Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per problemi tecnici non abbiamo registrato la tua risposta: se hai ricevuto sms da Hugo e Lacoste e SOLO se non vuoi riceverne pi? rispondi no a questo sms.
come non ? la medesima? Mi ero appena fatto la barba nell'avatar
Quoto...garantisco che ? lui....la barba a Spanny ? stata fatta dalle mie mani... :P :P :P :P
P.S Andrea fossi in te chiamerei il gestore del numero di cell..
Quoto...garantisco che ? lui....la barba a Spanny ? stata fatta dalle mie mani... :P :P :P :P
Si si, giusto per farsi sfanculare di prima mattina... muahahahhah
Si si, giusto per farsi sfanculare di prima mattina... muahahahhah
se chiamo omnitel quelli manco sanno da che parte sono girati...
brutta sta roba, se uno si vuole sfogare o scoprire qualcosa di pi? rimbalza solo contro un muro di gomma.
se chiamo omnitel quelli manco sanno da che parte sono girati...
brutta sta roba, se uno si vuole sfogare o scoprire qualcosa di pi? rimbalza solo contro un muro di gomma.
prova a chiamare QUEL NUMERO DA UNA CABINA TELEFONICA senza dire chi sei
Comment