Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi che questa estate non fa una mazza e lavora come un mulo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    presente
    faccio solo 3 giorni al mugello

per le ferie vere aspetto questo inverno come sempre
    Beh costano coem ferie vere Spendi pi? 3 giorni al muggio che 10 giorni a sharm

Comment

• Font Size
      io approfitto di queste due settimane per fare lavori a casa che ormai durano da 1,5 anni...

ho imparato ad intonacare fuori e sistemare il cancello automatico...oltre che fregare l'acqa del pozzo del vicino oh...c'? siccit? mica posso usare l'acqua potabile per il giardino...

finire un lavoro mi rilassa...e mi da soddisfazione....ma cos? tanta che non sento la necessit? di andare a mare...se m stanco...amaca in giardino e via di relax (non ho soldi neanche er raggiungere la costa!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

sono un pivello, io sto sulle 130, ce ne vuole prima di arrivare alla Gibbowife
        Io ho circa due mesi di ferie faccio in media 1 settimn di ferie all'anno... almeno, cos? ho fatto negli ultimi 8 anni

Comment

• Font Size
          Io sono a Rimini..... (a casa dai nonni)
          Lo studio ? chiuso tutto agosto, quindi a Milano a fare nulla non ci sono stato... sto pensando di fare il bagnino l'anno prossimo: guadagnano oltre il doppio di quello che guadagno io... con 4 mesi farei su quanto faccio io in un anno e almeno sto al mare!

Comment

X
          Working...
          X