Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    intanto grazie per l'interessamento dici che ? bella stintino? monikaf dice di no
    oddio, a me ? piaciuta molto, in particolare Villa Las Tronas.....

poi dai, La Pelosa, Saline, Marinedda, Lido di Platamona, le Bombarde.... hai tutto a pochi km di distanza.

se solo potessi tornarci!!!

Comment

• Font Size
      Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
      Con qualche altra compagnia ti avrei anche dettio di provare... purtroppo le navi tirrenia sono vecchie e zozze.. addirittura le cabine fanno schifo.. il personale sembra assunto tra gli scherzi di natura del circo.... una cosa immonda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        il personale sembra assunto tra gli scherzi di natura del circo.... una cosa immonda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          Con qualche altra compagnia ti avrei anche dettio di provare... purtroppo le navi tirrenia sono vecchie e zozze.. addirittura le cabine fanno schifo.. il personale sembra assunto tra gli scherzi di natura del circo.... una cosa immonda...

ecco lo sapevo spero ci sia un cinema o qlc del genere, se no mi bevo due wisky ...

Comment

• Font Size
            intanto grazie per l'interessamento dici che ? bella stintino? monikaf dice di no
            Stupenda...ma non andarci subito...o le altre spiagge ti sembreranno non tanto eccezionali......tienitela per la fine

Portatevi delle felpe sulla nave...perch? l'aria condizionata non ? piacevole...soprattutto di notte.....

Comment

• Font Size
              Perch? non hai preso una cabina?
              Viaggio sempre di notte ed in cabina, l'ultimo viaggio (due anni fa) con Moby ho trovato solo passaggio ponte, ? stato un viaggio della speranza.
              Last edited by facssss; 14-08-12, 23:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Perch? non hai preso una cabina?
                Viaggio sempre di notte ed in cabina, l'ultimo viaggio (due anni fa) con Moby ho trovato solo passaggio ponte, ? stato un viaggio della speranza.
                perch? non c'era posto facssss

Comment

• Font Size
                  perch? non c'era posto facssss
                  prova, una volta che si sono imbarcati tutti quanti, ad aspettare alla reception dove assegnano le cabine, delle volte succede che qualcuno non si riesca ad imbarcare e cos? rivendono la cabina............quando ero piccolo ne ho fatti un sacco di viaggi in poltrona, e sono di una scomodit? assurda, ? quasi preferibile un materassino gonfiabile, di quelli da spiaggia, ti trovi un angolo e dormi molto meglio.

Comment

• Font Size
                    Io ho dormito.sul ponte con il cane........cose.che puoi fare solo a 26 anni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post

mi stai dando del vecchio ?? ecchai raggione!

Comment

• Font Size
                        Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
                        :gaen:cabina cabina cabina cabina

anche se a dire il vero non viaggio pi? in nave da parecchio, non conviene pi?, molto meglio aereo e poi affitto l'auto in loco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          appena salito allunga 100? a un ragazzo che si occupa delle cabine, vedi come ti salta fuori la quadrupla esterna o suite
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          L'intera nostra nazione funziona cosi del resto
                          Guarda nn ci riesco a fare ste cose io certo che se funzionasse cosi quasi quasi
                          allora viaggio di andata traghetto mezzo vuoto, appena arrivato ci hanno detto di sistemarci in poltrone di prima classe ( io avevo le poltrone di 2) e dopo un po' arriva l'ufficiale napoletano ( come tutto l'equipaggio ) e mi dice, 'uaglio, la vuoi una cabina? io accetto ( x far star comodi i pupi e moglie ) e per 70 ? ci da una quadrupla con bagno, mi faccio una bella doccia e poi nanna, tutto ok al ritorno invece ( stanotte ndr ) un delirio, traghetto pieno, gente dapertutto, e mare mosso riesco a trovare 4 poltrone di prima classe e fortunatamente i pupi e moglie riescono a dormire, io no vab?, poi vi racconto la vacanza!

Comment

• Font Size

Cose che puoi fare se non condividi la nave con 1400 passeggeri Tunisini con solo posto ponte e in viaggio per andare a festeggiare la fine del Ramadan.....
                            Senn? finisci per sfasciarti di Narghil? cantando no woman no cry

Cmq c'? poco da ridere non lo auguro nemmeno a Ultrone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Cose che puoi fare se non condividi la nave con 1400 passeggeri Tunisini con solo posto ponte e in viaggio per andare a festeggiare la fine del Ramadan.....
                              Senn? finisci per sfasciarti di Narghil? cantando no woman no cry

Cmq c'? poco da ridere non lo auguro nemmeno a Ultrone
                              piaciuta la sicilia????

Comment

• Font Size
                                piaciuta la sicilia????
                                Molto

P.S.: ho lasciato il tuo numero di cellulare in tutti i cessi del porto di Pelermo
                                Last edited by mandrake13; 03-09-12, 08:58.

Comment

X
                                Working...
                                X