Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son sempre + razzista... a ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    sono cose che succedono da per tutto
    basta pensare che se vanno via gli immigrati dall'italia (diversi milioni di persone che lavorano regolarmente, anche in nero), in 1 anno morite di fame

questo perche fanno dei lavori che gli italiani da 20 anni si sono dimenticati pure come si fanno..
    qu? ti quoto... ma mi permetto una piccola correzione se permetti:

magari TANTI muoino di fame nn TUTTI ....

io qualcosa da fare lo trovo sicuro e non lo scrivo tanto x fare

a me va bene QUASI tutto.... netturbino, pulitore di fosse biologiche, pulire le cacche delle mucche, lavapiatti,lavorare alla serra, lavorare con gru escavatori, camion, muletti, trattori, ecc... ecc... e se propio nn riesco a trovare niente, 2 galline una capretta 4 conigli un pezzeto del mio giardino dedicato a pomodori, fagioli e insalata.........mio padre mi ha insegnato bene a nn essere tanto schizzinoso.....

il mio primo obbiettivo ? sempre stato il cibo e un tetto sulla testa, tutto il resto ? solo un + che vogliono venderci come indispensabile

ovviamente ho i miei vizi o hobby ma li ho solo se nn vanno contro il mio primo obbiettivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      Primo non capisco come faccia ad andare in cassa integrazione... forse in disoccupazione, poi mi spieghi come il titolare della ditta pensa di 'lasciarlo a casa'
      Sinceramente me lo domando anche io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        eh gi? invece gli italiani non le fanno queste cose......
        beh se io andassi in uno stato straniero che ha un welfare decente (non parlo di usa, gb e simili, quelli nemmeno li considero) cercherei come minimo di rispettare ed essere grato....

ah gi? ma questi non si rendono conto (visto che proprio per il loro comportamento e per colpa degli italiani evasori...il sistema comincia a scricchiolare)

dato che nei loro paesi di origine la parola "sussidio" e "welfare" non sanno nemmeno cosa significa...

ah intendiamoci: non voglio generalizzare, ne conosco diversi (alcuni dei quali peraltro ci lavoro) che hanno una mentalit? seria e progressista....
        Last edited by Anima998; 10-08-12, 00:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          eh gi? invece gli italiani non le fanno queste cose......
          Toto sei prevedibile come l'alba

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Ok... hai ragione.. ma almeno NOI siamo a casa nostra..
            Nel loro paese manco sanno cos'? la cassaintegrazione..

Gi? ce la passiamo male di nostro.. mancano solo loro x darci il colpo di grazia!

Cmq... io ho amici in cassa integrazione.. e nn han chiesto loro si esserci e tantomeno gioiscono della loro situazione..
            Beh se ? per quello ci sonoa cnhe Italiani che VOGLIONO rimanere con sussidi statali a meno di alvorare per stipendi altissimi .

Un imprenditore qui della zona ha pure denunciato un ragazzo in mobilit? (o cosa altro) perch? si ? rilasciato in una dichiarazione tipo "beh ma io prendo 800 euro a stare a casa a grattarmi , se devo lavorare , voglio almeno il doppio altrimenti mi conviene starmene a casa coi miei cari" .

Ovviamente nessuno gli torcer? mai un capello a questa gentaglia , ma sono davvero persone dal valore di pochi centesimi .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              sono cose che succedono da per tutto
              basta pensare che se vanno via gli immigrati dall'italia (diversi milioni di persone che lavorano regolarmente, anche in nero), in 1 anno morite di fame

questo perche fanno dei lavori che gli italiani da 20 anni si sono dimenticati pure come si fanno..
              Ma... Io non ne sono sicuro...
              Qualche moribondo che non sa fare nulla forse ci sar?...
              Ma forse, come sempre accade, se non trovan gente iniziano ad alzar le paghe per invogliare... E a quel punto tornano pure taluni italici...
              In sto periodo son tornati pure nelle malghe... Sar? un caso?

Comment

• Font Size
                Conosco aziende della zona (padova) invece che mettono in cassaintegrazione i dipendenti dal lunedi al venerdi e poi li fanno andare a lavorare il sabato e la domenica in nero....

Aziende di gente 100% italiana....

P.S.: e io sono parecchio razzista!

Comment

• Font Size
                  vi dico un segreto...

tanto tempo fa, quando ero giovane, anche io ho lavorato in nero e preso la indennit? di disoccupazione nel mentre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Conosco aziende della zona (padova) invece che mettono in cassaintegrazione i dipendenti dal lunedi al venerdi e poi li fanno andare a lavorare il sabato e la domenica in nero....

Ci son pure quelli che metton in cassa in settimana e fan lavorare white sabato e domenica...
                    Non so chi sia peggio a sto punto

Comment

• Font Size
                      quindi la teoria di quello fico... e' stata smontata

Comment

• Font Size
                        il problema ? che loro hanno imparato a farlo vedendo anche come fanno gli italiani...qui ? tutto marcio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post

Denuncia !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erpacio View Post
                            vi dico un segreto...

tanto tempo fa, quando ero giovane, anche io ho lavorato in nero e preso la indennit? di disoccupazione nel mentre.
                            Fai qualcosa per rimediare ... che so , volontariato o qualunque attivita gratuita atta almeno a rifondere la comunit? di quel che hai indebitamente sottratto

Comment

• Font Size
                              non ho letto tutto il 3d, ma ti dico che ho una vicina di casa che pur essendo italianissima, potrebbe benissimo insegnare al moldavo in questione!
                              ...lo scorso anno l'azienda dove lavorava questa mia vicina ha spostato la sede da bg a verona (una delle poche aziende bergamasche in espansione!!!!), le ha proposto un' adeguamento di stipendio e il trasporto con pullman da bg a vr; ma lei non ha voluto sentire storie, ha preteso ed ottenuto un buono uscita, a parole sue si prende la disoccupazione fino quando pu? e nel contempo st? lavorando in nero, e se ne vanta pure 'sta stronza!!!
                              ...io certa gente la gonfierei di legnate; mi bolle il sangue in testa, siamo in un momento storico difficilissimo per l'economia nazionale e vai a rubare deliberatamente vantandotene pure! ...quanto mi piacerebbe che la finanza ti beccasse e ti mettesse sul lastrico!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                non ho letto tutto il 3d, ma ti dico che ho una vicina di casa che pur essendo italianissima, potrebbe benissimo insegnare al moldavo in questione!
                                ...lo scorso anno l'azienda dove lavorava questa mia vicina ha spostato la sede da bg a verona (una delle poche aziende bergamasche in espansione!!!!), le ha proposto un' adeguamento di stipendio e il trasporto con pullman da bg a vr; ma lei non ha voluto sentire storie, ha preteso ed ottenuto un buono uscita, a parole sue si prende la disoccupazione fino quando pu? e nel contempo st? lavorando in nero, e se ne vanta pure 'sta stronza!!!
                                ...io certa gente la gonfierei di legnate; mi bolle il sangue in testa, siamo in un momento storico difficilissimo per l'economia nazionale e vai a rubare deliberatamente vantandotene pure! ...quanto mi piacerebbe che la finanza ti beccasse e ti mettesse sul lastrico!!!
                                si ma da bergamoa verona.... ti si cubicizzano un po le balle in pulman tutti i giorni

Comment

X
                                Working...
                                X