Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famiglie rom sfrattate e messe in villa a spese dello stato [cagliari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    quindi ? un affare..invece di 700.00 euro ne spendiamo solo 200.000...questi impegni e dispiegamenti di forze per aiutare i sardi in difficolt? o in condizioni precarie non si sono mai visti...e stiamo parlando di gente cha non ha assolutamente voglia di integrarsi! le donne e i bambini elemosinano ai semafori e i maschietti di casa vanno a rubare negli appartamenti e a fottere rame....queste son persone che se gli offri un posto di lavoro indeterminato in cui c? da farsi il culo lavorando 8 ore al giorno non lo accettano!!!che ce ne facciamo di gente del genere??? aiutiamo il popolo italiano!!!!! questi ci depredano e noi gli diamo il culo
    loro non si integrano! non gli interessa!!!! se uno straniero viene nella nostra terra e impara la nostra lingua,non delinque,lavora e versa i contributi per me ? il benvenuto,altrimenti fuori dai coglioni!!! con il buonismo non si va da nessuna parte
    Originally posted by ric_ View Post
    Potete pure continuare a guardare Rambo senza di me, ho di meglio da fare.

Adios
    non abbandonare la discussione......il mio ragionamento ti pare campato per aria? io vorrei una multiculturalit? come in america....visto di un paio di mesi,se trovi lavoro benvenuto altrimenti "tira a casinu"

Comment

• Font Size
      Fa bene ad abbandonare invece. Quale discussione poi? Qui c'e' la solita caccia alla miglior ricetta per bruciare le streghe. Cambiano i nomi (rom, rumeni, albanesi, napoletani) ma poi la conclusione e' sempre la stessa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Fa bene ad abbandonare invece. Quale discussione poi? Qui c'e' la solita caccia alla miglior ricetta per bruciare le streghe. Cambiano i nomi (rom, rumeni, albanesi, napoletani) ma poi la conclusione e' sempre la stessa....
        Se uno vuole abbandonare la discussione ? certo che faccia bene ... quando si fa quel che si vuole ? sempre cosa buona

Quanto alla tua osservazione : possibile che hanno sempre torto coloro che la pensano diversamente da noi ?Io ero il primo a commettere sistematicamente questo errore ma da un po di tempo a questa parte sto cercando di sforzarmi a dare peso anche a quelle degli altri di vedute perch? erigersi a perculatore del piedistallo , a mio modo di vedere , non ? cosa saggia e corretta .

Nel caso specifico io farei questa osservazione : se le discussioni sono sempre le stesse , se la gente spesso si trova unita nel cheidersi come mai i privilegi ai non Italiani ecc ecc ... non sorge spontaneo chiedersi se questa gente che esprime le stesse cose abbia anche un pochino di ragione ?

Comment

• Font Size
          Per concludere, non vengono aiutati perch? sono NON-Italiani, ma perch? sono in difficolt?.
          e coem mai gli Italiani invece non vengono aiutati ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se uno vuole abbandonare la discussione ? certo che faccia bene ... quando si fa quel che si vuole ? sempre cosa buona

Quanto alla tua osservazione : possibile che hanno sempre torto coloro che la pensano diversamente da noi ?Io ero il primo a commettere sistematicamente questo errore ma da un po di tempo a questa parte sto cercando di sforzarmi a dare peso anche a quelle degli altri di vedute perch? erigersi a perculatore del piedistallo , a mio modo di vedere , non ? cosa saggia e corretta .

Nel caso specifico io farei questa osservazione : se le discussioni sono sempre le stesse , se la gente spesso si trova unita nel cheidersi come mai i privilegi ai non Italiani ecc ecc ... non sorge spontaneo chiedersi se questa gente che esprime le stesse cose abbia anche un pochino di ragione ?
            no no no noi gurdiamo troppo rambo,e lui invece?cosa guarda?il tempo delle mele per essere cosi a favore di ste cose?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Una notizia e' stata pubblicata con toni palesemente propagandistici e Ric ha dimostrato, attraverso altre fonti, che la verita' era leggermente diversa. Non e' questione di vedute o meno, e' questione di basarsi su notizie distribuite ad arte (hai visto anche tu quante bufale sono apparse recentemente qui du DDG provenienti da... Facebook) senza voler prima approfondire un po' la situazione e, appunto, cercare di capire il perche' di certe decisioni.
              Postare le notizie come ha fatto Giu e' giusto ma se si scade nel populismo gia' al terzo o quarto post c'e' poco da fare. Questo a mio modo di vedere chiaramente.

Comment

• Font Size
                Una notizia e' stata pubblicata con toni palesemente propagandistici e Ric ha dimostrato, attraverso altre fonti, che la verita' era leggermente diversa. Non e' questione di vedute o meno, e' questione di basarsi su notizie distribuite ad arte (hai visto anche tu quante bufale sono apparse recentemente qui du DDG provenienti da... Facebook) senza voler prima approfondire un po' la situazione e, appunto, cercare di capire il perche' di certe decisioni.
                Postare le notizie come ha fatto Giu e' giusto ma se si scade nel populismo gia' al terzo o quarto post c'e' poco da fare. Questo a mio modo di vedere chiaramente.
                facile parlare da o.c. eh^^
                non me ne volere ma se abitassi qui e ti rompessi il sedere x poi guadagnare 100 e dover dare 90 se non 95 allo stato tra tasse e spese,e SOPRATTUTTO,non aver benefici o agevolazioni,e poi senti ste cose(che poi io ho visto le immagini su italia1 e a me pare siano veramente ville di lusso che io mi sogno)vorrei vedere tu se non ti arrabbiassi

Comment

• Font Size
                  gibbo, ma chiedi un po' ai tuoi conterranei attuali se agli immigrati messicani permettono di occupare aree demaniali, farci campeggi, e non contenti fornirgli acqua ed elettricita' a spese di chi paga le tasse.

