Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bavette, si cuociono prima le patate e i fagiolini, poi butti la pasta, scoli tutto aggiungi il pesto mischi il tutto et voil?!? una ricetta tipica ligure davide ed ? facilissima da fare oltre che squisita http://ricette.giallozafferano.it/Ba...fagiolini.html
Come "fresca" ? Ma la polenta fredda non fa un po' cagher ?
Forse fresca nel senso di cucinata da poco con ingredienti fragranti, non ? cos? ?
Si fa tanto per dire qualcosa ....
Per? la polenta a che temperatura si deve mangiare ?
Io conosco quella croccante, nei sacchetti, e quella si mangia a qualunque temperatura, poi c'? quella calda.
Poi FORSE c'? quella fredda, non mi ricordo bene, l'unica cosa che mi rcordo ? che per dare sapore alla polenta ci vuole un MONTE di tutto, di formaggio, di sugo, di salsiccia, insomma senza un condimento sovrabondante la polenta ..... ora lo dico ..... ? un pastone per il cane !
Comment