Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostHo prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
IO quest'anno risparmio , ma l'anno prossimo me le faccio come voglio io ... per? ripeto : io sono single e non so le esigenze dei bimbi e moglie
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa , non parlod a genitore non essendolo , ma non ti conviene risparmiare i soldi e farti le vacanze l'anno prossimo invece che farle cosi di "strafelata" ?
IO quest'anno risparmio , ma l'anno prossimo me le faccio come voglio io ... per? ripeto : io sono single e non so le esigenze dei bimbi e mogliee poi trovar posto per una persona ? molto piu' semplice.
in 4 per una settimana, senza contar il viaggio e gli extra, 3000 ? non mi bastano, viva la crisi
Comment
-
Originally posted by mav68 View Post
molto bello...
non sono di zona, ma la conosco bene perch? ci ho ho fatto svariate vacanze...
il posto merita, a me personalmente non piace il mare del posto...ma son gusti!!
una volta ripreso dal viaggio in poltrona (circa 2/3gg)ti consiglio la passeggiata notturna al castello di castelsardo...merita...
e se fossi tentato di liberarti della moglie facendolo sembrare un'incidente...NON FARLO ? sempre pieno di gente....
quelli che ti ho postato io erano un p? carucci???
ps: per i bimbi, a meno di un'ora di auto c? il parco acquatico di baia sardinia...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostLele non ? farle da trafelato, infatto ho preso un resort da 4 stelle, ? che in quel periodo in sardegna non c'era piu' posto in cabina.... poi come sottolineato da single non avevo certo questi problemi, moto col pieno, casco in testa e camminaree poi trovar posto per una persona ? molto piu' semplice.
in 4 per una settimana, senza contar il viaggio e gli extra, 3000 ? non mi bastano, viva la crisi
Quindi non posso fare altro che augurarti buone vacanze e che quella notte passi veloce ... poi avrete tutto il tempo per rifarvi del riposo necessario !
Comment
-
Originally posted by Laino View Postmortacci tua....
molto bello...
non sono di zona, ma la conosco bene perch? ci ho ho fatto svariate vacanze...
il posto merita, a me personalmente non piace il mare del posto...ma son gusti!!
una volta ripreso dal viaggio in poltrona (circa 2/3gg)ti consiglio la passeggiata notturna al castello di castelsardo...merita...
e se fossi tentato di liberarti della moglie facendolo sembrare un'incidente...NON FARLO ? sempre pieno di gente....
quelli che ti ho postato io erano un p? carucci???
ps: per i bimbi, a meno di un'ora di auto c? il parco acquatico di baia sardinia...pensavo di fare un salto a stintino, tutti mi dicono che ? fantastico!!
Comment
-
io l'ultima volta, due anni fa, per andare da un amico in Sardegna, traversata di notte.. con la Moby....
nave di 20 anni fa....roba allucinante....io ero cmq abituato quindi non ci feci caso pi? di tanto...ma i miei amici, chi mezzo terrorizzato della traversata notturna, chi appollaiato sui bagagli, chi sulla moquette per terra...insomma non dorm? nessuno....
in compenso io me ne andai sul ponte (al tempo avevo la ragazza quindi non potevo fare troppo lo sportivo) e feci mezzo pisolino su una delle sdraie...
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment