la classica opera house...e... AUSTRALIA VS ALL BLACKS!!!!
                  Rientro luned? mattina alle 4 emmezza circa...e alle 7:30 si riprende a lavorare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Boh... la vale voleva uscire ma si ? svegliata che non sta proprio bene.. ora vediamo che fare... avevo preso delle cose per fare un mini picnic.. ma anche in macchina ha poca automonia..
                    Dispiace......

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Dispiace......

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa
                      Quoto.....

                      Bisogna sempre tenere duro in attesa di poter dire ho passato pure questa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Boh... la vale voleva uscire ma si ? svegliata che non sta proprio bene.. ora vediamo che fare... avevo preso delle cose per fare un mini picnic.. ma anche in macchina ha poca automonia..
                        Azz... tieni duro boss!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X