Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    mav alla fine che meta hai scelto?????

auguri per la poltroncina.....
    vado qui Laino Castelsardo Resort Village Sardegna Costa Smeralda Hotel Resort 4 stelle Castelsardo Villaggi vacanza bungalow Castel Sardo Albergo Sassari conosci la zona?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
      Ma scusa , non parlod a genitore non essendolo , ma non ti conviene risparmiare i soldi e farti le vacanze l'anno prossimo invece che farle cosi di "strafelata" ?

IO quest'anno risparmio , ma l'anno prossimo me le faccio come voglio io ... per? ripeto : io sono single e non so le esigenze dei bimbi e moglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma scusa , non parlod a genitore non essendolo , ma non ti conviene risparmiare i soldi e farti le vacanze l'anno prossimo invece che farle cosi di "strafelata" ?

IO quest'anno risparmio , ma l'anno prossimo me le faccio come voglio io ... per? ripeto : io sono single e non so le esigenze dei bimbi e moglie
        Lele non ? farle da trafelato, infatto ho preso un resort da 4 stelle, ? che in quel periodo in sardegna non c'era piu' posto in cabina.... poi come sottolineato da single non avevo certo questi problemi, moto col pieno, casco in testa e camminare e poi trovar posto per una persona ? molto piu' semplice.
        in 4 per una settimana, senza contar il viaggio e gli extra, 3000 ? non mi bastano, viva la crisi

Comment

• Font Size
          mortacci tua....

molto bello...

non sono di zona, ma la conosco bene perch? ci ho ho fatto svariate vacanze...
          il posto merita, a me personalmente non piace il mare del posto...ma son gusti!!
          una volta ripreso dal viaggio in poltrona (circa 2/3gg) ti consiglio la passeggiata notturna al castello di castelsardo...merita...
          e se fossi tentato di liberarti della moglie facendolo sembrare un'incidente...NON FARLO ? sempre pieno di gente....

quelli che ti ho postato io erano un p? carucci???

ps: per i bimbi, a meno di un'ora di auto c? il parco acquatico di baia sardinia...

Comment

• Font Size
            Lele non ? farle da trafelato, infatto ho preso un resort da 4 stelle, ? che in quel periodo in sardegna non c'era piu' posto in cabina.... poi come sottolineato da single non avevo certo questi problemi, moto col pieno, casco in testa e camminare e poi trovar posto per una persona ? molto piu' semplice.
            in 4 per una settimana, senza contar il viaggio e gli extra, 3000 ? non mi bastano, viva la crisi
            Eh difatti ho messo le premesse proprio perch? rispondevo per mera deduzione .

Quindi non posso fare altro che augurarti buone vacanze e che quella notte passi veloce ... poi avrete tutto il tempo per rifarvi del riposo necessario !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              mortacci tua....

molto bello...

non sono di zona, ma la conosco bene perch? ci ho ho fatto svariate vacanze...
              il posto merita, a me personalmente non piace il mare del posto...ma son gusti!!
              una volta ripreso dal viaggio in poltrona (circa 2/3gg) ti consiglio la passeggiata notturna al castello di castelsardo...merita...
              e se fossi tentato di liberarti della moglie facendolo sembrare un'incidente...NON FARLO ? sempre pieno di gente....

quelli che ti ho postato io erano un p? carucci???

ps: per i bimbi, a meno di un'ora di auto c? il parco acquatico di baia sardinia...
              quello di veratours era fantastico, solo troppo caro pensavo di fare un salto a stintino, tutti mi dicono che ? fantastico!!

Comment

• Font Size
                io l'ultima volta, due anni fa, per andare da un amico in Sardegna, traversata di notte.. con la Moby....
                nave di 20 anni fa....roba allucinante....io ero cmq abituato quindi non ci feci caso pi? di tanto...ma i miei amici, chi mezzo terrorizzato della traversata notturna, chi appollaiato sui bagagli, chi sulla moquette per terra...insomma non dorm? nessuno....

in compenso io me ne andai sul ponte (al tempo avevo la ragazza quindi non potevo fare troppo lo sportivo ) e feci mezzo pisolino su una delle sdraie...

Comment

• Font Size
                  appena salito allunga 100€ a un ragazzo che si occupa delle cabine, vedi come ti salta fuori la quadrupla esterna o suite

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    appena salito allunga 100? a un ragazzo che si occupa delle cabine, vedi come ti salta fuori la quadrupla esterna o suite
                    L'intera nostra nazione funziona cosi del resto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      appena salito allunga 100? a un ragazzo che si occupa delle cabine, vedi come ti salta fuori la quadrupla esterna o suite
                      Guarda nn ci riesco a fare ste cose io certo che se funzionasse cosi quasi quasi

Comment

• Font Size
                        ...pensavo di fare un salto a stintino, tutti mi dicono che ? fantastico!!
                        Mah...'na spiaggetta (la pelosa/pelosetta...boh) larga 5 mt affollata peggio di riccione a ferragosto.......per me puoi anche evitare.

Comment

• Font Size
                          bellina castelsardo, certo che se ti sposti un pochino vai in paradiso

stintino

Comment

• Font Size
                            Comunque se posso...la Sardegna in agosto NON E' Sardegna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Comunque se posso...la Sardegna in agosto NON E' Sardegna...
                              giu lo immagino, ma le esigenze lavorative mi obbligano dai ? fine agosto, spero che un po' di gente sia partita!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                bellina castelsardo, certo che se ti sposti un pochino vai in paradiso

stintino
                                intanto grazie per l'interessamento dici che ? bella stintino? monikaf dice di no

Comment

X
                                Working...
                                X