Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Psicologo: sar? un settembre nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche i tuoi spesso mi lasciano sbigottito



    Si me ne rendo conto e sono anche dell'idea che l'opportunismo dei media sia talmente scontata da risultare sott'inteso . A me non fa peso se quest'anno si ? suicidato una persona in pi? o in meno rispetto allo scorso anno "
    Basta questo a capire con chi sto discutendo. Continuate pure.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Basta questo a capire con chi sto discutendo. Continuate pure.
      Ommiodio hai interpretato che io sia insensibile alla morte di una persona ? Si hai ragione ... non ti conviene discutere ... (ti do un aiuto io )

      Ad ogni modo mi pare piuttosto chiaro che intendevo dire che il nocciolo della questione non era se si sono suicidati 10 Italiani o 11 ... fosse 1 o 100 il mio discorso non cambia di peso .

      Cmq non ci credo che sei caduto cosi in basso da non capire questo ... per me la discussione ? chiusa visti i toni ... Appendi la bandiera della pace fuori dal balcone dai !

      Originally posted by 5valvole View Post
      ....? questa la nostra fotografia...che lavaggio....non voglio fare polemica....se uno vive all'estero....e spero sia meglio che qui....forse non si rende pi? conto di come siamo messi....
      Esattamente ... ma quando si legge la saccenza mollo la spugna .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-08-12, 06:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Edit , avevo chiuso il topic ma visto che Gibbolamappa ce l'ha solo con me , mi limito io a non itnervenire pi? e lascio aperto il topic per continuo di discorsi ,s pero , pi? costruttivi ed educati .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-08-12, 06:10.

        Comment

        X
        Working...
        X