Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze-cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un area dedicata mi sembra giusto, quello che intendevo ? che non mi sembra giusto lasciarli in tutta la nave. una persona per problemi souo po? anche non poter vedere un cane ed essere libera di non vederli in un ambiente ristretto come una nave, pur grossa che sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      un area dedicata mi sembra giusto, quello che intendevo ? che non mi sembra giusto lasciarli in tutta la nave. una persona per problemi souo po? anche non poter vedere un cane ed essere libera di non vederli in un ambiente ristretto come una nave, pur grossa che sia
      Infatti non possono stare in tutta la nave....non lo reputo corretto ( perch? un cane legato non infsdtifidce nessuno) per? ? cos?...quindi o cabina mmillenaria...o gabbia vicino agli scarichi....o al freddo....alla faccia del "fido. Welcome on board"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        quest'anno abbiamo fatto a turno, per l'anniversario di nozze siamo andati una settimana in sicilia e la figlia e rimasta a guardare i cani, al rientro ? partita lei e noi abbiamo tenuto i cani.
        attualmente siamo in un magnifico B&B dove siamo insieme alle belve
        Il b&b ? quello di nikogasss che ringrazio e saluto, posto nell'incantevole umbria in un pezzo di paradiso.....pure per i cani.......agevolo link

? B&B Citt? della Pieve: San Carlo a La Molinella - Bed & Breakfast Lago Trasimeno in Umbria

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Infatti non possono stare in tutta la nave....non lo reputo corretto ( perch? un cane legato non infsdtifidce nessuno) per? ? cos?...quindi o cabina mmillenaria...o gabbia vicino agli scarichi....o al freddo....alla faccia del "fido. Welcome on board"

a me sinceramente non da fastidio neanche libero, ma se uno ? allergico ai peli o ha paura perch? che so da bocia era stato morso ? libero di non poterli vedere, per cu trovo giusto che in umbiente ristretto come quello di una nave dove c'? una convivenza forzata di mlte ore tutti gli animali siano in un area predisposta per loro e non incontrino passeggeri se questi non lo desiderano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            a me sinceramente non da fastidio neanche libero, ma se uno ? allergico ai peli o ha paura perch? che so da bocia era stato morso ? libero di non poterli vedere, per cu trovo giusto che in umbiente ristretto come quello di una nave dove c'? una convivenza forzata di mlte ore tutti gli animali siano in un area predisposta per loro e non incontrino passeggeri se questi non lo desiderano.
            Sicuro...per?.su un traghetto da 900 auto potrebbero.fare anchrnuna sala.al.chiuso

Comment

• Font Size
              Un'altro sitino interessante per chi vuole fare le vacanze con il cane...

Viaggiare e fare vacanza con il tuo cane o gatto - Dogwelcome - Vacanze e viaggi in Italia ed all'estero con cani e gatti - Hotel, agriturismo, campeggi, trasporti, accesso spiagge dove gli animali domestici sono ammessi

Comment

• Font Size
                Noi ci stiamo facendo 30 giorni di treno in Europa , cane assolutamente sempre con noi, se non vogliono lui non vogliono i miei soldi, ovunque...viaggi esagerati li faremo, se ci andr?, tra 10/12 anni quando purtroppo...ma per oraci godiamo tutto il godibile, abbiamo portato anche il passeggino della innopet che si pu? attaccare alle bici come quelli dei bimbi per quando ? troppo stanco o per dove possiamo affittare le bici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataddei View Post
                  quest'anno abbiamo fatto a turno, per l'anniversario di nozze siamo andati una settimana in sicilia e la figlia e rimasta a guardare i cani, al rientro ? partita lei e noi abbiamo tenuto i cani.
                  attualmente siamo in un magnifico B&B dove siamo insieme alle belve
                  Il b&b ? quello di nikogasss che ringrazio e saluto, posto nell'incantevole umbria in un pezzo di paradiso.....pure per i cani.......agevolo link

? B&B Citt? della Pieve: San Carlo a La Molinella - Bed & Breakfast Lago Trasimeno in Umbria
                  Grazie a te e a voi che di anno in anno ci fate visita cos? da passare bei momenti insieme! E poi ogni volta vedere Peggy e Co. ? uno spasso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Noi ci stiamo facendo 30 giorni di treno in Europa , cane assolutamente sempre con noi, se non vogliono lui non vogliono i miei soldi, ovunque...viaggi esagerati li faremo, se ci andr?, tra 10/12 anni quando purtroppo...ma per oraci godiamo tutto il godibile, abbiamo portato anche il passeggino della innopet che si pu? attaccare alle bici come quelli dei bimbi per quando ? troppo stanco o per dove possiamo affittare le bici
                    io ho disdetto una prenotazione a pompei mandando a cagare i proprietari (fortuna non avevo versato la caparra) proprio perch? m'hanno storie col cane..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Sicuro...per?.su un traghetto da 900 auto potrebbero.fare anchrnuna sala.al.chiuso

be..la possibilit? di tenerlo al chiuso mi pare che c'?, pi? costosa ma c'?, la cuccetta. quidi se vuoi spendere qualcosa in pi? c'? la cuccetta dove porti il cane, altrimenti la gabbia sul ponte con relativa area cani.

Comment

X
                      Working...
                      X