Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione:Spot BACI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazione:Spot BACI

Ma la tipa ? un cesso!Non c'era qualche cosa di meglio?Io se mi si avvicina una cos? a rompermi le balle, ce la mando e mi mangio tutto il tubo perugina..

• Font Size
    ancora la devo vede!!

Comment

• Font Size
      quella pubblicit? ? troppo divertente!!!!!
      diciamo che il senso ? abbastanza stronzetto ... della seria basta sventolarla in faccia e il ragazzo ci casca subito ... per? ? divertente dai!

Comment

• Font Size
        Ma dai.. quella che c'? la tipa che gliela mena mezz'ora e ancora un p? gliela promette e poi si mangia il bacio e va via..

Paola.. ok, per? la tipa ? un p? cozza per tirarsela pure.. no?

Comment

• Font Size
          Il tipo sar? in un periodo di guerra come il sottoscritto... e sai che succede in guerra

Comment

• Font Size
            ma mito ti guardi tutte le pubblicita te?

Comment

• Font Size
              paola... se vieni a sventolarmela in faccia ovvio che poi mi comporto come un automa ai tuoi ordini

Comment

• Font Size
                Rossa.. b? sono col notebook sulla pancia.. diciamo che quando c'? pubblicit? sbircio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22

Paola.. ok, per? la tipa ? un p? cozza per tirarsela pure.. no?
                  si ? vero ... allora qui il senso diventa ancora + cattivo .... quando la sventola il ragazzo proprio nun ce vede .... ha hahahahahhah
                  che mito, mi fa troppo sbarellare dal ridere .....

Comment

• Font Size
                    Paola dici?A me mica fa quell'effetto.. direi.. ma che cavolo vuole 'sta cozza?Poi se se la tira pure.. assa perder...

paola... se vieni a sventolarmela in faccia
                    Banglit.. sei gi? nella fase r.e.m. immagino..

Comment

• Font Size
                      mito no nella fase sega mentale

Comment

• Font Size
                        Paola dici?A me mica fa quell'effetto.. direi.. ma che cavolo vuole 'sta cozza?Poi se se la tira pure.. assa perder...
                        ma non dico che tutti si comportano cos?, ho detto che la pubblicit? vuole far trasparire questo!!!!! vogliono degradare l'intelligenza maschile maschile!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paola
                          ma non dico che tutti si comportano cos?, ho detto che la pubblicit? vuole far trasparire questo!!!!! vogliono degradare l'intelligenza maschile maschile!!!!
                          Confermo e sottoscrivo l'opinione di mito ? proprio una cozza...

PS Il bello ? che a farmelo notare ? stato mio padre e con mia madre che gli dava ragione...

Comment

• Font Size
                            Mah... evidentemente secondo i pubblicitari ? una cosa che fa effetto.

Comment

• Font Size
                              Tirarsela (per maschi e femmine) vuol dire stimarsi oltremisura.
                              Chi si presta al gioco sono come quelli che cacciano il grano per comprare il Colosseo

Comment

X
                              Working...
                              X