Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres
Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
in macchina non puoi
e nelle poltrone non credo dormirai
fatto un sacco di volte
portati i materassini gonfiabili e qualche coperta perch? c'? molta umidit? e i bambini potrebbero avere freddo.
Mettili a dormire a terra col materassino e tu e tua moglie sulle poltrone.
? l'unico modo perch? possano dormire i piccolini
sar? anche bella la sicily !!!!
il problema ? che alla fine io giro vari posti, ma alla fine il mare bello lo abbiamo anche qui in costa azzurra, se non fosse cosi cara
fatto quest'estate con la mia ragazza in moto. Comprati uno di quei materassoni gonfiabili da campeggio, una pompetta a batterie e via andare. Sacchi a pelo, la notte fa fresco con l'aria cond.
sar? anche bella la sicily !!!!
il problema ? che alla fine io giro vari posti, ma alla fine il mare bello lo abbiamo anche qui in costa azzurra, se non fosse cosi cara
boh....
fatta tutta la costa azzurra da antibes a St Tropez.....
beh... paragonarla alla sardegna... e' "improponibile" a LIVELLO DI MARE E BELLEZZA DI FONDALI......
per il resto la sardegna e' unica imho....
ha solo la grande immensa sfiga dei collegamenti....
boh....
fatta tutta la costa azzurra da antibes a St Tropez.....
beh... paragonarla alla sardegna... e' "improponibile" a LIVELLO DI MARE E BELLEZZA DI FONDALI......
per il resto la sardegna e' unica imho....
ha solo la grande immensa sfiga dei collegamenti....
hai ragione sgami', non voglio screditare la sardegna, ma fidati che anche qui ci sono posti da urlo con fondali molto simili diciamo che ho trovato molte somiglianze sardegna/croazia!
hai ragione sgami', non voglio screditare la sardegna, ma fidati che anche qui ci sono posti da urlo con fondali molto simili diciamo che ho trovato molte somiglianze sardegna/croazia!
ecco quello si anche io.....
diciamo anche per il "contorno" per certi entroterra selvaggi....
ed anche per il mare...
Comment