Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pc o mac?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pc o mac?

chi di voi usa un Mac? come vi trovate? ci sono programmi particolari che non potete usare su mac ed invece su pc si?

gracias

• Font Size
    Non faccio testo, mai provato il mac.

Comment

• Font Size
      Io so che linny81pg usa mac, prova a sentire lei

Comment

• Font Size
        per internet e giochi pc tutta la vita, il mac ? buono solo per la grafica ma solo perch? ? obbligatorio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          per internet e giochi pc tutta la vita, il mac ? buono solo per la grafica ma solo perch? ? obbligatorio.
          si questo lo sapevo anche io, xcui x un uso "ampio" del computer, ? meglio pc?

Comment

• Font Size
            io uso il mac x lavorare in quanto come grafica ? il meglio.....!!!!!
            se non ti serve x il lavoro.....tutti i soldi in + che costa non sono giustificati!!!!

Comment

• Font Size
              decisamente.
              pc e magari linux ma io continuo ad usare winzoz senza lamentarmi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LUK#6
                io uso il mac x lavorare in quanto come grafica ? il meglio.....!!!!!
                se non ti serve x il lavoro.....tutti i soldi in + che costa non sono giustificati!!!!
                si avevo immaginato...? solo uno sfizio, a livello estetico e materiale...ho sempre amato i Mac

Comment

• Font Size
                  un bel titanium da 3500 euro.. bel portatile eh?!

Comment

• Font Size
                    con quei soldi mi faccio la moto nuova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3
                      con quei soldi mi faccio la moto nuova
                      brava.
                      a me sono pure avanzati 500 euro

Comment

• Font Size
                        Luoghi comuni a go go eh?!

Prima di tutto, oggi come oggi, PC e Mac sono architetturalmente molto simili: stesso tipo di ram, hd, sche de video. Va da se che possono essere utilizzati per le stesse applicazioni. per esempio, dire che Mac ? obbligatorio per la grafica non ha senso, ci sono gli stessi programmi su PC, ? una soluzione dual opteron ? pi? performante di un dual G5 nella maggior parte delle situazioni. Il vantaggio del Mac ? di avere hardware selezionato e un sistema operativo migliore di Windows in ambito desktop, basato su tecnologia open source e decisamente facile da usare. Anche i prezzi di cui parli non esistono pi?. Un PowerBook 17" costa 2700 ? e per dotazione hw pochi portatili x86 ci si avvicinano, soprattutto allo stesso prezzo, e cmq i portatili Mac partono da 999 ?. I desktop costano quanto i desktop x86 di marca o assemblati con componenti decenti, soprattutto tenendo con dei costi delle configurazioni biprocessore basate su Xeon EMT64 e Opteron.
                        Per l'utilizzo, su Mac si trova qalunque programma comune si trovi su pc, browser, programmi di posta, player multimediali, ecc. pi? gran parte del software open source installabile mettendo su X11 per OS X.
                        L'unico problema ? se si hanno esigenze particolari, con software professionali che a volte sono disponibili solo per Windows, ma l'utente comune di queste esigenze non ne ha.
                        Quindi secondo me, ? solo una questione di gusti. PC Linux o Mac con mac OS X o Linux o Darwin ? lo stesso, l'importante ? non usare Windows

Comment

• Font Size
                          prova a portare un lavoro in xpress fatto al pc (sempre che ci riesci) dallo stampatore, poi torna e spiegami i luoghi comuni.

Comment

• Font Size
                            prova a portare un lavoro in xpress fatto al pc (sempre che ci riesci) dallo stampatore, poi torna e spiegami i luoghi comuni.
                            beh qui devi ringraziare chi fa i porting dei software con le chiappine! Un software potrebbe essere identico da un sistema all'altro, eccetto la parte riguardante l'interfaccia utente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by COPPA DEL NONNO
                              beh qui devi ringraziare chi fa i porting dei software con le chiappine! Un software potrebbe essere identico da un sistema all'altro, eccetto la parte riguardante l'interfaccia utente.
                              beh siccome te mi parli di luoghi comuni io ti parlo della realt?
                              e dato che bisogna scagazzare soldi reali, io reputo il mac buono solo per la grafica (dato che si ? obbligati a usarlo).

Comment

X
                              Working...
                              X