Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze-cani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vacanze-cani

Dl molmento a bestaticche ho appena prenotato (per settembre), e ho fatto una fatica bestiale, non per prenotare ma per poter portare il cane con me, anche sui siti tipo vacanze bestiali etc..., apposta per chi ha un animale, vi garantisco che ho tribulato per trovare un posto che lo accettasse, voi come fate? Lo portate? Dogsitter? Oppure pensione per cani? son curioso

Io personalmente lo porto con me, preferisco averlo con me
    11
    Cerco un posto dove posso portarlo
    90.91%
    10
    chiamo un dogsitter
    9.09%
    1
    lo mando in una pensione per cani?
    0.00%
    0
    Last edited by gsxf750; 11-08-12, 15:18.

• Font Size
    non vado in ferie e sto a casa con i miei bimbi, un cane w un gatto, mi faccio qualche we durante l'anno dove o lo porto (s? vado in Austria Germania o Francia) oppure mia madre si trasferisce da me s? vado in Italia o s? devo prendere l'aereo.

p.s. non ho votato!

Comment

• Font Size
      io o mi porto la lupona o non vado..ques'ann snon stato in corsica..cani ammessi ovunque..anche se ? cara come il fuoco

Comment

• Font Size
        si tribola...ma senza non mi muovo!
        20 ore di nave con annessa dormita sul ponte con lui durante la notte al freddo ed alla salsedine

ma va bene cos?...

quando torno vi posto le foto!
        valgono pi? di mille sacrifici

Comment

• Font Size
          dj ti chiudi nella gabbia dentro con lui^^??

Comment

• Font Size
            la vedo semplice come Toto.
            non vado in ferie, non saprei come fare a portarli tutti.
            di pensione mi svenerebbero e un non ? propio falcilmente gestibile da un estraneo.
            quando vado via un giorno o due se ne occupano i miei, come delle altre bestie. quando vanno vi i miei che ormai in pensine una volta l'anno un 10-15giorni via se li meritano ci penso io ai loro cani

Comment

• Font Size
              sta in giardino...
              la nonna gli rifila delle gran ossa...
              spero caghi poco...

Comment

• Font Size
                Ovviamente vado solo se posso portarmelo, senza di lui non riesco proprio a starci!!

Quest'anno ho fatto un sacrificio e ho portato mia figlia 3 gg al mare dove non potevo portare il cane e dovuto lasciarlo a casa dei miei suoceri in compagnia con la loro cagnolina, non vi dico la sofferenza la sera mi mancava da morire!!!! MAI PIU'!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mika89 View Post
                  dj ti chiudi nella gabbia dentro con lui^^??
                  No...panchina sul ponte e sacco a pelo....e poi nanna abbracciosi. Al canile ci sojo passato e non ho mai visto baddy cos? terrorizzato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Last edited by dj crush; 12-08-12, 09:25.

Comment

• Font Size
                    strano, una volta sui traghetti, per cani di taglia non da borsetta, era obbligatoria la gabbia sul ponte... povere bestie tra l'altro, esposti a vento e, quando e' brutto tempo, anche acqua...

cmq avessi un cane, e facessi vacanze, sempre al seguito... se proprio non fosse possibile, lo lascio ad amici fidati con altri animali, ma mai e poi mai in pensione per cani!

Comment

• Font Size
                      la pensione non l? prendo nemmeno in considerazione......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        strano, una volta sui traghetti, per cani di taglia non da borsetta, era obbligatoria la gabbia sul ponte... povere bestie tra l'altro, esposti a vento e, quando e' brutto tempo, anche acqua...

cmq avessi un cane, e facessi vacanze, sempre al seguito... se proprio non fosse possibile, lo lascio ad amici fidati con altri animali, ma mai e poi mai in pensione per cani!
                        anche io sapevo che era obbligatoria la gabbia. mi sembra giustissimo.
                        la nave contiene molte persone e alcune possono avere problemi con i cani.

Comment

• Font Size
                          si ok marco, ma non all'esterno sul ponte pero'!...

Comment

• Font Size
                            guarda su vancaze bestiali punto org ci sono un po' di cosette interessanti.
                            Io comunque se vado in vacanza o me lo porto dietro o faccio a meno delle vacanze

Comment

• Font Size
                              la nave ha settemila ponti

solo uno ? autorizzato al passeggio dei cani per farli sgranchire un p? e fargli fare i bisogni (e nemmeno tutto...solo una parte di ponte)

o i bisogni li devono fare in gabbia e stare 20 ore con essi????

a chi danno fastidio...gira su altri ponti!

GNV ha anche preisposto delle cuccette dove puoi portare il cane con te...ma il costo era proibitivo

1200 euro andata e ritorno per due persone, auto e cane....pazzi furiosi
                              Last edited by dj crush; 12-08-12, 15:25.

Comment

X
                              Working...
                              X