Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poltrone per dormire sulla Tirrenia - Genova Porto Torres

    Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mav68 View Post
    Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
    andare in auto non si pu?, dormire sulle poltrone ? allucinante...si ? stipati dentro e si vive da cani, fatto a 18 anni con gli amici...mai e dico mai pi? far? una cosa del genere senza cuccetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, in macchina non si puo'. In generale dormire sulle poltrone non ? molto comodo,, un po' come stare in macchina, si fa ma non ? come il letto di casa. Di solito prendo Moby che ha l'area bambini, leggevo ora sul sito della Tirrenia che su alcune navi lo hanno messo.
      Se hanno l'et? per stare sul passeggino, ti consiglio di far salire a piedi tua moglie subito con i bambini cos? trova un posto vicino l'area giochi mentre te fai la fila per imbarcare l'auto. Poi valuti se rimanere l? o andare alle poltrone tanto se le hai prenotate nessuno le tocca. Se aspettate di salire tutti insieme non trovi un posto e sei cotretto a stare nella poltrona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai solo il passaggio ponte???

        se si...un consiglio??

        se trovi l'area bambini, quella con i materassoni ecc...

        aspetta l? avanti finch? non saranno andati tutti a dormire (altrimenti se passano quelli della nave ti cazziano), poi usi quello come cuccetta... mi son fatto certe dormite!!

        i cuscinoni son comodi materassi... e se hai fortuna ci sono anche i salsicciotti da usare come cuscini


        Per? non spargete troppo la voce che io in 5 volte che sono andato in sardegna ho trovato sempre posto... se ora non lo trovo pi? vi vengo a cercare a casa :gaen:





        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amon77 View Post
          No, in macchina non si puo'. In generale dormire sulle poltrone non ? molto comodo,, un po' come stare in macchina, si fa ma non ? come il letto di casa. Di solito prendo Moby che ha l'area bambini, leggevo ora sul sito della Tirrenia che su alcune navi lo hanno messo.
          Se hanno l'et? per stare sul passeggino, ti consiglio di far salire a piedi tua moglie subito con i bambini cos? trova un posto vicino l'area giochi mentre te fai la fila per imbarcare l'auto. Poi valuti se rimanere l? o andare alle poltrone tanto se le hai prenotate nessuno le tocca. Se aspettate di salire tutti insieme non trovi un posto e sei cotretto a stare nella poltrona.
          allora non sono l'unico

          Comment


          • Font Size
            #6
            i miei pupi hanno 6 e 10 anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              hai solo il passaggio ponte???

              se si...un consiglio??

              se trovi l'area bambini, quella con i materassoni ecc...

              aspetta l? avanti finch? non saranno andati tutti a dormire (altrimenti se passano quelli della nave ti cazziano), poi usi quello come cuccetta... mi son fatto certe dormite!!

              i cuscinoni son comodi materassi... e se hai fortuna ci sono anche i salsicciotti da usare come cuscini


              Per? non spargete troppo la voce che io in 5 volte che sono andato in sardegna ho trovato sempre posto... se ora non lo trovo pi? vi vengo a cercare a casa :gaen:





              ho le poltrone non il passaggio ponte, ma dormire in mezzo alla gente... ok staro' sul ponte a guardare le stelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                mav alla fine che meta hai scelto?????

                auguri per la poltroncina.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  ho le poltrone non il passaggio ponte, ma dormire in mezzo alla gente... ok staro' sul ponte a guardare le stelle
                  infatti l'area bambini ? grossa come una cuccetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho fatto Civitavecchia-Olbia e mio figlio ha dormito alla grande sui divani del bar (ha 5 anni).
                    Se ti sbrighi a salire il posto lo trovi e ti sistemi benone.

                    PS : piccolo escamotage da adottare...manda tua moglie col bimbo piccolo in braccio all'imbarco pedonale dicendo che ha urgenza di andare al bagno....cos? lei sale per prima sulla nave e prende posto al bar,tu metti la macchina nel garage e quando vai su hai i posti occupati per star comodo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      HiHihi tecniche conosciute eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mav68 View Post
                        i miei pupi hanno 6 e 10 anni
                        Uguale, fai salire prima tua moglie a piedi con i bimbi, di solito hanno la precedenza, cos? occupa i posti sui divanetti. Poi valuti se spostarti alle poltrone o rimanere l?.
                        Fuori non te lo consiglio, vento e umido. Almeno per i bambini, a me piace una cifra stare fuori di notte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Veramente mio figlio doveva andare davvero in bagno......e cos? ? venuto fuori sto "trucchetto".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io lo far? in moto a primaver?.... Quindi mi sa che campeggero scoreggiando direttamente sul pinte esterno bevendo mirto in caso di freddo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Ho prenotato sul traghetto tirrenia tratto genova porto torres, qualcuno di voi l'ha gi? fatto il viaggio di notte? Si riesce a dormire sulle poltrone? leggendo sui vari forum si narrano delle odissee allucinanti, io saro' con moglie e due pupi, io so gi? che non dormiro' almeno i pupi spero di si, se no vado in macchina, ma penso che non si puo'...
                              Una notte sulle poltrone con due bimbi?
                              Loro dormiranno, tu un po' meno...
                              Spero che non dobbiate fare troppa strada una volta sbarcati.

                              Per motivi di sicurezza il garage non ? accessibile a nessuno durante il tragitto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X