Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi che questa estate non fa una mazza e lavora come un mulo?
io approfitto di queste due settimane per fare lavori a casa che ormai durano da 1,5 anni...
ho imparato ad intonacare fuori e sistemare il cancello automatico...oltre che fregare l'acqa del pozzo del vicino oh...c'? siccit? mica posso usare l'acqua potabile per il giardino...
finire un lavoro mi rilassa...e mi da soddisfazione....ma cos? tanta che non sento la necessit? di andare a mare...se m stanco...amaca in giardino e via di relax (non ho soldi neanche er raggiungere la costa!!)
Io sono a Rimini..... (a casa dai nonni)
Lo studio ? chiuso tutto agosto, quindi a Milano a fare nulla non ci sono stato... sto pensando di fare il bagnino l'anno prossimo: guadagnano oltre il doppio di quello che guadagno io... con 4 mesi farei su quanto faccio io in un anno e almeno sto al mare!
Comment