Comment

• Font Size
                    Dai Andrea, non stanno aiutando gente che cerca lavoro, quella ? gente che le pensa TUTTE per NON lavorare.
                    Hanno alterato una notizia per fare un titolone?
                    Si, ma quella resta SEMPRE e COMUNQUE gente che non produce niente di buono per QUALSIASI paese.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Dai Andrea, non stanno aiutando gente che cerca lavoro, quella ? gente che le pensa TUTTE per NON lavorare.
                      Hanno alterato una notizia per fare un titolone?
                      Si, ma quella resta SEMPRE e COMUNQUE gente che non produce niente di buono per QUALSIASI paese.
                      Chi e' Andrea?

Concordo abbondantemente sul resto ma c'e' modo e modo di esprimere dissenso.
                      Last edited by Gibbolamappa; 12-08-12, 21:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        gibbo, ma chiedi un po' ai tuoi conterranei attuali se agli immigrati messicani permettono di occupare aree demaniali, farci campeggi, e non contenti fornirgli acqua ed elettricita' a spese di chi paga le tasse.
                        Parla con uno dell' Arizona e vedrai che farebbe i salti per pagargli solo le cose che hai elencato

Comment

• Font Size
                          Chi e' Andrea?

Concordo abbondantemente sul resto ma c'e' modo e modo di esprimere dissenso.
                          Non so perch? ma ricordavo che ti chiamassi Andrea

Sorry

Comment

• Font Size
                            Essendo sindaco quali soluzioni adotteresti?
                            Tenendo conto che non ho un giardino
                            piutosto li lascio nella loro mer.da!
                            Recintandoli...
                            o magari casualmente li farei tener d'occhio dalle fdo....
                            cosi mica perche sono prevenuto... ma perche gli voglio bene e non voglio si faccian male

DI CERTO NON GLI REGALO L'AFFITTO IN UNA VILLA CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI... E NON DI CERTO LORO!!!

Comment

• Font Size
                              Certo che il problema ? pi? a monte, e non ? di facile risoluzione, ne tenendoli nel campo, spostandoli in una casa o mandandoli a casa (populisticamente, visto che non ? applicabile in pratica... quale casa poi non si sa visto che sono comunitari).

E' un problema molto complesso, di civilt?, perch? non si possono lasciare 200 persone, la met? dei quali bambini per strada. E' un problema di sanit?, perch? vivono in condizioni disumane.
                              Perch? - tutti gli altri come credi che vivano? Civilit? e cultura? Ma se a Roma - dopo che dei bambini morirono in un rogo di una delle baracche - un giudice ha detto che dei neonati e bambini piccoli potevano rimanere nelle baracche stesse perch? era la loro "cultura" ? Di cosa stiamo parlando?

Spostarli dal ghetto, farli partecipare alla ricostruzione, pulizia, manutenzione della struttura, oltre a far risparmiare dei soldi, potrebbe essere un primo passo verso l'integrazione.
                              Integrazione? Loro NON VOGLIONO essere integrati lo vogliamo capire una volta per tutte? Insegnano ai figli che rubare a quelli che non sono ROM (ovvero tutto il resto del pianeta) non solo ? giusto ma assolutamente da incoraggiare. E tralascio volutamente cosa fanno per mandarli a mendicare se non sono bravi a rubare - gi? ? la loro "cultura"

Onestamente, quale altre alternative FATTIBILI vedresti?
                              Costringerli a seguire le regole del vivere civile e secondo le leggi. Ovvero arrestarli e togliergli la patria potest? (ammesso siano i loro figli - tutto da vedere) nel momento che li becchi a tenere sotto la neve o al freddo un neonato nudo per usarlo nell'elemosinare..o mentre stanno in macchina al caldo a controllare i bambini di 2 - 3 anni scalzi semi nudi al freddo che mandano ad elemosinare ai semafori...e che massacrano di botte se non portano determinati soldi ogni giorno...senza parlare di quelli che vendono...

cosa credi succederebbe? te lo dico io - spariscono come neve al sole....

ah..piccolo dettaglio...se sono bosniaci NON sono comunitari...

mettiteli in casa...poi vediamo cosa ne pensi dell'integrarli.....

l'unica cosa che farei sarebbe toglierli all'istante tutti i bambini...senza possibilit? di farli rientrare in quell'inferno. Lo loro ? una SCELTA PRECISA DI VITA - essendo - di media - tutti molto benestanti grazie a tutti i traffici illegali, furti ecc....

SVEGLIAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Sardegna : villa con piscina per i rom sfrattati

Studioaperto - Villa con piscina per i Rom sfrattati - Video Mediaset

Comment

X
                                Working...
                                X