Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui si parla della Sardegna !! La cosa che mi ha colpito e' la segnaletica stradale, e' fatta a muzzo e malissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Molto

P.S.: ho lasciato il tuo numero di cellulare in tutti i cessi del porto di Pelermo
      pivello
      :gaen:

tanto lo sanno tutti a memoria
      :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
        in macchina non puoi

e nelle poltrone non credo dormirai

fatto un sacco di volte

portati i materassini gonfiabili e qualche coperta perch? c'? molta umidit? e i bambini potrebbero avere freddo.
        Mettili a dormire a terra col materassino e tu e tua moglie sulle poltrone.
        ? l'unico modo perch? possano dormire i piccolini

Comment

• Font Size
          qui si parla della Sardegna !! La cosa che mi ha colpito e' la segnaletica stradale, e' fatta a muzzo e malissimo
          Il mare della Sardegna ? una "pozza fangosa" in confronto al mare della siGIlia :gaen:

Comment

• Font Size
            sar? anche bella la sicily !!!!
            il problema ? che alla fine io giro vari posti, ma alla fine il mare bello lo abbiamo anche qui in costa azzurra, se non fosse cosi cara

Comment

• Font Size
              fatto quest'estate con la mia ragazza in moto. Comprati uno di quei materassoni gonfiabili da campeggio, una pompetta a batterie e via andare. Sacchi a pelo, la notte fa fresco con l'aria cond.

Comment

• Font Size
                sar? anche bella la sicily !!!!
                il problema ? che alla fine io giro vari posti, ma alla fine il mare bello lo abbiamo anche qui in costa azzurra, se non fosse cosi cara
                Se vai alle Porquerolles sicuro (anche io giro)

Comment

• Font Size
                  se fai la costiera dopo cannes in direzione di st tropez ci sono dei paesaggi magnfici all'esterel

Comment

• Font Size
                    se fai la costiera dopo cannes in direzione di st tropez ci sono dei paesaggi magnfici all'esterel
                    Concordo, ci sono stato a St. Tropez...ma io non parlo di STRUTTURE ma di mare puro e cristallino

Comment

• Font Size
                      boh....
                      fatta tutta la costa azzurra da antibes a St Tropez.....
                      beh... paragonarla alla sardegna... e' "improponibile" a LIVELLO DI MARE E BELLEZZA DI FONDALI......

per il resto la sardegna e' unica imho....

ha solo la grande immensa sfiga dei collegamenti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        boh....
                        fatta tutta la costa azzurra da antibes a St Tropez.....
                        beh... paragonarla alla sardegna... e' "improponibile" a LIVELLO DI MARE E BELLEZZA DI FONDALI......

per il resto la sardegna e' unica imho....

ha solo la grande immensa sfiga dei collegamenti....
                        hai ragione sgami', non voglio screditare la sardegna, ma fidati che anche qui ci sono posti da urlo con fondali molto simili diciamo che ho trovato molte somiglianze sardegna/croazia!

Comment

• Font Size
                          hai ragione sgami', non voglio screditare la sardegna, ma fidati che anche qui ci sono posti da urlo con fondali molto simili diciamo che ho trovato molte somiglianze sardegna/croazia!
                          ecco quello si anche io.....
                          diciamo anche per il "contorno" per certi entroterra selvaggi....
                          ed anche per il mare...

Comment

X
                          Working...
                          X