Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End a Sydney

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Week End a Sydney

Ragazzi la settimana prossima andr? a Sydney a vedermi Australia - Nuova Zelanda di Rugby.... trascorrer? l? il week end e far? sicuramente una capatina al teatro dell'opera...e magari un salto a Bondi Beach.
    Qualcuno mi consiglia altri posti da visitare????

AndreaRS250 che mi suggerisci?

• Font Size
    Eccolo. Allora ti dico subito che
    Opera house fai foto fuori e sei a posto.. Dentro sembra un hotel anni 60 hehe e poi non ? niente di speciale
    Ovviamente visita anche l'harbour bridge che ? li sempre a portata di piedi.
    Ai piedi dell'harbour bridge c'? il quartiere the rocks. Carino. C'? anche un mercato il sabato. Ovviamente colpisce perch? ? una delle parti pi? vecchie di sydney.. Ma ovviamente un italiano ? abituato a ben altro.
    Visita tutta la zona di darling harbour e se ti piace il pesce, spingiti pi? a ovest e vai al mercato del pesce. C'? un'ottima camminata che fa blackwattle bay verso rozelle bay. Hanno davvero fatto un bel lavoro di recupero della zona ex portuale.

Bondi beach ? iconica, manly ? forse pi? bella. Da bondi per? puoi farti una camminata verso sud fino a bronte beach o oltre.

Se hai voglia di spendere un ventello, visita il tower eye, possibilmente poco prima del tramonto.. Spettacolo garantito.

Se ti piacciono i film, c'? l'imax pi? grande del mondo.. Ma il biglietto ? salato. 30 dollari.

Volevi andare anche in qualche locale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Ragazzi la settimana prossima andr? a Sydney a vedermi Australia - Nuova Zelanda di Rugby.... trascorrer? l? il week end e far? sicuramente una capatina al teatro dell'opera...e magari un salto a Bondi Beach.
      Qualcuno mi consiglia altri posti da visitare????

AndreaRS250 che mi suggerisci?
      Cosa vai a vedere di bello all'opera ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cosa vai a vedere di bello all'opera ?
        Un Kaiser...vado allo stadio a vedermi Australia - Nuova Zelanda di rugby

Grazie mille Andrea! mah il tempo ? poco...al mercato del pesce mi sa che ci vado col traghetto che fa la sosta l? (con pranzo incluso!) sicuramente andr? al Taronga Zoo...

Comment

• Font Size
          far? sicuramente una capatina al teatro dell'opera..
          Sono confuso ... ma vai o non vai all'opera ?

Comment

• Font Size
            Si chiama opera house. ? una delle icone di Sydney se non l'icona stessa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

Il loro colosseo

Comment

• Font Size
                Andretta ... lo sanno pure i pinguini cosa sia l'opera House di Sydney ... lui ha detto che ci sarebeb andato e mi rifiuto di pensare che ci vada solo per fare la fotuzza ricordo "sono stato li" ... nel 2012 non penso che siamo ancora a questo punto .

Comment

• Font Size
                  Il loro colosseo
                  Eh appunto ... e cosa vai a vedere ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Eh appunto ... e cosa vai a vedere ?
                    aridaje...la partita

non so che spettacoli ci siano...ma a sto giro non ho molto tempo...ci riandr?....e magari andr? a vedere qualche spettacolo...

Comment

• Font Size
                      Lele, sinceramente l'offerta teatrale australe non vale il prezzo del biglietto.. Due foto e fine. Si chiamano souvenir o foto ricordo.. O se fai una foto a un ferrari, devi anche guidarla? Heheh

Piuttosto meglio spenderli all'imax.
                      Last edited by AndreaRS250; 10-08-12, 23:36.

Comment

• Font Size

Grazie mille Andrea! mah il tempo ? poco...al mercato del pesce mi sa che ci vado col traghetto che fa la sosta l? (con pranzo incluso!) sicuramente andr? al Taronga Zoo...
                        nel Taronga zoo c'? un'area di picnic da cui puoi godere di una vista fantastica dello skyline di Sydney....

la camminata sulla scogliera Bondi-Tamarama-Bronte-Coogee ? bellissima... la facevo spesso ;-)

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi...mi sa che non riuscir? a fare tutto...ma tanto ci torner?...(a partire da fine febbraio/inizio marzo per i MetallicA! )

Comment

• Font Size
                            Lele, sinceramente l'offerta teatrale australe non vale il prezzo del biglietto.. Due foto e fine. Si chiamano souvenir o foto ricordo.. O se fai una foto a un ferrari, devi anche guidarla? Heheh

Australiana vorrai dire e non Australe

Ad ogni modo boh ... ok ... l'importante ? poter dire "ci sono stato" cent c? cent cr?p , cent c? dusent ci?p
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-08-12, 09:11.

Comment

• Font Size

Beh Andre dipende, io ho avuto la fortuna di andare una serata di reinterpretazioni delle canzoni dei Queen ad opera dell'orchestra sinfonica, mi ? piaciuto molto

Comment

X
                              Working...
                              X